Anastasia Pavlyuchenkova avverte del pericolo di disputare il Roland Garros in autunno
La russa Anastasia Pavlyuchenkova fa parte del consiglio delle giocatrici WTA e sta cercando di trovare delle soluzioni in modo che il circuito possa ripartire quando sarà finita la pandemia di Coronavirus.
In questo senso, la russa avverte del pericolo che il Roland Garros possa non giocarsi nelle migliori condizioni a settembre:
“Anche se il problema della pandemia fosse controllato, avremmo un grosso problema con la superficie. Inoltre, gli US Open non vogliono cambiare le date del torneo in modo da avere più tempo per prepararci al Roland Garros. Il punto è che a settembre farà freddo a Parigi e i campi non saranno nelle solite condizioni”.
TAG: Anastasia Pavlyuchenkova, Emergenza Coronavirus
Poverina a settembre fa freddo!!!
ma va va..
Losvizzero,con le temperature basse a settembre la superfice ha alterazioni sul rimbalzo della pallina di un 4 per cento minimo in negativo,quindi in pratica la palla rimbalza meno e ciò favorisce i giocatori con il baricentro basso a discapito dei giocatori longilinei.
Che problema avrebbe la superficie
Certo che Anastasia poverina bisogna anche capirla…a settembre a Paris fa un freddo cane e lei che è Russa è svantaggiata!
Tutti a Drummondville !! 😀
https://m.youtube.com/watch?v=3i5Rpq-fcJE
Lei non ha problemi di soldi ma ci sono tante ragazze che con un turno di quali si pagano la stagione,qui sono saltati la maggior parte dei tornei con dei soldoni pazzeschi,quindi se si Riparte a giocare quando passa la pandemia si può giocare anche sotto zero basta giocare
Il problema è che questa persona fa parte del consiglio,vallo a dire alla numero 150 wta
Ma questi ancora pensano che tornerà tutto come prima??
Ha perfettamente ragione,non si deve giocare per forza,sotto una certa temperatura il tennis e’difficile da praticare,i risultati sarebbero falsati.
Certo che deve essere un grande sacrificio adattarsi cosi repentinamente a due superfici.Poi settembre a Parigi…che freddo che farà!Per non dire dei campi….saranno pesantissimi. Come la capisco! Un consiglio….stai casa,rifletti e pensa a chi ha perso tutto. Porcaccia la…….
Anastasia,se farà freddo a Parigi a settembre comprati una tuta e hai risolto… non fare la tirchia…