John Millman: “penso che non si giocherà a tennis per molto tempo”
John Millman, numero 43 della classifica ATP, non ha grandi speranze di poter ritornare a giocare a tennis nel prossimo futuro. L’australiano ritiene che Wimbledon non si giocherà e ha dubbi sul resto della stagione.
“Dobbiamo essere molto uniti durante questa pandemia. Penso che non si giocherà a tennis per molto tempo, la lotta ora è cercare di restare a casa, per cercare di sopravvivere durante questa dura fase.”
“Credo che Wimbledon venga annullato o rinviato, nella migliore delle ipotesi penso che si potrebbe giocare ad agosto o settembre. Ma non è una cosa triste, so che ci sono molti australiani che stanno molto peggio di me. Quando parliamo della salute delle persone, dobbiamo mettere tutto in secondo piano, stiamo affrontando un problema molto serio ”, ha dichiarato il numero tre australiano in un’intervista al quotidiano ‘The Age’.
TAG: Emergenza Coronavirus, John Millman
Questo è una volpe..l’apparenza inganna.. Millman ne sa a dispetto di quella faccia un po’ così…
@ Roditi (#2540705)
A giugno e luglio ci stai tu a casa…
@ Trespot (#2540697)
Non penso proprio che a Maggio come dici tu si possa tornare alla normalità, purtroppo. Anche se spero di sbagliare. Incrociamo le dita ❗
Buongiorno a tutti,
scusate se non c’entra.
Sto cercando di recupearre info circa lo stipendio del Presidente FIT Binaghi, ma sembra essere un dato impossibile da recuperare.
Anche scaricando il bilancio FIT 2018 c’è il totale degli stipendi (3’000’000 euro per 61 dipendenti di cui 2 dirigenti in totale e il resto del personale è sui vari livelli del CCN dello Sport, consiglieri FIT e altre spese per consulenti e collaboratori sono a parte), MA NON SI DICE NULLA CIRCA LO STIPENDIO DEL PRESIDENTE.
Alcuni rumors dicono si aggiri sulla soglia spropositata di 500’000 euro/anno piu’ bnefit e spese), ma vorrei dei dati certi. Ovviamente dalla segreteria nessun commento. Ringrazio chiunque per fornire il dato o dirmi dove poterlo trovare.
Grazie e un saluto.
Ma davvero John, hai mangiato pane e volpe prima di dichiarare sta cosa? Eri in letargo? ti sei svegliato stamattina??
Sperando di sbagliare……
@ Elio (#2540665)
Non si può stare a casa fino a giugno luglio! A maggio si comincia a tornare alla normalità della vita quotidiana! Poi per sport e altri eventi di massa li si che ci vorrà più tempo
John il tennis ormai te lo devi dimenticare…
Ohibò anche gli zucconi ogni tanto ragionano!
Ha ragione. Come minimo, in Europa e non solo, staremo a casa fino a Giugno o Luglio. Sperando di sbagliare. 🙁