Anastasia Pavlyuchenkova spiega il motivo della rottura con il suo ormai ex allenatore: “dovuto alla cattiva preparazione”
In una intervista con un giornale russo, la Pavlyuchenkova ha specificato le ragioni della rottura con il suo ormai ex allenatore Sumyk, identificandole nell’infortunio all’anca, che secondo lei è dovuto alla cattiva preparazione e anche alla scelta dei tornei di avvicinamento all’Open australiano (“mai avuto problemi fisici tranne che alla spalla”) e nell’atmosfera poco aperta nel rapporto con l’allenatore “ho avuto tanti allenatori e molti ripetono troppo spesso “io” “.
Tra l’altro la Pavlyuchenkova aveva preso la decisione già da tempo, ma le era stato consigliato di non divulgare la notizia per via dei negoziati in corso con i vari tornei, in quanto la russa fa parte del Consiglio delle giocatrici WTA insieme alle europee Konta, Krunic, Vekic e le americane Keys, Stephens, Ahn.
Un Grazie a Mandrake
TAG: Anastasia Pavlyuchenkova
4 commenti
@ Markux (#2540615)
Bravi Markus e PingPong, giustissimi i vostri interventi; ha 28 anni e pesa 72 KG, io che sono un uomo alto 1.85 ne peso 76…, e poi chi la conosce in campo o ci ha giocato parla di una ragazza intrattabile, piena di se, poco serena, sempre torto gli altri, prerogativa degli stupidi!
Con scenate post sconfitta da sindrome dissociativa progressiva..
Dai, ma chi sse ne frega, ma arrangiati, curati l’anca e conosci te stessa…
Mangia di meno e vedi che le anche nn soffrono
Le atlete che lavorano in passato con Sumyk hanno avuto problemi fisici? Se la risposta è sì potrebbe avere ragione. Meglio qualche vittoria in meno ma la possibilità di continuare a giocare e non fare la fine di Murray.
Tanti allenatori, cara Anastasia, li hai avuti perché nessuno ti sopporta…