#TennisAtHome – Il meglio degli azzurri: Australian Open 2015, show Seppi con Federer (VIDEO)
In questo lungo periodo di stop forzato nel mondo dello sport a causa dell’emergenza Coronavirus, Livetennis.it propone ai lettori il secondo appuntamento con la rubrica #TennisAtHome – Il meglio degli azzurri, attraverso la quale, ogni due giorni, sarà possibile rivivere attraverso i video presenti sul web i migliori incontri disputati dai tennisti italiani nei tornei del circuito professionistico.
Dopo aver inaugurato questo spazio con il match vinto da Fabio Fognini su Rafael Nadal agli US Open 2015 (CLICCA QUI), ci spostiamo a Melbourne Park per rivedere la splendida vittoria di Andreas Seppi su Roger Federer agli Australian Open del medesimo anno. L’altoatesino, allora n.46 ATP, vinse con il punteggio di 6-4 7-6(5) 4-6 7-6(5), regalandosi la prima (e finora unica) affermazione della carriera contro il giocatore elvetico.
TAG: Andreas Seppi, ATP, Australian Open, Australian Open 2015
6 commenti
un attacco un po avventato di Seppi sul 4 4 nell’ultimo tie break poteva costargli caro…concordo sull’ultimo punto anche perchè l’attacco di Federer era abbastanza profondo…sembrerà scontato ma chi batte uno dei 3 mostri sopratutto in uno slam compie un’impresa mica da ridere……quindi questo genere di imprese le puoi considerare come tali in egual misura …
Che goduria quel giorno. Pianto di felicità per uno straordinario giocatore come Seppi.
Grazie da sempre e per sempre!
Grazie xchè l’ho vista a tratti stamattina. Buona giornata.
Per oggi abbiamo deciso di far uscire Seppi-Federer. La partita della Schiavone sarà pubblicata a breve!
Buongiorno redazione : il video della vittoria della Schiavone è stato cancellato ?
Splendido match e altrettanto splendida vittoria. L ultimo passante in corsa sul match point da mettere in una teca e riguardarlo 1000 volte. Nulla da invidiare all impresa di Fogna contro Nadal