Consiglio Federale FIT: riaggiornato a domani
Il Consiglio Federale della FIT si è riunito oggi per iniziare l’esame dei provvedimenti necessari a fronteggiare le conseguenze della pandemia da virus Covid-19.
La riunione proseguirà domani mattina, dopo che saranno stati approfonditi gli aspetti tecnici di alcune delle ipotesi emerse nel corso della discussione al fine di tutelare nel più ampio modo possibile l’attività sportiva di Circoli e Tesserati.
TAG: Emergenza Coronavirus
@ Tommaso (#2538033)
Tutti, da Roma alla programmazione nei centri estivi, al sostegno agli over 18 E ai ragazzi di interesse nazionale, alla attività nazionale, alla situazione di bilancio e chiusura 2019, alle previsioni di finanziamenti ai veri reparti e dipartimenti che la FIT ha, e suoi dipendenti.
La fit ha un bilancio molto positivo e da anni confermato, e’una federazione ricca, con entrate importanti quindi sapra sicuramente come fare fronte alle problematiche e garantire l’immediato futuro a chi ne fa parte. Me sono convinto
Speriamo in un sostegno economico ai circoli e un’integrazione ai 600€ stanziati dal governo ai maestri e istruttori. Mi aspetto siano queste le priorità della fit.
Salvaguardare e aiutare i propri istruttori e i circoli , la base del tennis italiano.
Probabilmente il torneo lo faranno in agosto, ma per la 4a categoria
Quest’anno dunque niente dichiarazioni farlocche sulla copertura del centrale
In quale data possono essere inseriti gli internazionali
Pare vogliano provare a giocare gli Internazionali!
Spot su supertennis per stare a casa dei nostri tennisti con foto orribili! Tristi
Quasi quasi faccio la tessera FIT GOLD (ottima invenzione con 100 e passa euro) così ai tornei posso scegliere l’orario di gioco che voglio io e con le palline nuove.
bisogna congelare classifiche e quote di iscrizione dal 2020 al 2021.
quali argomenti stanno trattanto ?