Emergenza Coronavirus: Quest’anno non si disputerà il torneo combined di Madrid. Arrivederci al 2021. Già attivo il rimborso dei biglietti
Il torneo Combined di Madrid in programma dal prossimo 03 Maggio non si disputerà quest’anno. Gli organizzatori della manifestazione hanno già dato informazioni per il rimborso dei biglietti, visibili dal sito ufficiale.
Quindi questo torneo come il Masters 1000 di Monte Carlo non avrà dei vincitori per l’edizione 2020.
TAG: Masters 1000 Madrid, Masters 1000 Madrid 2020, WTA Madrid, WTA Madrid 2020
6 commenti
ZIO PRETE MA LA FEDERAZIONE ITALIANA NON SI VERGONA NELL UFFICIALIZZARE LA CANCELLAZIONE O RINVIO A ROMA ?
La cosa agghiacciante è che ancora non c’è neanche una dichiarazione di Binaghi e Co.
Magari pensano di farlo svolgere in segreto..ahahahaha che personaggi
Disponibili dal sito i biglietti per l’internazionale di Roma. Si va dai 4,4 euro per le qualificazioni, fino ai 177 euro per la finale sul campo centrale
e roma seguirà inevitabilmente
Oggettivamente se come si spera, la cosa dovesse finire entro 2 o 3 mesi, io credo che non ci saranno le condizioni per rimettere in moto la macchina prima degli Australian open 2021. Andrà tutto bene vedrete!!!
Estoril Open
Il direttore del torneo, Joao Zilhao, ha dichiarato che nonostante fossero in piena preparazione per lo svolgimento della manifestazione, data la sospensione del gioco da parte dell’ATP e poiché non si può garantire la sicurezza personale non ha senso considerare di spostare il torneo ad altra data. I biglietti acquistati saranno automaticamente rimborsati.
Il Millennium Estoril Open ritornerà nel 2021.
Monaco Open
Gli organizzatori del torneo tedesco hanno comunicato che a causa dei tempi difficili e richiamandosi al senso di responsabilità verso gli altri, giocatori, pubblico e tutte le persone coinvolte nella manifestazione, il torneo su terra di Monaco è stato sospeso dalla sua normale programmazione, ma è stata data la disponibilità ad essere giocato nel 2020, probabilmente nell’autunno.
I biglietti rimangono quindi validi nelle speranza che il torneo possa ospitare gli amici e i fan del torneo e del club quest’anno.
Internazionale di Strasburgo
La direzione del torneo, si legge nel comunicato ufficiale, è rammaricata che il torneo non possa svolgersi alla data prevista, ma nel contesto attuale non era possibile garantire la sicurezze per tutte le persone coinvolte. Il torneo verrà spostato in altra data, nell’autunno del 2020. Le date verranno concordate con la WTA e la FFT e dovrebbe tenere conto idealmente della data di svolgimento dell’Open di Francia, di cui il torneo di Strasburgo è una tappa importante. I biglietti possono essere rimborsati, oppure conservati essendo ancora validi. I dettagli saranno forniti in una comunicazione successiva, ha detto il direttore del torneo Naegelen.