ITF Ortisei: Wild card per il main draw ad Anna Floris e Romina Oprandi. Cambio di Wild card nelle qualificazioni
Gli Internazionali Tennis Val Gardena/Südtirol sono alle porte. Il torneo ITF femminile, dotato di un montepremi di 100.000 dollari (più ospitalità) partirà sabato, 24 ottobre con le qualificazioni. Oggi gli organizzatori del torneo hanno comunicato a chi andranno le rimanenti wild card.
Troveranno posto nel tabellone principale grazie ad una wild card le azzurre Anna Floris e Romina Oprandi. I rimanenti tre posti nel tabellone di qualificazione sono stati assegnati alla tedesca Julia Babilon, a Marina Shamayko (Ucraina) e a Sara Eccel, 15‐enne promessa del tennis italiano di Trento.
Aggiornamento: Peccato per Julia Babilon. La giovane tedesca, accreditata di una wild card per le qualificazioni al torneo ITF di Ortisei, ha dovuto rinunciare alla partecipazione perché infortunata. Al suo posto giocherá le qualificazioni l’altra tedesca Anna Zaja, 18 anni e numero 757 del ranking mondiale. Il torneo dotato di un montepremi di 100.000 dollari inizia sabato.
Wild
Cards
Ortisei
2009 –
Main
draw:
Anna
Floris
(ITA)
– Romina
Oprandi
(ITA)
-
Julia
Mayr
(ITA)
-
Evelyn
Mayr
(ITA)
Qualificazioni – Wild Cards: -
Anna Zaja (GER)
–
Marina
Shamayko
(UKR)
Linda
Mair
(ITA)
– Greys
Moroder
(ITA)
– Jasmin
Ladurner
(ITA)
– Sara
Eccel
(ITA)
TAG: Floris, ITF Ortisei, Oprandi
2 commenti
speriamo che julia non abbia un sorteggio troppo difficile e riesca quanto meno a passare un turno..significherebbe un passo molto importante in classifica (stesso discorso per evelyne)!
Stavo per scrivere un commento proprio a riguardo, per sapere a chi sarebbero andate le WC, visti i risultati lo speravo x Anna.