Roger Federer perde uno dei principali sponsor della sua fondazione
Roger Federer, numero quattro al mondo, questa settimana ha perso uno dei principali sponsor della sua Fondazione, che negli ultimi due decenni ha aiutato milioni di bambini svantaggiati in Africa, un continente nel quale il 38enne svizzero ha grandi legami familiari (sua madre Lynette è sudafricana).
Secondo “Essencially Spots”, Starbucks ha deciso di sospendere il sostegno alla Federer Foundation, che è comunque riuscita a raccogliere 3,5 milioni di dollari durante lo storico incontro di Cape Town che ha portato il campione svizzero a confrontarsi con il suo eterno rivale e amico Rafael Nadal.
TAG: Notizie dal mondo, Roger Federer
@ Meloccaro (#2537142)
Il caffè Illy al bar è uno dei più buoni secondo me…in tutto lo stivale…
A Torino e a Trieste si bevono caffè ottimi
e chi l’avrebbe detto che i cani e gatti non vanno d’accordo
Grande campione di tennis, grandissimo campione di uomo che ha trasmesso valori ed esempi di vita da imitare. Alla fine non è uno sponsor che cambia la sua vita.
@ luchador (#2537014)
Guardi che le qualità migliori di caffè (il metodo di torrefazione è un’altra cosa) le acquistano inglesi, tedeschi, olandesi e finlandesi.
In Italia le qualità peggiori (ma proprio infime) finiscono al sud!
Non per forza del sud… basta non andare nelle località dove ti fanno pagare il posto dove ti trovi e non quello che ti versano nella tazzina. Se vai in centro a Cortina non aspettarti che sia buono un caffè che costa 1,50 €. Comunque condivido la schifosità di certe catene.
Concordo pienamente.
@ marvar (#2537007)
Non sono soldi per lui, ma per la fondazione che fa beneficienza
@ Markux (#2536996)
Eh invece per il futuro mi sa che ci saranno più sponsor che andranno di quelli che vengono….nel suo piccolo anche Federer dovrà fare i suoi conti …..
Caffe nero, costa caffe e sturbucks li ho provati ai tempi in cui vivevo a londra…fanno tutti egualmente schifo
I bar italiani del sud italia non si superano.
mascherineeeeeeeeee a buon prezzo …..tute bianche doppie dove il virus non entra neanche a sportellate…chi le vuole le vendo a prezzacci questi sono gli argomenti del giorno
Giusto salvo…… Nn essendoci tornei….. Live tennis….. Nn sa come sbarcare il lunario….
Possibile depressione per federer.. Meno soldi in entrata…
Hauhauhauha che teneri che siete tu e marvar. Vi fa onore 😀
@ Salvo (#2536995)
Beh ci sono tanti argomenti in questo periodo giusto?
Sponsor che va sponsor che viene…
Ormai livetennis.it sta raschiando il fondo del barile…..
Non sa più di che argomento parlare.
Girando per l’Europa ho trovato caffè più buoni nelle catene Costa Caffè, Caffè Nero, Lavazza o Illy Caffè. Dai Roger non hai perso niente di buono, per i soldi ci pensiamo io e Marvar.