C’è anche un Gruppo WhatsApp della WTA
Kristie Ahn ha parlato del coinvolgimento delle giocatrici nella gestione della crisi del coronavirus.
L’americana ha sottolineato l’esistenza di una chat di WhatsApp del WTA Players Council, in cui tutti propongono costantemente idee per superare questo periodo senza competizioni e contribuire con delle proposte sul futuro del tennis e su come risolvere il problema. “Stiamo tutti cercando di fare del nostro meglio per trovare soluzioni”, ha dichiarato l’americana, attualmente n.96 della classifica WTA.
TAG: Emergenza Coronavirus, WTA
7 commenti
@ marchetto (#2536916)
A me basta il numero della svitolina..
Chissà chi manda in giro il nero di Whatsapp
@ rhobs (#2536856)
@ marchetto (#2536916)
Vi ricordo la presenza di Van Uytvanck, Kuz, Friedsam, Jabeur, Townsend, Begu, Suarez Navarro, ecc. ecc. 😛 😉 😆
voglio essere aggiunto
WTA
Internazionale di Strasburgo Il direttore del torneo, Denis Naegelen, ha dichiarato che prenderà una decisione sul disputare o meno il torneo, in programma dal 16 al 23 Maggio prossimi, sicuramente entro la fine di Marzo.
Copa Colsanitas, Bogotà Gli organizzatori dell’evento, che non si giocherà dal 4 al 12 Aprile come da programma, hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale nella quale manifestano la loro volontà a far disputare il torneo WTA entro il 2020, stante che la pandemia sia superata e che non vi siano restrizioni sui movimenti di persone fra Nazioni diverse.
Si conferma, quindi come nella WTA, in mancanza di una generale linea guida della sua presidenza, si decida caso per caso, talvolta sono gli organizzatori dei tornei talaltra le autorità locali ad assumersi la responsabilità di cancellare o posticipare gli eventi in programma.
rhobs vorrebbe essere aggiunto al gruppo.
certamente anche hair49 (come amministratore), il capitano e deuce.
si scherza eh..per sdrammatizzare..
Schwartzman ha detto che c’è un gruppo Whatsapp analogo a quello WTA anche per l’ATP, che comprende tutti i tennisti top100. Modera, e lo fa spesso, Djokovic.