Bernard Tomic in auto-isolamento: “Ho tutti i sintomi da Coronavirus”
Arrivato a Miami dopo aver preso parte, all’inizio del mese, al Challenger di Monterrey, il tennista australiano Bernard Tomic si è messo in auto-isolamento negli Stati Uniti dopo essersi sentito male al ritorno dal Messico. In un’intervista rilasciata ad Herald Sun, il classe ’92 ha confermato di avere tutti i sintomi riconducibili ad un possibile contagio da Coronavirus ma di non essere ancora stato sottoposto al tampone.
“Da martedì ho cominciato a stare male, il mio sistema immunitario era piuttosto debole e facevo fatica a respirare. Attualmente sono a Miami in isolamento, come consigliatomi dai medici. Non mi hanno ancora fatto il tampone ma ho i sintomi da COVID-19. Le persone devono prendere questo virus sul serio, soprattutto in Australia. Non so ancora per quanto tempo dovrò restare in isolamento e nemmeno quando, e se, mi verrà fatto il tampone“, ha commentato.
TAG: Bernard Tomic, CoronaVirus
7 commenti
Improvvisante, Tomic, ha iniziato ad usare il cervello e ha pensato fosse questo il sintomo da coronavirus.
Povero Bernard.
Gli auguro di riprendersi ininvelocemente modo veloce e spedito come il suo meraviglioso dritto.
Un in bocca al lupo a Bernard, come a tutti coloro che soffrono in questo momento. Tomic può anche non risultare simpatico, ne ha sempre fatte e dette più che Bertoldo, si è attirato parecchie antipatie…ma in questo momento sono solidale con lui e con la sua famiglia che magari essendo lontana soffre e non può nemmeno muoversi per andarlo a trovare
Non penso sia un problema di soldi per lui…
Comunque adesso sono gratis anche negli Usa.
Beh ma se uno sta male sta male..
In America se non te lo paghi nessuno ti fa il tampone caro Tomic…
Evidentemente non è così irresponsabile come traspare dai suoi match di tennis.
Gli auguro una pronta guarigione.