Daniil Medvdev si rifugia a Monaco
Daniil Medvedev ha parlato dell’emergenza coronavirus: “Adesso tornerò a Monaco. Se ho visto bene, lì c’è stato soltanto un caso confermato di coronavirus, che peraltro si è verificato prima che venissi via. Penso sia un luogo sicuro”
Non ho influenza su queste decisioni del circuito e non è dato sapere per quanto la situazione attuale si protrarrà, nè cosa succederà in tutto il mondo.
Perciò non faccio alcuna previsione su questo. Ovviamente, la cosa più importante è restare in salute, è questa la massima priorità. La cosa più importante è che i nostri cari siano in salute, che un numero minore di persone si ammali”.
“Speriamo che la situazione migliori, ora che sembra che siano state prese tutte le misure necessarie. Alla fine tutto si riduce a non toccarsi le mani e a lavarsele spesso”.
TAG: Daniil Medvedev
Quando le Forze dell’ordine ti denunciano oltre alla multa avrai il Casellario Giudiziale “macchiato”, quindi se cerchi lavoro, concorsi pubblici o avrai rogne con qualcuno da finire in Tribunale, questo sarà a tuo sfavore perché il Giudice penserà che sei un “birichino”. Te lo spiegato in soldoni ma la sostanza è questa.
permettimi …e chi non l’ha fatto? ah peccato non si può cambiare comune dalle disposizioni a meno che….fossero stati nel loro comune credo non sarebbe successo niente …..adesso mi sa che arrivano un po di grane non trovi?
più di 150 paesi sui circa poco più di 200 ….siamo a buon punto non trovi? niente in confronto a quello che ci metteva 80 giorni per girare il mondo…
Da me hanno denunciato ( denunciato!) due ragazzi che giravano in auto.
Dal controllo delle carte d’identità vivevano nello stesso comune… ai poli opposti l’uno dall’altro :facepalm:
@ deuce (#2536987)
Si lo so, il buon Putin tiene tutto segreto
Credo che fossero dai comuni limitrofi, li hanno trovati camminare in piazza, magari dopo aver “smorosato” una bella sigaretta e una bottiglia di birra in compagnia sulla panchina, lo facevo anch’io da giovane.
non conosci Montecarlo allora….oltre ad avere un paradiso fiscale riesce anche a non far entrare i virus… come fa? li corrompe e loro se ne vanno soddisfatti….
Tolstoj? ho già dato..
Si tratta di un poeta inglese. Vabbè è pure difficile da indovinare, non è esattamente fra i nomi più famosi. Ma in questo post ho scritto il suo cognome.. 😉
dai ma se stanno nel comune di appartenenza li denunciano ?
sta arrivando anche li….non è ancora notte
Si….ma poi a Monaco c’è un solo caso di contagio…….nn ho parole, spero sia dovuto ad una interpretazione del traduttore…
Ci provo anche io e dico Tolstoj..(?)
E tu misuri tutti i mattoni di libri su Harry Potter…?! Mah, a ognuno i suoi gusti..
beh dai ci sono mattoni peggiori di harry potter.
dichiarazione da e… del caro Medvedev, ragazzo che ammiro per il bel tennis e per il modo di porsi al professionismo…ma che cavolo dice quando dichiara che in fin dei conti il tutto si riduce a non toccarsi le mani e a lavarsele spesso…ma si dai…mettimola cosi…mettiti le dita su per il naso e fischia cosi non ti viene…ma che leggerezza mamma mia….ma non sanno che essendo personaggi in un certo senso dovrebbero dire cose un poco più pensate e non delle pagliacciate tanto per dirne una?? ma ce ne è uno che dice le cose un poco con i piedi per terra??? altrimenti del bel tacer non fu mai scritto….
Tra l’incudine e il martello.
@ Markux (#2536805)
Ma perché dici “come al solito” cosa ha detto in precedenza per trattarlo così ….. ma perché non ti prendi una pausa dal commentare tanto sei sempre e solo negativo …. questo forum sta diventando un luogo dove si può solo criticare, giudicare mai un complimento ( ovviamente non tutti per fortuna) soprattutto da parte di qualcuno come te !!!!! Tanto c’è il nickname!!!!!
@ stefano (#2536864)
Penso proprio di no Stefano 🙁
Ma non avete capito!Ha paura che gli tolgano la residenza…..
@ il capitano (#2536838)
mi viene il dubbio che non si sia capito che il mio “certamente” è ironico.
non c’è bisogno di aggiungere che la situazione è seria e occorre fare molta attenzione, e purtroppo non è detto che basti.
ho vissuto Chernobyl, ero un ragazzo, e ricordo bene come i mezzi di informazione minimizzavano l’emergenza. e anche lì, tutti a uscire di casa “tanto la centrale è lontana, qui da noi è arrivata poca radiottività”. le campagne dove vivo, si è scoperto a distanza di qualche mese, avevano livelli di radiottività impressionanti, anche mille volte superiori a quelli tollerati per legge, vedi il cesio. morale della favola, ancora oggi paghiamo con morti silenziose quella tragedia. non mi sono mai tolto di dosso il dubbio, in questa nuova emergenza, che si stia ripetendo il solito copione. Per cui, caro Daniel, a me sembri un ragazzo intelligente, ma questa volta hai fatto dichiarazioni molto stupide.
Cerchiamo di sdrammatizzare un po’…
Complimenti ai siciliani che hanno capito come stare distanti ma uniti, in modo creativo!
https://twitter.com/restivogab/status/1238534135318265860
Un giovanissimo Nadal in difficoltà… immaginatelo a fare la stessa cosa oggi
https://twitter.com/coachdal/status/1239204546632536070
Una non recente simpatica intervista a Thiem ( occhio alla risposta alla domanda finale, Mladenovic era la sua fidanzata all’epoca e “presente” in sala!)
https://www.youtube.com/watch?v=uyhV3JHD9jg
@ sonia609 (#2536862)
Quindi dici per Roma e Roland Garros speranze pari allo zero?
@ stefano (#2536836)
Io pensavo per Wimbledon, ma forse ero troppo ottimista. Spero di sbagliarmi ma forse la stagione è già finita
Medvedev non mi sembra abbia capit nulla.
Monaco è incastonato nella Francia e vicino all’Italia
Pensa che il virus si fermi al confine ?
Visto gruppi di ragazzi a fare la spesa, distanza massima di 50 cm fra loro. Una entra 2 rimangono fuori a scherzare muovendosi in un raggio di 5 mt. Persone di mezz’età senza sciarpa o altro davanti alla bocca/naso, niente guanti a scegliere la frutta al bancone del supermercato.
Viste coppie di fidanzati passeggiare abbracciati, mamme e nonne con bambini/e in braccio.
Visto gente chinata sullo sportello con finestrino abbassato dell’automobile altrui.
:Facepalm:
p.s: io comunque mi fido di più della sanità laziale: rapporto tamponati/contagiati: 20 !!
Lombardia 3 !!
Alcune regioni 7, ma sono troppe quelle con rapporto 3, che vuol dire troppi pochi tamponi. Ora io sono d’accordo a non sprecare risorse, ma solo dopo aver raggiunto un numero minimo di controlli. Sulla prevenzione preferisco non risparmiare, meglio fare qualche tampone in più per sintomi simili che aspettare che si manifestino tutti. Ho letto di una persona nei commenti di un giornale che ha trascorso 6 ore telefonando invano per avere il tampone perché aveva febbre e tosse. Meno male che non era covid, però… ecco c’è da stare in modalità Facepalm a ripetizione. Cerco di leggere di meno in questi giorni, meglio un bel libro, tanto ho ancora quel mattone di 1200 pagine da finire da quasi un anno..
Ho provato anche io a “non toccarmi le mani” ma sono loro che mi toccano dappertutto, bastarde
Sono stati fermati e denunciati dai carabinieri 3 giovani nel mio paese perchè alle 2,00 di notte tornavano a casa a piedi e poverini come spiegazione hanno detto che erano andati a trovare le fidanzate. Ora, mentre io dormo sonni tranquilli perchè fare “all’amore” è diventato come vincere il jackpot al superenalotto, mi dico che questo coprifuoco comporta anche questo sacrificio. Per carità, per la salute questo ed altro, ma ogni tanto penso alla gioventù con gli ormoni in subbuglio. 😀
Nella foto c’è Medvedev che non ha capito.
@ sonia609 (#2536811)
Secondo te Sonia quando si tornerà a giocare?
Meglio la Siberia Danil…
@ Markux (#2536805)
Purtroppo molti non hanno capito la gravità della situazione
Meglio che tornavi in Russia
Daniil tutto si riduce che non hai capito niente come al solito…
“Alla fine tutto si riduce a non toccarsi le mani e a lavarsele spesso”. Certamente!