WTA: Cancellato Charleston. Per la stagione europea si deciderà nei prossimi giorni
Steve Simon, CEO della WTA, ha confermato questa sera la cancellazione dei tornei di Miami e Charleston e annuncia che nei prossimi giorni verrà presa una decisione sui prossimi appuntamenti in Europa.
Ricordiamo che ieri era stato cancellato anche il torneo WTA 125 di Monterrey in programma la prossima settimana.
Inoltre Simon ha fatto sapere che la WTA dopo aver ascoltato i giocatori e gli organizzatori dei tornei prenderà una decisione nella prossima settimana riguardo la stagione sulla terra europea, spiazzando quanti si aspettavano che la WTA si accodasse a quanto già deciso dall’ATP come ha fatto l’ITF, lasciando anche irrisolta la questione dello svolgimento del torneo di Bogotà concomitante quello di Charleston, non menzionato nella dichiarazione ufficiale.
Un Grazie a Mandrake
TAG: Emergenza Coronavirus
1 commento
E pensare che c’era qualche giornalista su twitter che criticava il nostro presidente Gaudenzi dell’ATP perché troppo attendista.
E del presidente della WTA, Steve Simon, che dovremmo dire? Tornei sospesi, posticipati, cancellati con grande ritardo, e ha deciso di prendersi quasi una settimana in più per decidere il destino dei tornei WTA, nonostante le decisioni già prese tempestivamente dell’ATP e ITF…