Gaudenzi (Presidente ATP): “Monitoriamo la situazione ogni giorno, il calendario non cambia”
Attraverso il sito ATP, il Presidente Andrea Gaudenzi ha rilasciato la seguente dichiarazione, sulla situazione che si è venuta a creare con l’emergenza globale del Covid-19 e la cancellazione del torneo di Indian Wells:
“Anche se ci rammarichiamo che il BNP Paribas Open di Indian Wells non si svolgerà, il calendario dell’ATP Tour oltre Indian Wells rimane quello programmato allo “status quo”. Continuiamo a monitorare la situazione quotidianamente, lavorando a stretto contatto con i nostri giocatori e gli organizzatori dei tornei e comprendendo che le decisioni devono essere prese dalle autorità sanitarie pubbliche locali. Ci impegniamo a esplorare tutte le opzioni per lo svolgimento dei prossimi tornei, ma la salute e la sicurezza dei nostri giocatori e di tutte le persone coinvolte rimane la nostra massima priorità. Eventuali ulteriori aggiornamenti verranno comunicati sulle piattaforme ATP. “
Marco Mazzoni
TAG: Andrea Gaudenzi, ATP, Covid-19, Emergenza Coronavirus, Marco Mazzoni
8 commenti
Inizio di mandato difficile ma non diciamo sfigato , le sfighe sono altre. Il suo impegno è di decidere non di restare alla finestra e se è lì un motivo ci sarà , deciderà per il meglio.
Gaudenzi ha una sfiga incredibile..
Qui a Genova, la situazione sta precipitando. Un’anestesista dell’ospedale principale, stravolta da un turno massacrante, ripete su FB: “state a casa state a casa!”
Che dichiarazione ….
Off topic niente WC o special per luca nardi a Sharm
A porec interessante primo turno domani Darderi contro la tds numero 2 pecotic
Non preoccupatevi andrea a 4 vite.sa risolvere e affrontare situazioni incredibili
…Vai Gaudo!!!
Il povero Andrea non è stato molto fortunato. Primo anno di mandato e subito una grana colossale di queste proporzioni da gestire…