Emergenza Coronavirus: Rafael Nadal “Dobbiamo stare tutti bene e al sicuro”
Sui social Rafael Nadal ha commentato la notizia cercando di smorzare i toni e pensando appunto alla salute di tutti: “Probabilmente avete sentito tutti questa notizia. Il torneo di Indian Wells è stato cancellato. Ora siamo qui e dobbiamo decidere cosa accadrà prossimamente e per i prossimi tornei”.
“Questa situazione è molto triste, stiamo vedendo ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Speriamo le autorità possano risolvere al più presto la situazione e trovare una soluzione. Dobbiamo stare tutti bene e al sicuro”.
TAG: Emergenza Coronavirus, Rafael Nadal
il virus si sta diffondendo in tutto il mondo…….Dubito che giocheranno a Miami
Si riprenderà con il figlio di Pennetta e Fognini.
mah, secondo me se giocheranno miami si giocherà anche nella maggior parte dei mille europei, sicuramente il RG si farà. magari a porte chiuse, ma si farà.
Sarebbe già bene. Visto come vanno le cose …..
Se si gioca l’edizione 2020 i punti verranno congelati, ma se viene cancellata i punti verranno automaticamente scalati a tutti quelli che ce li avevano. E considera che dovranno fare così anche per tutti gli altri tornei..
10 anni si stop minimo,altroché.
Io non dormo quando il cane della vicina abbaia..
@ il Pirata (#2534614)
Lo dico senza voler fare la morale a nessuno: fino a qualche giorno fa l’idea che Nole potesse superare Roger per vittorie negli Slam o per settimane da numero 1 non mi faceva dormire. Ora penso che le preoccupazioni sono altre…..
Stagione terminata…secondo me.
Bella storia cosicche a Mister Fognini non gli verranno scalati i mille punti a montecarlo..
@ Francesco (#2534613)
Sicuramente
Immagino che ci sarà un congelamento delle classifiche, lasciando invariati anche i punti dei tornei cancellati fino alla prossima edizione, presumo…
Non so se in caso di ‘congelamento’ del ranking verranno conteggiate comunque le settimane ma il record era comunque a forte rischio a prescindere dall emergenza
Quindi Noleu chiude la anno al numero 1 e supera Federer come settimane
Secondo me la stagione europea rischia di cominciare direttamente a…
Wimbledon
grande iostoaccasa
Infatti..La stagione 2020 d’ora in poi vedra’ partire pochissimi tornei..