Fognini e Sonego chiedono il sostegno del pubblico per la partita con la Corea Del Sud
Fabio Fognini e Lorenzo Sonego intervistati dal Giornale di Sardegna hanno chiesto il supporto del pubblico per la sfida di settimana prossima di Davis Cup contro la Corea del Sud
“Giocare per la Nazionale è sempre speciale e di Cagliari ho bellissimi ricordi. Chiediamo al pubblico sardo di sostenerci, noi siamo pronti a dare il meglio” – dichiara Fognini.
Sonego invece dichiara: “Far parte della Nazionale è un onore per me, sono molto contento di giocare a Cagliari, vi aspettiamo numerosi, abbiamo bisogno del vostro supporto”.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2020, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego
Mi sarebbe piaciuto tantissimo fare il tifo per voi, peccato che la competizione non esista più…
Qui in Emilia siamo 2 settimane bloccati e poi nn so quanto durerà prima o poi arriva anche giù
bravo diglielo cosi si rassicura ….già sul doping tirava fuori castronate su Nole
bravo ….e quindi con gli altri 64 paesi che ormai sono infestati il Presidente cinese ha fatto la stessa cosa ….te le sogni alla notte ste cose
Primo caso Coronavirus a Cagliari, cvd
Ahia primo caso in Sardegna di coronavirus (ricovero a Cagliari)
Anche in altri paesi sono pieni di cinesi non solo in Italia !! Ormai hanno conquistato il mondo (purtroppo) senza fare guerre ! C’e’ comunque in questa storia un fatto positivo, l’atmosfera ha ricevuto molto meno emissioni inquinanti dai cieli della Cina !
Basta fare il test ai coreani prima di partire. A me tutto sto “cancan” sembra fatto apposta dai media pilotati, abbiamo perso più di 100 miliardi di euro e ce li troveremmo sul groppone. Di sicuro qualcuno ci guadagna e purtroppo sono sempre gli stessi.
Appunto in Sardegna non ci sono focolai ma la Corea è piena .. anche se vengono in pochi non mi azzarderei a dire rischio ZERO
Perché eravamo comunque pieni di persone provenienti dalla cina(bastava fare una triangolazione Cina-paese x – italia) e perché abbiamo fatto assai e assai tamponi.
Ciao
@ Giuseppe (#2529866)
Senza fare inutili allarmismi, ma pagliacciata mi sembra una esagerazione al contrario. Comunque per quanto riguarda la sfida vediamo, c’è la notizia di un caso anche a Cagliari.
@ simposio (#2529803)
Gli addetti ai lavori pensi che siano solo sardi?
@ Markux (#2529772)
Poi mi immagino l’impegno che ci metterà la Fogna…deve essere proprio uno spettacolo che vale sicuramente il prezzo del biglietto…io provo a registrarlo , chissà che nn ne venga fuori una sfida che passerà alla storia!
Le tribune saranno piene, la Davis non capita tutti i giorni in Sardegna.
E smettiamola con questa pagliacciata del coronavirus.
Dato che si parla anche di coronavirus, a nessuno e’ venuto in mente che l’Italia e’ stato uno dei primi paesi a bloccare i voli con la Cina. Infatti il Presidente cinese aveva subito reclamato con disappunto a questa decisione presa dal nostro paese. Mah, secondo me chissa’ come mai dopo pochi giorni il virus solo da noi ha cominciato ad espandersi e non in altri paesi !!
Oggi, Amsicora, Cagliari-Roma, 15.000 spettatori.
Tampone faringeo per il test in omaggio con il tagliando d’ingresso
1)In Sardegna non risultano focolai. Quindi non ci sono rischi.
2)La S.Corea si sta presentando con le terze linee. Dubito seriamente che ci saranno supporters coreani a Cagliari. Dovrebbero fare circa 18 ore di vole per vedere Duckhee Lee e uno degli altri Chung ( non il piu famoso ) in azione…
3)La coppa Piquè a quanto sembra viene considerata importante dalla Fit.
La S.Corea si presenta con giocatori tutti oltre il n200. E noi rispondiamo con Fognini e Sonego.
Secondo me avremmo potuto rispondere con Gaio e Marcora e vincere comunque 5-0
O anche Mager/Caruso per stare un filino piu tranquilli.
Davvero non capisco la necessità di chiamare Fognini e Sonego che dovrebbero avere il pensiero a come preparare al meglio Indian Wells e Miami
Italia-Corea cos’è il Festival del Coronavirus?? Stiamo scherzando?? Sono i due Paesi(con la Cina)in pieno contagio e si pensa a giocare a tennis…ma rob da mat!!! E poi che dicono il Fogna e Sonego???”accorrete gente accorrete…venite in tanti così ci infettiamo un po’!!! Altro che zona rossa…
@ Laura (#2529602)
Tutte? Il calcio non l’hanno sospeso e non hanno manco giocato a porte chiuse
Con la Corea del Sud tra l’altro..
Tolta la Cina, nella classifica Corona Virus, Corea e Italia sono accreditate delle tds nr. 2 e 3…
…sostegno per cosa? ….per la loro “borsetta” da 80mila euro?
Ma pensano che i sardi non hanno niente di meglio da fare??? Spero che scherzavono…
ma li fanno così fessi ai sardi? ma ovvio che le tribune saranno vuote per la semifinale del Campionato Mondiale del Coronavirus (chi vince trova la Cina in finale)
Non è detto che si giochi questa sfida. Sono solo due i Coreani arrivati a Cagliari sino ad oggi.
Sospendono tutte le manifestazioni e si gioca la Davis…./
Sarà emozionante avere seduti accanto a me Sottile e Marvar a tifare per el Fogna.
Sarebbe bello vedere uno spettacolo come quello di alcuni anni fa a napoli,con tempo meraviglioso,buona organizzazione e soprattutto un meraviglioso mare alle spalle del campo!Magari solo con l’auspicio di un pubblico più caldo…
Ma dicono sul serio?
Prevedo un cappotto, anche senza sostegno del pubblico.
Si…un attimo..mi organizzo e arrivo sicuramente.
Sostegno massimo! !!! Forza ragazzi! !!!