Cristian Garin ha giocato a Santiago senza l’approvazione del medico
Cristian Garin nel torneo ATP 250 di Santiago, ha avuto un infortunio alla schiena nei quarti di finale e per questo motivo ha abbandonato il campo contro il giovane brasiliano Wild.
Il cileno ha spiegato ai giornalisti perché ha abbandonato l’incontro: “Ho sofferto molto negli ultimi giorni. Giovedì ho finito la partita con Davidovich molto tardi e venerdì sono andato a fare una visita medica e mi hanno detto che avevo un’infiammazione alla parte bassa della schiena ”, ha confessato.
Garin ha persino ammesso di aver giocato senza aver avuto l’approvazione dal medico. “Il dottore mi ha detto di non giocare e di riposare, ma non l’ho fatto e volevo giocare. Quando ho visto che non riuscivo praticamente più a muovermi, ho deciso di ritirarmi ”, ha spiegato il numero 18 al mondo che veniva da una serie di dieci vittorie consecutive e due titoli vinti consecutivamente.
TAG: Cristian Garin
Negli ultimi anni te li sei goduti poco i tornei, perché tra Cecchinato, berrettini, Sonego, fognini, adesso anche Sinner e Mager, sono tantissimi i tornei in cui i nostri sono andati avanti. Mi spiace non te li sia potuti godere.
Ho visto la finale di Garin contro Mager. Al contrario del nostro, il cileno raramente sbaglia la prima palla, su dieci ne piazza nove. Per questo vince spesso. Nel tennis di oggi, se non hai un prima palla “sicura” sei spacciato. E’ il destino dei nostri. Pur possedendo buoni dote tennistiche, vengono facilmente elimitati per i troppi errori di prima. Confesso che mi godo i tornei dal secondo turno in poi, quando i nostri sono tutti o quasi fuori e smetto di soffrire. enzo
È l’erede di Mariano puerta. E il piccolo alcaraz fa già paura. Speriamo di non trovarci un altro energumeno
Vero patriota.
A quelle ci penso nei periodi in cui non sono qua sul sito a scrivere
come Mark Lenders
Lo capisco per lui era il torneo di casa. I cileni ci tenevano molto.
Sarò condizionato dall’espressione non troppo sveglia di Garin, ma mi è sempre sembrato un giocatore dalle straordinarie potenzialità atletiche, frenato da carenza di intelligenza tattica.
@ DYLAN1998 (#2529349)
Dylan pensa alle cosce della Bouchard non di Garin 😆
Intelligente
@ Duccio (#2529393)
Ehh ne succederanno di cose in un anno…!
@ Betafasan (#2529330)
SI MA NON PER IL BRASILIANO…….TRA UN ANNO IL BRASILIANO LO DEVASTA COME KUERTEN QUANDO GIOCAVA CON GLI SPAGNOLI SU TERRA, VINCENTI SU VINCENTI
Ma chi è Al Pacino nel film “Scarface” ??
Comunque, dopo averlo rivisto a Rio,domanda.. ha le cosce più muscolose del circuito? Ieri vedendo Nole-Tsitsi mi sembrava che le loro fossero tipo la metà 😳
Ai livelli dei calciatori, direi.
Trovare un Garin al 100% o al 70 %,fa un enorme differenza!!
Yroverr un farina al 100%
Solita sfortuna Nostra, troviamo i supereroi del momento!!