Thiago Seyboth Wild nuova stella carioca? prima volta ai quarti di un torneo ATP
Thiago Wild, 20 anni e al 182 ° posto nella classifica ATP, è approdato questa sera ai quarti di finale dell’ATP 250 di Santiago del Cile (prima volta che approda ai quarti in un torneo del circuito maggiore).
Il campione dello US Open Junior 2018, grande speranza del tennis brasiliano, ha sconfitto l’argentino Juan Ignacio Londero, 63 ° ATP e vincitore in carriera di un torneo ATP, con il punteggio di 76 (7) 64 dopo 1 ora e 40 minuti di partita.
Il primo parziale è stato molto equilibrato ed alla fine si è deciso al tiebreak con il giovane brasiliano che è riuscito a conquistare la frazione 7-6 (7) dopo aver annullato anche due palle set nel tiebreak.
Nel secondo set, Wild ha guadagnato il break decisivo nel terzo game e senza mai esitare ha conquistato set e match per 6 a 4.
Nei quarti di finale, Thiago Wild sfiderà il vincente dell’incontro tra il il campione del Rio Open, Cristian Garin, e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina.
TAG: Thiago Seyboth Wild
questa volta dici cose sensate Mandrake. quoto.
Si. E non vinse passeggiando. Il che dovrebbe essere incoraggiante per il futuro di Musetti.
@ Valentina97 (#2528441)
@ Flavio (#2528406)
A me sembra che l’andazzo sia decontestualizzare le cose per renderle funzionali alle proprie teorie, quali esse siano. Qui il contesto è il tennis brasiliano e il ragazzo è il loro astro nascente: tutto qui.
Povero Mandrake. Può cambiare tutti i nick del mondo, ma resta il solito incompetente Alessandro Uberalles di sempre. Peccato!
Prossimo impegno vs Garin.
Non mi è chiaro il tuo commento. Se stai dando del comprimario a Wild vuol dire che non lo hai seguito da quando vinse US Open Junior battendo Musetti. E se così fosse direi che seguì il tennis per caso. E che scrivi a caso.
Wild non è carioca (ossia di Rio de a Janeiro) bensì paranaense (ossia dello stato del Paraná).
2 anni fa batte’ in finale agli US open in 3 set un Musetti sedicenne e 2 anni più piccolo.
Che poi se ricordo bene in quella finale Us junior sconfisse il nostro Musetti – di 2 anni più giovane –
esatto poi quasi 20anni e nemmeno in top150 non è proprio chissà che risultatone allora kecmanovic a 20 anni top50 è il nuovo re di serbia
Quindi a Rio c’era un problema di mancanza di stelle di prima classe, e gli altri erano “scandalosamente” nelle retrovie della classifica.
A Santiago invece, essendo un misero ATP250 e non ATP500, beh… tutti i comprimari sono stati elevati al rango di stelle del prossimo firmamento.
“Ambilliveball”!! Ah ahaha ah!
Rody oggi ha battagliato a Columbus CH col Colonnello, che era tds #1.
Per me può vincere il CH e fare ancora BR.
Se col Tanque, non ce la fa…
Lo vedi contro Berlocq 2 anni fa a Rio e mi fece impressione..
Allora aveva 17 anni e prese a pallate l’argentino prima di essere vittima dei crampi.
Se trova la quadratura lui e l’austriaco Rodionov arriveranno presto ai piani alti.