Jack Sock vince e si commuove
Grande emozione sul volto di Jack Sock che dopo più di un anno è tornato al successo in un torneo ATP. L’ultima vittoria, senza contare quella contro Fognini durante la Laver Cup 2019, era datata primo novembre 2018 al Masters 1000 di Bercy. A causa di un infortunio ad un pollice, che lo ha tenuto lontano dai campi per sei mesi nel 2019, ha giocato poche partite ed è uscito dal ranking ATP.
L’americano ha superato il primo turno al Delray Beach Open in Florida battendo Radu Albot, numero 51 del ranking e campione in carica. L’ex numero 8 al mondo ha già trionfato al torneo statunitense nel 2017, quando in finale sconfisse per abbandono Milos Raonic (37).
TAG: Jack Sock
@ Dancas (#2521829)
Solo Fognini poteva perdere con Sock nel 2019.
Se hai problemi ad accettare questi commenti, forse l’ossessione è solo tua. Come dire, la verità fa male a chi non la sa accettare.
Ti voglio futuro premier
Secondo me stava chiedendosi disperato “ma tu guarda che maglia ci fa indossare la nike quest’anno!”
Si parla di Sock eppoi si arriva a Fognini….. Sicuramente c è della malafede insita…
tutto vero
qui c’è un problema serio di ossessione
Domani nevicherá nel sahara
Solo tu potevi perdere …
Perdere l’occasione di stare in disparte ed evitare di scrivere cazzate
E si ha un grosso disagio.. è quasi lo stolker di se stesso. Guarda che questo deve stare male..
tornava da infortunio mica é Sandokan
@ marvar (#2521755)
Baaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaa
Era una esibizione e l’hai già citata 4576 volte. Basta, davvero. Dai, che problema mentale devi avere per avercela tanto con Fognini? Sono 5 anni che leggo questo forum e non ti sei mai dimenticato una volta di venire e commentare una sconfitta di fognini, e quando non gioca vieni a ricordarci che non gioca ma che comunque avrebbe perso. Eccheccazzo ma hai un delirio ossessivo compulsivo! Scusate lo sfogo.
Fossi in Radu sarei traumatizzato!!! Ha perso da Sock e questo è uno shok difficile da superare… X il moldavo prevedo a breve l’uscita dai TOP 100 e gli sberleffi di mezzo mondo… mi dispiace x lui ma questa volta se l’è cercata…
Trovo la commozione di Sock una liberazione dopo un periodo non bello per lui. In bocca al lupo per una bella carriera
Credevo avesse pianto albot a perdere contro un ex giocatore
Solo fognini poteva perdere con sock nel 2019….
giocatore divertente, promessa usa con un dritto che in molte scuole fit avrebbero corretto trasformandolo in un giocatore qualsiasi.