Sexy scandalo nel circuito ATP: Arrestati due tennisti (uno potrebbe essere Ernests Gulbis)
Secondo il quotidiano svedese Aftonbladet, due tennisti che partecipano al torneo di Stoccolma sono stati arrestati dalla polizia perchè sorpresi con delle prostitute. In Svezia la prostituzione è vietata dal 1999.
I due atleti sono stati fermati dalla polizia nel loro Hotel domenica notte. I due giocatori poi sono stati rilasciati, ma dovranno restare a disposizione delle autorità competenti.
Aggiornamento: Solo uno dei due giocatori era impegnato nel torneo ATP di Stoccolma (le ultime voci, ma non c’è ancora niente di ufficiale danno coinvolto il lettone Ernests Gulbis).
Si parla di una multa pagata di circa 250 euro. Il giocatore dovrebbe regolarmente prendere parte alla manifestazione svedese.
TAG: Scandalo
gulbis e il suo sparring partner
ma allora si è capito chi sono stati sti due???
e per cui poi è stato assolto quando aveva già scontato la squalifica…nn farmici pensare una vergogna…
olèèèèè c’ho preso!!!!
ho vinto qualcosa?
o mio dio hahah manè manè che mi combini!
ahahahahahahahahaha 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 sabrina questo non c’ha capito un tubo 😆 …e c’è pure scritto nel profilo 😕
NO : life tennis !
Ma è livetennis questo? 😕
Hai letto bene ? Ho detto uno bello come te … ma con una fuoriserie e che gli offre da bere.
Se tu sei bello, senza un soldo, stai li a guardare che le offre da bere. Poco, ma sicuro.
Comunque, se hai i soldi, ne trovi come e quante ne vuoi.
Che ci sia in giro anche gente coi soldi e senza, non cambia il discorso.
è vero sbandie fidati se passerai da milano apssami a trovare chauu
sband..non è sempre valido questo discorso credmi lavoro nei locali e ne ho visti di gente cn i soldi con delle cxsse..e gente con i soldi da soli..sarò patito dell’estetica forse no lo so ma secondo me conta più l’estetica del conto in banca..poi ci sono altre cose e altri valori è normale..ma tu metti a paragone i soldi..con la bellezza..e secondo me vale molto di più l’essere carini poi ognuno ha la sua opinione 🙂 . vado al lavoro beati vi che state a litigare jajaja
Io non mi attacco a nulla tantè che forse non hai letto il punto 125 nel quale scrivo più chiaro per essere meglio capito e non male interpretato come stai facendo ora tu.
Certo avete un’opinione delle donne… è offensivo questo! Ma a parte i soldi, sicuri di aver gli argomenti e la personalità per parlare con una donna? O date la colpa ad altro per non ammettere la vostra insicurezza! Dai sbandieratore parlami di tennis che mi sei più interessante! 😉
Ma che ragionamento è?
Poteva essere persa perchè oggi Cipolla ha perso, e che c’entra?
Crugnola doveva vincere se voleva qualificarsi e ha perso, poi poteva forse rientrare come LL, come a volte avviene , ma attaccarsi all'”arresto” di due giocatori per aver fatto una cosa che le statistiche dicono che viene fatta da 9 milioni di italiani, ovvero il 50% degli uomini adulti, per sperare di fare una partita in più è quanto di più antisportivo si possa immaginare.
Imparassimo a vincere qualche partita in più, invece di attaccarsi a queste sciocchezze sarebbe meglio per tutti.
E spero di non essere l’unico a pensarla così (come tu mi attribuisci) perchè questo significherebbe che sono su un forum di antisportivi per eccellenza.
Caro il mio sbandieratore,io ,assieme a te eravamo nella club house di Monza con Calda che batteva sul suo compiuter e con il suo cappellino. Lo conosco molto bene e ne ho sentito anche parlare bene,ma il mio era un discorso molto in generale riferito a tanti altri che qui scrivono stupidate.Se tu sapessi chi sono non mi scriveresti quello che hai appena scritto.Infatti ieri a Calda io ho risposto subito dicendogli che era in tabellone nel doppio e in programma oggi e che dubitavo del fatto che non giocasse.Poi ho anch’io i miei informatori direttamente sul posto ed ero certo che fosse a Stoccolma.
Ciao e forza Lombardia con il tuo pupillo Arnaboldi
Dai non puoi mica dire che non sa nulla lui!E’ uno dei più esperti qua..
Fans : parla per te.
Ma soprattutto impara a quotare … o devo anche spiegarti che devi tagliare quello che non quoti ?
Calda io l’ho beccato numerose volte in giro a vedere tennis, anche nei futures.
Se non lo conosci, come fai a dire che non sa di tennis ?
E’ uno che ne sa, eccome. Poi se una volta una notizia ce l’ha sbagliata, anche Baggio ha sbagliato un rigore in una finale del campionato del Mondo. Ma non diciamo che Baggio non sa giocare a calcio, per piacere … ! E’ sempre Baggio lo stesso !
TIE’ ! Ciapa so e porta a ca !
CALDA 42 FOR PRESIDENT ! 😀
Provate ad andare in giro senza soldi con una ragazza, e voglio vedere quanto durate.
Siete belli ? Fa niente : ne arriva uno bello come voi con una Porsche o Mercedes, voi 5 secondi dopo siete li a vederlo che le offre da bere.
E’ ?
Infatti…se vuoi te ne presento una…
Da morir dal ridere!
infatti..comunque avrai il tempo di conoscerle bene..
No veramente sono ancora vergine da quel punto di vista!
è si sono proprio uno sfigato 🙄 …ma devi capirmi,purtroppo tutti non possono essere fighi come te…
Il senso dell’ironia in questo mondo purtroppo non l’hanno dato a tutti… 🙄
Dovranno pur spenderli, – no ? – i soldi che guadagnano.
Se gli danno tutto a gratis, dove li mettono tutti quei soldi ?
Non ci stanno sotto il materasso … sopra invece …
Fed lo sfigato sei tu che avrai avuto massimo un paio di donne in tutta la tua vita..
Questo è per CALDA 42 che ieri affermava che sicuramente Feliciano Lopez non era a Stoccolma e non ci sarebbe andato e quindi LL sicura per Crugno. Bene.Feliciano stà giocando il doppio e stà anche vincendo 32 in questo momento.C’è troppa gente che pensa di saperla lunga senza naturalmente sapere nulla e scrivere comunque.Meditate
Nessuno dice mi mettergli il cappio al collo e nemmeno estrometterli dal torneo. Ho solo letto quello che si scrive nel testo iniziale che dice arrestati e riporta quanto scritto da un quotidiano svedese.Poi che l’ATP li sanzioni è un’altra cosa.Ribadisco a scapito di chi non la pensa come me che io sarei contento se entra col ritiro di qualcuno come è successo a Lapentti per Bolelli e non necessariamente a causa di questa cosa .Ricordatevi che hanno levato dal campo di allenamento il nostro Volandri a tabellone fatto e dandogli dell’indesiderato nel circolo in Australia per un fatto inesistente successo 10 mesi prima.
Ma dai…. ora magari li condanniamo a morte per essere andati con delle prostitute…. evidentemente in svezia é vietato, hanno pagato la multa e la cosa finisce là… comunque suppongo che siano stati fermati non arrestati, non credo che in svezia siano così assurdi da arrestare per un simile reato…. e non vedo che provvedimenti dovrebbe prendere l’ATP… ma siate un pò sportivi, le partite si devono vincere sul campo….
D’accordo con Fans. Ieri ho visto dei rovesci in back di Marco spettacolari, non capisco perchè nei momenti chiave perde un po’ la concenrazione, ma il ragazzo ha un gran talento, peccato al momento non ancora sfruttato 🙁
Quindi per la legge transitiva queste affermazioni da scienziati includono anche la parentela? E non aggiungo altro. 😉
Forse le donne che frequenti tu! 😯
Certo che per asserire certe cose chissà quanto sarai sfigato! 😎
Sinceramente penso invece che tu sia l’unico che pensi questa cosa.La partita di qualificazione magari poteva essere vinta ma poteva anche essere persa visto che tanto per rimanere ad oggi,cipo ha perso da Kindlmann.Poi se altri fuori dal tennis compiono azioni non legali non è sicuramente colpa di Marco e io credo che davanti a persone “Arrestate” ,almeno a quello che si legge, l’ATP debba prendere qualche provvedimento.Tu comunque sei libero di pensarla come vuoi.Io sarei contento se entra e si gioca un’altra partita.
perchè tu cosa gli avresti fatto, per curiosità?
Hanno fatto una cosa che in tutto il resto del mondo è legale.
che multa ridicola. Secondo me hanno pagato la muta poi usciranno dal torneo al 1 urno e festeggeranno con altre 2…. ciascuno!
Secondo me ha capito tutto e stà un sacco avanti!!! grande Cremonese!!!!
sinceramente è meglio così, essere ripescato per una vicenda assurda come questa sarebbe stato ancora più imbarazzante, doveva battere il finlandese e ne aveva tutte le possibilità.
ernesto sparalesto hahahahaha
tremendo,dovevo fare anche io il gigolò(x sole donne eh sia chiaro ) altro che barman. Ho sbagliato lavoro,hanno trovato i clienti giusti ,gulbis le avrà coperte d’oro jajajaja con il apdre che ha miliardario
😛 😆 (aggiungerei anche questa faccina però…poveri noi 😥 )
penso che con questa affermazione hai dimostrato di aver capito 3/4 della vita
quindi x crugnola nessuna posibilità?
Ma che Ferrero! Sono Gulbis e un tennista meno famoso che sicuramente avrà fatto le qualificazioni, cosi riporta la stampa.Entrambi multati e rilasciati e quindi presenti in tabellone.
ma cosa vuoi commentare le uscite al primo turno dei nostri, meglio fare gossip!
Tutte le donne,in un modo o nell’altro,sono a pagamento… 😛
La notizia, se vera, puo’ decisamente risultare curiosa o divertente o deprimente (dipende dai punti di vista di ognuno), non conoscendo noi pubblico il risvolto sessuale degli atleti.
Ma vorrei dirvi che in effetti a me personalmente quello che fanno nella loro vita privata, perché di questo si tratta, interessa poco.
E’ vero che in questo caso hanno infranto la legge svedese (in Svezia la prostituzione è vietata, ma chi si prostituisce non viene punito, al contrario la legge prevede di punire il cliente) e quindi sarà la polizia svedese ad occuparsi del caso.
L’unica cosa che ci dovrebbe interessare, come fans di tennis (dopo la legittima curiosità iniziale e magari qualche battuta spiritosa), è sapere se ci saranno giocatori che non potranno partecipare al torneo lasciando spazio a qualche lucky loser o se invece parteciperanno tutti regolarmente.
In quanto ai giudizi morali, io consiglierei di lasciar perdere.
Strano che con tutte le occasioni che possono avere due giocatori scelgono donne a pagamento….mah.
…credevo fosse un forum di tennis, questo… 🙄
Che notizia ridicola. Con tutto quello che succede al mondo preoccuparsi di cosa fanno due giovani carichi di ormoni è da ixxioti.
o in villa,noi ce la ridiamo ma c’è da piangere 😥
No, quel Primo Ministro le riceve in casa… 😉
Oltre i due tennisti sembra coinvolto anche un Primo Ministro 😎