ATP Stoccolma: Qualificazioni, Marco Crugnola si arrende al turno decisivo
Marco Crugnola esce di scena al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo ATP di Stoccolma (€600,000, cemento indoor).
Il tennista lombardo è stato superato per mano del finlandese Henri Kontinen, 19 anni, n.549 ATP, con il risultato di 76 (2) 36 75 in 2 ore e 13 minuti di partita.
Nel primo parziale Marco, senza mai perdere la battuta, cedeva il set al tiebreak per sette punti a due.
L’azzurro nel secondo punto del tiebreak si è molto innervosito per un ace che secondo lui aveva messo a segno (sembrava veramente buona la palla) ma il giudice di linea l’aveva chiamata fuori (punto poi perso da Marco).
Nel secondo set un break al secondo gioco di Crugnola decideva le sorti del parziale, con l’azzurro che conquistava la frazione per 6 a 3.
Nel terzo parziale Marco, dopo aver recuperato già una volta un break di svantaggio, perdeva la battuta al dodicesimo game cedendo set e match per 7 a 5.
Vedremo se Crugnola verrà ripescato come lucky loser.
TAG: ATP Stoccolma, Crugnola
Come non’essere d’accordo con te! speriamo in un ripescaggio..
davero mr guy?
SODERLING .. non vuole parlare con i media svedesi….
voleva festeggiare il n. 10 delle classifiche
con un puttan tour!!
x vedere poto ecco il link conduce 63 1 1 http://www.fromsport.com/video-96757.html
Un nome ce l’avrei..
Speranza come lucky loser:
l’ATP di Stoccolma. Due tennisti sono finiti in manette ieri notte per aver violato la legge sulla prostituzione vigente in Svezia. Secondo quanto riporta la stampa locale, i due partecipanti all’Open svedese, dei quali non vengono resi noti i nomi, sono andati in giro per Stoccolma domenica sera per poi fare ritorno in albergo in compagnia di due donne.
L’ARRESTO – Nell’hotel dove soggiornavano i due tennisti erano presenti anche due poliziotti in borghese che hanno individuato le due donne come due prostitute. In Svezia la legge anti-prostituzione prevede una pena che può andare da una semplice multa alla reclusione fino a sei mesi. I poliziotti presenti nell’albergo sono intervenuti e hanno arrestato i due giocatori. Successivamente altri sei agenti sono arrivati sul posto per prelevare i due tennisti e trasferirli alla stazione di polizia di Normalmm per sottoporli a interrogatorio. I due sono stati poi rilasciati, ma dovranno restare a disposizione delle autorità. Secondo i media locali uno dei due tennisti coinvolti è una star del circuito Atp. Il giocatore sospettato non ha voluto rilasciare dichiarazioni. «Non voglio parlare con i media svedesi al momento», ha detto il tennista sospettato di essere coinvolto nello scandalo sessuale.
Non vorrei che le wild cards fossero 4 ( vedi Daniel Berta) invece che 3.
Gli uscenti dalle quali sono 4 e in tabellone i posti sono 5
Strano..
Vero, cmq questo kontinen è un buon prospetto. Ha fatto finale a wimbledon junior l’anno scorso contro Dimitrov..
poteva e doveva farcela…
contro il ragazzotto. mah.
mi sa che c’è 1 LUCKY LOSER
vedremo
peccato. poteva farcela