Roger Federer, altro palleggio contro il muro con sfida lanciata ai followers: “Mandatemi i vostri video”
Roger Federer continua ad essere molto attivo sui social network in questo periodo di stop forzato dell’attività internazionale a causa dell’emergenza Coronavirus. Sui propri canali ufficiali, il tennista svizzero ha pubblicato l’ennesimo video di un suo palleggio contro il muro in rigoroso completo bianco e cappello stile Wimbledon, invitando i followers e altre star del mondo dello sport (tra cui Valentino Rossi e Gianluigi Buffon) a replicare, promettendo di fornire alcuni suggerimenti ai meno “esperti” per ottenere risultati più soddisfacenti.
Here’s a helpful solo drill. Let’s see what you got! Reply back with a video and I’ll provide some tips. Choose your hat wisely 🎩😉👊 #tennisathome pic.twitter.com/05lliIqh1h
— Roger Federer (@rogerfederer) April 7, 2020
TAG: ATP, Roger Federer, Video
Ah sì? In scese in campo così? Non me lo ricordo. Io intendo che scenda proprio in campo a disputare un incontro vestito come si usava negli anni ’20…del ‘900 😉
@ tinapica (#2544386)
Beh tranquilla che non aspettava il tuo auspicio, qualche anno fa ci aveva già pensato lui alla mascherata ad effetto, debitamente completando con giacca profilata e stemma reale ricamato sul taschino..
che pietà mamma mia…come si riducono…sembra una classe di un asilo di bambini…lui, korda, andujar che batte contro un telo….madre mia…
Non mi pare che qui siamo in un pub o in un bar, manca da bere… aspetta un momento! ok, forse ho capito perché leggo certi commenti… 😆 non c’avevo pensato fino a oggi, ma grazie per il suggerimento. Questo spiegherebbe certi strafalcioni, gente che pensa di dar torto agli altri e poi scrive che è d’accordo con loro, difficoltà a seguire i ragionamenti, etc.. Mi sa che c’hai preso alla grande… 🙂
Anche perché la Corona in questo periodo può far male alla salute!
Un po’ brilli, pure.. il capitano ci va giù duro, di Tennent’s!
Certo. Per la cronaca io sono un ammiratore di Nole, come di Roger e Rafa.
Ma non te la prendere, dai, quando scrivi post che mi piacciono ti metto il pollice in su. Le battutine le faccio anche su di me, e con Marvar ci scherzo pure anzi mi diverto quando trolla el Fogna. Prendi la chat come fossimo tutti al pub in compagnia a divertirci.
Quando copi le scadenti battute di certuni svendi te stesso.
Purtroppo non hai capito che alcuni esercitano una pessima influenza su di te.Ma puoi sempre guarirne..
Quella di stamattina sul servizio di Schwartzman era divertente 😀
@ tacchino freddo (#2544388)
Cosa ha secondo me fatto di male l’ho scritto ribattendo all’altro commento che è in risposta al mio.
Il resto della mia replica naturalmente non riguarda lei, che conosce le buone maniere e si esprime di conseguenza, a differenza di quell’altro.
Di certo io non ho fatto qualcosa di male per cui non credo di dovermi fare curare. Non per quello che scrissi, quantomeno. Mi piacerebbe vedere la faccia del bimbo (che casualmente non viene mostrata) per vedere se si divertì poi così tanto a fare le veci di un peso con maniglia. Può anche darsi. Resta sicuro invece il fatto di un padre che decide di usare la sua prole per il proprio divertimento e per la propria immagine pubblica: usare una creatura che certo non può opporsi, come fosse un oggetto. Chieda a chi sa ben guidare un percorso psicoterapeutico, intanto che ci va lei per cercare di farsi curare dalla maleducazione con cui tratta le altre persone, se la presunzione di poter fare ad un’altra persona quello che passa per la testa senza aver un consapevole consenso non sia qualcosa di patologico. Mi faccia sapere.
Cos’è sta storia !!!
Dopo “Rambo II – La vendetta”, abbiamo “Mandrake2 – La rivincita” 😆 😆
Dopo la risposta di Djokovic, con il video e il messaggio “good enough”, è arrivata la controreplica di Federer
“Mi hai già battuto molte volte con quel volley, per cui non penso di darti qualche consiglio su come migliorarlo 🙂 “
Sì Roger, continua a voler sembrare modesto giocando contro il muro ed a volerci far credere che in casa non ti sei fatto costruire un regolare campo da tennis..
Chissà, gliel’avrà suggerito la moglie manager Mirka…mah.
Ahhahha sembra un principiante al confronto Ahahahah… Che figura di melma! Non avevamo dubbi comunque: uno sa giocare a Tennis come pochi o nessuno; l’altro sa fare degli allunghi e delle spaccate che manco l’ispettore Gadget…
attento Mandrake 2. quella è la nuova divisa da Comandante! 😀
Ma avete visto il servizio del Tg1 delle 20 di ieri sera che parlava di come gli sportivi si tengono in allenamento? Hanno fatto vedere un barbone spacciandolo per Federer!
Ma fatti curare.
non ha fatto niente di male
Comunque è stato carino a fare il challenger lanciato da roger…
Da non amante di djokovic
Ma cosa avrebbe fatto di male? Non capisco
@ Mandrake (#2544348)
Ma povero bambino! Oltre ad essere uno tra i giocatori meno divertenti in campo qui Khachanov mi fa anche sorgere grandi perplessità sulle sue capacità umane, in generale, fuori dal campo.
E pensa anche che sia un atteggiamento di cui vantarsi in pubblico!
Che figo 😎 ❗
Quanto mi piacerebbe che l’anno prossimo scendesse in campo a Wimbledon così agghindato!
Ah ah ah…. malgrado il muro il Goat non sbaglia…
Differenza abissale tra Federer e Djokovic, sembra di vedere un maestro e poi un ragazzino che “prova”. Ma non è una critica a Djokovic, nessuno è in grado di fare quei palleggi come li fa Roger, è allucinante…
È vero. Incredibile
Federer lo ha postato su Facebook
Che carino Novak, con la sua “risposta”. Fanno bene 🙂
Secondo me il muro è stato fabbricato in Serbia. Ah ah ah, mi trollo da solo!!!
Roger batte Nole 62 62, evidente la differenza.
L’unico che può battere lo svizzero in questa competizione è il muro!
Ma é vestito da cameriere di nave da crociera………
… e Nole è caduto nella rete di Roger! (Troppa competizione fra i due..)
https://twitter.com/ESPNtenis/status/1247550818431250432
Ora vediamo che faranno Nadal, A. Zverev, S. Williams e Gauff- gli altri 4 tennisti menzionati direttamente da Federer nella sua sfida.
ahahahah il Narciso sente il fine vita
È ancora lì che palleggia con la stessa pallina secondo me
Solo i tifosi di Khachanov possono superare il tuo commento, scrivendo grandi elogi sui muscoli del russo.
https://twitter.com/karenkhachanov/status/1247418590019584005
A me, invece, quel video non è piaciuto affatto.
Ma iscriviti a Livetennis Roger, che te la passi meglio che non a palleggiare contro un muro!!!
:FACEPALM:
E non c’è bisogno di aggiungere altro.
Attendiamo soltanto, come dopo il suo “Devastated” alla notizia della cancellazione di Wimbledon, il retweet di qualche dottore che aggiunga di stare al sicuro e a casa, certamente non il messaggio prioritario di Federer ai suoi fans in questi giorni.
Ormai questo l’hanno capito anche i muri.
Pazzesco sto video, con la racchetta riesce a fare quello che vuole!