ATP Mosca: Per Fabio Fognini ci sarà al primo turno Mikhail Kukushkin
Sarà il qualificato Mikhail Kukushkin l’avversario di Fabio Fognini nel primo turno del torneo ATP di Mosca ($ 1,000,000, cemento indoor).
Il tennista ligure se la vedrà con il kazako, 21 anni, n.157 ATP, non facile da affrontare su questi campi.
Un solo precedente tra i due giocatori. Nel secondo turno delle qualificazioni del Roland Garros Fabio si impose per 63 76 (4).
In quell’occasione l’azzurro nel primo parziale sotto di un break recuperava lo svantaggio e chiudeva la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set poi Fognini sul 5 a 4 aveva servito per il match, ma l’azzurro era stato brekkato (il kazako aveva anche annullato un match point).
Si andava al tiebreak, con Fognini subito sotto 1-4, ma l’azzurro recuperava lo svantaggio e batteva Mikhail infilando una serie di 6 punti consecutivi.
Anche da questo precedente l’incontro non si presenta facile per Fabio.
TAG: ATP Mosca, Fognini
ha perso 6-4 al terzo
da impossibile diventa possibile ma facile e´una altra cosa.
vamos fogna annulla 3 palle break e sale 3-2* nel 3° set,ora breakkiamolo forza 😮
Parlate di Kukushkin come favorito, ostico, bravissimo su queste superfici…vorrei far presente che é # 157 ATP. Dunque Fabio, deve vincere, se vuole salire in ranking! NO QUESTION!
il primo set è andato male….perso 6-4…dopo una partenza molto brutta e trovandosi sotto di due break è riuscito a recuperarne uno solamente…le percentuale di servizio sono anke buone rispetto a quelle di Kuku…se gioca come la seconda metà del secondo set può recuperare l’incontro..
Infatti.. Gulbis è nettamente superiore al kazako, se è riuscito a battere facile il lettone, non vedo perchè non possa battere Kukushkin!!! Dai Fabio smentisci tutti..
Ho visto il terzo set e questo finlandese gioca bene ed ha una buona risposta. Alcune volte non spinge bene con le gambe, soprattutto dalla parte del rovescio ad una mano, e manda le palle in rete, senno è ottimo il suo schema serve and volley!!
Cosa sei ? realista ?
O Signur ! E io sono Mancierista, allora !!! 😆 😆 😆
ma come? non doveva perdere?
Starace vince 6-3 6-3 peccato per Youhzny al prox turno…mi è parso da quel poco che ho visto in palla…
fognini su questi campi ha batto gulbis,non vedo perchè non possa battere kukushkin,provoca da un’altra parte è meglio 😛
x vedere poto ecco il link conduce 63 1 1 http://www.fromsport.com/video-96757.html
starace perde?????????sta 5-3
tu sei pazzo e non lo sai
allora non hai capito niente, scusami fognini stravincera´e Parigi-bercy fara´i quarti.
sono solo realista, oggi perdera´Starce, lúnico a vincere sara´Seppi visto che Cruvoi sul duro e´poca cosa. Non e´per gufare e´la realta´attuale del nostro tennis.
hoila continua a gufare dai dai che più gufi e più vinciamo 😎
indubbiamente il nostro non parte favorito e una vittoria mi sorprenderebbe molto.
Crugnola sconfitto dal giovane Kontinen per 7-6 3-6 7-5
Peccato, cmq risentiremo parlare di questo finlandese..
attenzione a starace a mosca….. 😯 😯 😯 😎 😎 😎
e si poi ha battuto gulbis facile facile che è molto meglio di kuk e addirittura dite che è impossibile batterlo 😯 😯 ma fatemi il piacere vincerà in due set 😉 😉
esattooo!!! ma che quasi impossibileeee…
ci stà dire che sarà una partita difficile ma il nostro fabio se vuol diventare e diventerà un grande giocatore questi incontri anche se non sulla sua superficie deve vincerli tranquillamente!
FORZA FABIO
l’avversario non è certo dei più facili ma affermare che un giocatore che è sotto quasi di 100 posizioni Atp sia per Fognini “quasi impossibile” direi che è follia allo stato puro!!!
Intanto nell’ultimo turno di quali dell’Atp di Stoccolma Marco Crugnola nonostante delle ottime percentuali di punti vinti col servizio(siacon la 1a che con la 2a)gioca un brutto tie-break(7-2) e perde il 1° set contro il giovane finlandese Kontinen.
Ora nella 2a frazione il lombardo conduce 2-0 e servizio.
Io dico che vince
Uhm profumo di ottimismo…
Fabio vince facile
kukushkin parte favorito, ma fabio è in buona forma e c’e l puo fare. sarà un match difficilissimo, ma dovremmo provare qual’cosa.
avversario ostico, direi quasi impossibile per Fognini su questi campi.