Circuito ATP ATP, Copertina

ATP Cordoba: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 3. Sconfitta in tre set per Gianluca Mager

06/02/2020 06:30 74 commenti
Gianluca Mager classe 1994
Gianluca Mager classe 1994



ARG ATP Cordoba 250 | Terra | $546.355 – 2° Turno


Cancha Central – Ora italiana: 19:30 (ora locale: 3:30 pm)
1. [Q] Carlos Taberner ESP vs Andrej Martin SVK

ATP Cordoba
Carlos Taberner
3
6
Andrej Martin
6
7
Vincitore: A. MARTIN

2. [6] Pablo Cuevas URU vs Gianluca Mager ITA

ATP Cordoba
Pablo Cuevas [6]
6
7
6
Gianluca Mager
7
6
1
Vincitore: P. CUEVAS

3. Corentin Moutet FRA vs [2] Guido Pella ARG (non prima ore: 23:00)

Il match deve ancora iniziare

4. Attila Balazs HUN vs [3/WC] Cristian Garin CHI

ATP Cordoba
Attila Balazs
3
0
Cristian Garin [3]
6
6
Vincitore: C. GARIN






Cancha 1 – Ora italiana: 19:30 (ora locale: 3:30 pm)
1. Ariel Behar URU / Gonzalo Escobar ECU vs [2] Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL

ATP Cordoba
Ariel Behar / Gonzalo Escobar
3
6
11
Sander Gille / Joran Vliegen [2]
6
3
9
Vincitori: BEHAR / ESCOBAR

2. Treat Huey PHI / Nathaniel Lammons USA vs Marco Cecchinato ITA / Albert Ramos-Vinolas ESP

ATP Cordoba
Treat Huey / Nathaniel Lammons
4
6
6
Marco Cecchinato / Albert Ramos-Vinolas
6
3
10
Vincitori: CECCHINATO / RAMOS-VINOLAS

3. [1] Maximo Gonzalez ARG / Fabrice Martin FRA vs Pablo Andujar ESP / Horacio Zeballos ARG

ATP Cordoba
Maximo Gonzalez / Fabrice Martin [1]
6
6
Pablo Andujar / Horacio Zeballos
3
2
Vincitori: GONZALEZ / MARTIN

4. [Alt] Alessandro Giannessi ITA / Gianluca Mager ITA vs Thiago Monteiro BRA / Fernando Romboli BRA

ATP Cordoba
Alessandro Giannessi / Gianluca Mager
0
0
Thiago Monteiro / Fernando Romboli
0
0
Vincitori: MONTEIRO / ROMBOLI per walkover






Cancha 2 – Ora italiana: 21:00 (ora locale: 5:00 pm)
1. [Alt] Federico Gaio ITA / Pedro Martinez ESP vs [3] Marcelo Demoliner BRA / Matwe Middelkoop NED

ATP Cordoba
Federico Gaio / Pedro Martinez
6
2
Marcelo Demoliner / Matwe Middelkoop [3]
7
6
Vincitori: DEMOLINER / MIDDELKOOP


TAG: , ,

74 commenti. Lasciane uno!

Giuseppe Frank (Guest) 06-02-2020 14:47

Bravo Mager,il Livello c’è, continua così.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sander (Guest) 06-02-2020 13:18

Scritto da ilpallettaro

Scritto da nere
Cmq mager era alla quinta partita atp, con un bilancio di due vittorie e tre sconfitte, due delle quali fotocopia arrivando a un passo della vittoria contro bedene e cuevas e perdendo per tensione emotiva e scarsa abitudine a questi livelli. Basti dire che cuevas di partite atp ne ha oltre 400 con un saldo vittorie sconfitte ampiamente favorevole. Come tennis mager è già a quel livello esperienza preparazione e abitudine a questi palcoscenici faranno il resto

magar ha giocato sopra livello per 2 ore, che è già un mezzo miracolo.
appena è calato, la differenza è uscita netta. tra lui e l’urugagio ci sono due categorie almeno.

Solo due? Non c’è ne sono 5 come tra Sinner e Ruusuvuori?

73
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: rhobs
ilpallettaro (Guest) 06-02-2020 12:11

Scritto da nere
Cmq mager era alla quinta partita atp, con un bilancio di due vittorie e tre sconfitte, due delle quali fotocopia arrivando a un passo della vittoria contro bedene e cuevas e perdendo per tensione emotiva e scarsa abitudine a questi livelli. Basti dire che cuevas di partite atp ne ha oltre 400 con un saldo vittorie sconfitte ampiamente favorevole. Come tennis mager è già a quel livello esperienza preparazione e abitudine a questi palcoscenici faranno il resto

magar ha giocato sopra livello per 2 ore, che è già un mezzo miracolo.
appena è calato, la differenza è uscita netta. tra lui e l’urugagio ci sono due categorie almeno.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 06-02-2020 11:20

Scritto da marco65
@ Cri72 (#2511450)
Sì, la cosa peggiore purtroppo è il suo linguaggio del corpo. È andato a battere per il match come se andasse ad un funerale, si vedeva chiaramente che avrebbe fatto cilecca e anche Cuevas lo ha sicuramente percepito. Se avesse fatto trasparire aggressività e voglia di vincere , rientrando in campo velocemente e con piglio autoritario, l’altro gli avrebbe continuato a fare dei gratuiti di sicuro. Invece ciondolante, sguardo perso verso il suo angolo…mental coach subito

Mager secondo me deve imparare a gestire la tensione emotiva e psichica. Non è un problema di arrendevolezza ma di autonomia. Finché ne ha combatte alla grande. L ha dimostrato anche ieri vincendo in lotta un primo set che avrebbe potuto chiudere molto prima e nel secondo set vincendo con le unghie e i denti un ottavo game durissimo annullando tre palle break. Li ha finito la benzina e probabilmente ha pensato e sperato di aver vinto. Secondo me con l esperienza e l abitudine a giocare a questi livelli lo faranno migliorare molto. E comunque un anno e mezzo che i suoi miglioramenti sono continui. Ci sta che a due punti del primo quarto atp della vita contro una vecchia volpe come cuevas si sia fatto prendere dall’ emozione, come dimostra il primo fallo della partita compiuto proprio sul 30-30. Il suo atteggiamento in campo e migliorato tantissimo. Non spreca energie ad imprecare ed e super corretto come dimostra il fatto che abbia voluto chiudere il match e non ritirarsi giocando gli ultimi due games senza neanche riuscire a muoversi.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 06-02-2020 10:57

Comunque fino a ora risultati decisamente sotto le apsettative per il tennis italiano di vertice, diciamo top 100 o a ridosso. Siamo appena agli inizi ma fino a ora pochissimi exploit, forse solo quello di Travaglia contro Fritz, e tante sconfitte con tennisti di pari se non inferiore livello.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 06-02-2020 10:52

Un buonissimo Mager fino al 5-4 del secondo, poi il braccino e la frustrazione hanno avuto il sopravvento. Peccato perchè si sta costrunedo un tennis solido e vario su questa superficie, ma deve lavorare di più sulle fasi conclusive dei match se vuole riuscire a portare a casa questi incontri. E dire che Cuevas lo ha anche agevolato con una prestazione non certo brillante, ma da tennista scafato è riuscito ad approfittare del passaggio a vuoto del nostro tennista.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 06-02-2020 10:51

Scritto da Andreas Seppi
Ma come è spiegabile che Mager spesso è in preda ai crampi? Ricordo lo scorso anno a inizio anno, in estate a fine anno sempre in preda ai crampi. Quest’anno la stessa cosa.
Chiedo a qualche esperto in materia come è spiegabile ciò!
Forza Mager non mollare

I crampi sono conseguenza della tensione psicologica…è la testa che comanda il corpo!

Sappiamo tutti che Gianluca ha grossi limiti sul piano mentale che ne stanno precludendo una più rapida ascesa…perchè sul piano tecnico è già un giocatore che vale la top 80, ma purtroppo la testa in questo sport è fondamentale.

SOno sicuro che già viene seguito da un mental coach..ci staranno lavorando sicuramente su…
Ormai non si può quasi più prescindere da un mental coach.

Mi fa piacere che Gianluca venga seguito da un ragazzo preparato ed intelligente come Cipolla…ce la fara! non so quando, ma ce la farà!

Deve mettere a posto i pezzi del puzzle…come tennis non vale meno di SOnego…per il momento la differenza sta tutta, esclusivamente, sul piano mentale.

68
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: nere
Alecon (Guest) 06-02-2020 10:50

@ Andreas Seppi (#2511462)

Io non sono u esperto ma rispondo comunque. A parer mio è una questione più psicologica che fisica. Si vede che emotivamente subisce in modo eccessivo i momenti decisivi dei match e forse questo ha una ricaduta anche psicosomatica, ma è solo il mio punto di vista da profano.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 06-02-2020 10:29

@ Mithra (#2511444)

Proprio privo di insulti no, Adios lo sappiamo cosa significa o lo scriviamo così per convenzione o perchè una parola vale l’altra ?
Il tono del tuo messaggio era sulla stregua di quello di tanti utenti che commentano esulando dalla complessità del gioco, in tutti i suoi aspetti.
Quando, a mio parere, si trascende troppo non disdegno l’utilizzo del sarcasmo.

Gianluca Mager una partita del genere non l’aveva, colpevolmente o meno, mai giocata in vita sua…come fate a scrivere “è riuscito a perdere un set quasi vinto” credo lo sappiate solo voi.

66
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Mithra
Il generale (Guest) 06-02-2020 10:25

Cuevas è piu forte ed esperto di Mager. È uno abituato a giocare partite come queste.
Mager sta provando adesso la transizione dai challenger agli atp. Non potete chiedere una semifinale in 250 a uno che settimana scorsa perdeva in un challenger dal n366

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 06-02-2020 10:17

Cmq mager era alla quinta partita atp, con un bilancio di due vittorie e tre sconfitte, due delle quali fotocopia arrivando a un passo della vittoria contro bedene e cuevas e perdendo per tensione emotiva e scarsa abitudine a questi livelli. Basti dire che cuevas di partite atp ne ha oltre 400 con un saldo vittorie sconfitte ampiamente favorevole. Come tennis mager è già a quel livello esperienza preparazione e abitudine a questi palcoscenici faranno il resto

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sander (Guest) 06-02-2020 10:13

Scritto da Francesco I
Gran partita di Mager per quasi due ore, favorita da alcuni erroracci di Cuevas. Il treno buono è passato sul 54 e servizio del secondo set e lì sono venuti fuori tutti i limiti mentali del nostro…
Scampato il pericolo, l’uruguagio ha alzato il livello e per Mager la partita si è chiusa lì perché, al di là dei crampi, un Cuevas centrato è almeno 2 categorie sopra al buon Gianluca…

Mager ha perso una marea di partite in vantaggio 5-4 e servizio per chiudere i set o i match.
Penso che la scarsa tenuta nel terzo sia dovuta anche a un decadimento psicologico,un mollare. Bisogna aumentare i livelli di resilienza del ragazzo.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grande (Guest) 06-02-2020 10:10

Scusate, al secondo set quando era in vantaggio, 5-3.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grande (Guest) 06-02-2020 10:07

Si è visto in campo il miglior Mager di sempre, purtroppo nella terza partita c’è stato un crollo fisico e mentale. L’incontro si doveva chiudere al terzo set quando età in vantaggio 5-3, ma questo non è avvenuto, i crampi poi lo hanno messo definitivamente KO. Merita ampliamente di entrare neiTop 100

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco65 06-02-2020 10:06

@ Cri72 (#2511450)

Sì, la cosa peggiore purtroppo è il suo linguaggio del corpo. È andato a battere per il match come se andasse ad un funerale, si vedeva chiaramente che avrebbe fatto cilecca e anche Cuevas lo ha sicuramente percepito. Se avesse fatto trasparire aggressività e voglia di vincere , rientrando in campo velocemente e con piglio autoritario, l’altro gli avrebbe continuato a fare dei gratuiti di sicuro. Invece ciondolante, sguardo perso verso il suo angolo…mental coach subito

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 06-02-2020 09:55

Ma come è spiegabile che Mager spesso è in preda ai crampi? Ricordo lo scorso anno a inizio anno, in estate a fine anno sempre in preda ai crampi. Quest’anno la stessa cosa.
Chiedo a qualche esperto in materia come è spiegabile ciò!
Forza Mager non mollare

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cri72 (Guest) 06-02-2020 09:29

@ Sottile (#2511392)

Un 2020 disastro anche berrettini da forfait a baires ma quando inizia la sua stagione..n

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cri72 (Guest) 06-02-2020 09:28

Che braccino ragazzi limiti caratteriali evidenti che spreco…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 06-02-2020 09:24

Chi è l’allenatore ? Non puoi arrivare così fisicamente al terzo set!!!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 06-02-2020 09:23

@ kurz70 (#2511408)

Deve lavorare sulla preparazione fisica e poi l’approccio mentale nel chiudere!! Forzaaa

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 06-02-2020 09:13

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
@ Mithra (#2511367)
Un set quasi vinto…perchè giustamente Mager sono anni che compete a certi livelli ed è stabilmente intorno alla 20sima posizione mondiale…considerando che giocava contro un signor nessuno (non molto in vena per carità eh) direi che forse è il caso di interrogarsi se proseguire o meno l’attività agonistica dati i ridotti margini di miglioramento…

Il tuo sarcasmo è fuori luogo.
Il mio commento era privo di insulti.
Ho visto tutto il match e anche altra gente che ha guardato la partita ha detto più o meno le stesse cose.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 06-02-2020 08:56
53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 06-02-2020 08:27

@ Mithra (#2511367)

Un set quasi vinto…perchè giustamente Mager sono anni che compete a certi livelli ed è stabilmente intorno alla 20sima posizione mondiale…considerando che giocava contro un signor nessuno (non molto in vena per carità eh) direi che forse è il caso di interrogarsi se proseguire o meno l’attività agonistica dati i ridotti margini di miglioramento…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 06-02-2020 08:12

@ Pikario Furioso (#2511413)

Marcora e Giustino anche dai

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco I (Guest) 06-02-2020 08:12

Gran partita di Mager per quasi due ore, favorita da alcuni erroracci di Cuevas. Il treno buono è passato sul 54 e servizio del secondo set e lì sono venuti fuori tutti i limiti mentali del nostro…
Scampato il pericolo, l’uruguagio ha alzato il livello e per Mager la partita si è chiusa lì perché, al di là dei crampi, un Cuevas centrato è almeno 2 categorie sopra al buon Gianluca…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreTNS (Guest) 06-02-2020 08:03

Scritto da Maia
Mannaggia Mager, aveva la vittoria quasi in tasca e invece s’è fatto acchiappare. Speriamo bene.

C’è da dire che Cuevas nei game finali del secondo set ha alzato al massimo il livello e ha preso tutto.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreTNS (Guest) 06-02-2020 08:01

Per un paio d’ore abbondanti ha fatto una gran partita con Cuevas, speriamo possa trovare continuità di risultati, tecnicamente mi è sempre piaciuto Mager.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 06-02-2020 07:15

Brutta settimana per il tennis maschile italiano – solo Caruana si salva.

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
kurz70 (Guest) 06-02-2020 06:29

Mager e’ fragile sia psicologicamente che fisicamente, raramente regge al terzo e cmq la sua dimensione e’ questa, difficilmente andra’ oltre

46
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sisifo, sonia609
Sottile 06-02-2020 01:20

Periodaccio per gli italiani, spero sia solo questione di preparazione ma temo sia invece una questione di testa

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Elio
nere 06-02-2020 00:42

Crampi come al solito. Peccato pero dimostra di avere margini di miglioramento enormi. Giocando con giocatori più forti alza il livello e oggi per un set e tre quarti e stato superiore a cuevas. Abituandosi a giocare ad un livello alto speriamo che diventi più cinico e abbia meno tensione emotiva. A quel punto qualche anno fisso tra i top 100 sono garantiti perché come tennis puro vale molto di più. I progressi in un anno e mezzo sono comunque evidentissimi

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sisifo, Betafasan
kalle4 06-02-2020 00:37

Occasione persa, ma soprattutto non può andare in affanno ogni volta al terzo..anche se penso siano crampi dovuti più alla tensione che al fisico..

43
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Sisifo
Riki (Guest) 06-02-2020 00:35

A questi livelli una seconda occasione non te la concedono….la partita l’ha persa cin il break subito sul 5-3 a suo favore nel secondo…….poi magari lavorerei un po’ di più sulla resistenza, non è la prima volta che cede di schianto nel terzo…sempre che sia solo un problema fisico e non anche caratteriale (come temo).

42
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mithra, Betafasan
Maia 06-02-2020 00:35

@ Maia (#2511376)

Crampi ovviamente

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maia 06-02-2020 00:34

Peccato. Tanti rimpianti, complimenti comunque a Gianluca, speriamo che siano solo campi. In bocca al lupo!

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
pablito 06-02-2020 00:33

Ma si può buttare una partita e mollare poi così ?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebaSeppi 06-02-2020 00:31

Aggrappati al buon Marcora, chiamato però ad un’impresa contro Paire. Chi l’avrebbe detto!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maia 06-02-2020 00:16

Mager sembra sfinito e sfiduciato. La vedo dura ma incrociamo le dita…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco65 06-02-2020 00:13

Se fa un game adesso è tanto…ciao a tutti, buonanotte!

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mithra
Serra (Guest) 06-02-2020 00:09

Braccino e terzo set… Cuevas ampiamente favorito ora

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 06-02-2020 00:08

Temo che sia finita qui… lo so che dal divano è facile, ma certe occasioni vanno sfruttate e purtroppo, a Gianluca, capita spesso.

Vado a nanna…l’avevo pronosticato che se la sarebbe giocata..che rammarico(per ora) però!!

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Mithra 06-02-2020 00:08

Scritto da Maia
Mannaggia Mager, aveva la vittoria quasi in tasca e invece s’è fatto acchiappare. Speriamo bene.

E Mager è riuscito a perdere un set quasi vinto.
Adios!
Adesso nel terzo la vedo durissima sia fisicamente che mentalmente contro un cagnaccio esperto come Cuevas.

33
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Bar
marco65 06-02-2020 00:06

Se Cuevas riesce finalmente a limitarsi a tenere la palla in campo vince il terzo 6-1 o 6-2

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
marco65 06-02-2020 00:03

Mager è chiaramente un ingenuo, sa anche trasmettere le sue insicurezze all’avversario che quindi riesce a recuperare una partita ormai persa…speriamo che almeno resti lì con la testa perché Cuevas è molto sottotono e sarebbe un’occasione irripetibile. Con Purcell in Australia si è invece bloccato del tutto nn facendo quasi più un game

31
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mithra, sebaSeppi, MarcoP
Maia 06-02-2020 00:01

Mannaggia Mager, aveva la vittoria quasi in tasca e invece s’è fatto acchiappare. Speriamo bene.

30
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, MarcoP, Betafasan
Frank (Guest) 05-02-2020 23:59

Io@ io tifo Caruso (#2511349)

cavolo se porti male!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 05-02-2020 23:59

Ora non punterei chiaramente un solo centesimo sulla vittoria di Mager…speriamo di sbagliare!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 05-02-2020 23:58

Scritto da io tifo Caruso
Cuevas sembra abbia fretta di finire… per due volte serve la seconda con il raccattapalle in campo

Mager invece sembra proprio non volerla vincere.
Sto guardando il match dall’inizio e sta dilapidanfo tantissime occasioni.
Non ultima si è fatto venire il braccino quando ha servito x il match giocando sempre corto e facendosi brekkare.

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Betafasan
Tutto Dritto (Guest) 05-02-2020 23:57

Peccato, serviva per il match ma la paura di vincere lo ha bloccato….. Ora speriamo che quel vecchi volpone di Cuevas non ne approfitti

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Becuzzi_style (Guest) 05-02-2020 23:50

Si serve per il match…che il buon Dio aiuti Gianluca… Prevedibile un po’ di tensione ora

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Becuzzi_style (Guest) 05-02-2020 23:47

Tirato su un game fondamentale… 5-3!!!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco65 05-02-2020 23:43

Festival del gratuito tra Mager e Cuevas, perde chi arriva prima a 100…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io tifo Caruso (Guest) 05-02-2020 23:37

Cuevas sembra abbia fretta di finire… per due volte serve la seconda con il raccattapalle in campo

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 05-02-2020 23:30

Per ora un Mager ottimo.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 05-02-2020 23:18

Bravissimo Magher, al netto di una mancanza di cinismo che avrebbe potuto fargli chiudere il primo set molto prima, dimostra, come puro tennis e potenza di valere ampiamente livelli molto alti.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 05-02-2020 23:18

Il primo set è di Mager…chiaramente c’è ancora un Everest da scalare….. bisogna continuare a giocare senza pensare che il match si possa vincere.

Fondamentale rimanere attaccati a inizio secondo set

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide66 05-02-2020 23:17

Però…guarda un po’ Mager! Primo set vinto al tie-break.
Non è che poco poco ci scappa l’impresa?

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Roscoe Tanner 05-02-2020 23:13

Mager sta dimostrando che a questi livelli se la può giocare

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 05-02-2020 23:08

Che poi Mager è pure di Sanremo, combinazione…
Dita incrociate per il tie-break!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska (Guest) 05-02-2020 23:05

Non sapevo che Cipolla fosse il suo allenatore! Ragione in piu per tifare Magerino!

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sebaSeppi
LiveTennis.it Staff 05-02-2020 23:00
14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 05-02-2020 22:59

Non sfruttati 2 set point..

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio1978 05-02-2020 22:53

Ma si pronuncia Magher?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 05-02-2020 22:46

Prima 4 palle game sciupate ( 1 di pura sfiga) e subito dopo 3 pb…poteva stare 5-1 sopra invece di 3 pari…

È in partita per ora, ma i treni bisogna cercarli di prendere… comunque molto positivo!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Breccola 05-02-2020 22:24

Che mito Djokovic a San remo!!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Breccola 05-02-2020 22:17

Dai Mager regalaci una soddisfazione!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 05-02-2020 22:16

@ Redazione.
OT.
Ma fra poco non c’è Caruana, primo incontro dalle 0,00, e poi Giustino 2.do incontro dalle 3.00 a Launceston ?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 05-02-2020 22:12

Mager può fare bene (molto bene) oggi

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 05-02-2020 22:08

E parte lo zapping tra Sanremo e Cordoba. Forza Gianluca, dacci la soddisfazione della giornata!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 05-02-2020 21:44

@ gido (#2511252)

Mannaggia. Non ne sta andando bene una…

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
gido 05-02-2020 19:49

Scritto da Givaldo Barbosa
Si riesce a capire cosa c’ha Berrettini?

Giva, problemi agli addominali …. nel tennis davvero una scocciatura grossa

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 05-02-2020 14:58

Scritto da The Renegade
Per Gianluca deve essere l’anno della consacrazione,è tempo di lasciar perdere il doppio e concentrarsi sul singolare!Vorrei vederlo entrare nei 100 e qualificarsi per uno slam…

guarda che il doppio non lo gioca mai, evidentemente si era liberato un posto in tabellone e lui e Giannessi ne hanno approfittato per recuperare il costo del biglietto aereo…

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, gido
Givaldo Barbosa (Guest) 05-02-2020 13:18

Si riesce a capire cosa c’ha Berrettini?

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan, il capitano
The Renegade 05-02-2020 12:28

Per Gianluca deve essere l’anno della consacrazione,è tempo di lasciar perdere il doppio e concentrarsi sul singolare!Vorrei vederlo entrare nei 100 e qualificarsi per uno slam…

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano