Australian Open: Nadal perfetto! Ottavi di finale per lui (Video)
Prestazione da incorniciare per Rafael Nadal, che nei sedicesimi di finale degli Australian Open non ha lasciato scampo a Pablo Carreno-Busta (ATP 30) in un duello tutto spagnolo. Il numero 1 al mondo ha infatti sconfitto il connazionale con un perentorio 6-1 6-2 6-4 archiviando la pratica in 1h40′, staccando così il biglietto per gli ottavi, nei quali incontrerà il vincente del match fra Nick Kyrgios (ATP 23) e Karen Khachanov (ATP 16).
Vittoria anche per l’austriaco Dominic Thiem (ATP 5), che si è imposto per 6-2 6-4 6-7 (5/7) 6-4 sullo statunitense Taylor Fritz (ATP 29) e troverà ora sulla sua strada il francese Gaël Monfils (ATP 10).
TAG: Australian Open, Australian Open 2020, Rafael Nadal
@ il Pirata (#2503224)
Bravo ..bravo….ecco una risposta intelligente…Complimenti….chapeau
@ il Pirata (#2503224)
Purtroppo è inutile parlare con persone che non capiscono nulla di sport e di tennis. Pazienza….le fesserie ciccio bello le dirai tu chiaro! io so di cosa parlo e seguo il tennis da parecchio tempo, quindi se hai problemi a recepire quello che uno scrive, fatti vedere.
Si certo! Come no! Quel vecchio film da antisportivi patentati! Se vince il tuo idolo è tutto rose e fuori, e gli altri son tutti farabutti e culattoni! Wowowowowow
E allora per questo bisogna rompere i maroni dicendo fesserie contro gli altri giocatori come fai tu? Bella filosofia del piffero!
@ il Pirata (#2502723)
Invece tu sai cosa devi fare? scrivere i tuoi pensieri e tenerli x te visto che non hanno senso…..Articoli come questo valgono sia x Nadal, sia x Federer , sia x Djokovic…..PUNTO!!! a me non servono gli articoli su Federer con gli elogi; c’è l intero mondo tennistico che lo elogia ( quindi il 90% ). Ti ricordo che negli ultimi 15 anni è il giocatore piu’ amato e tifato di sempre….
@ Spider 99 (#2502596)
Ma stai zitto va…che sono almeno 5 RG e gli ultimi due Us Open che Nadal arriva in semi/finale contro giocatori inutili….e se la tua intelligenza misura la bravura di un giocatore con la classifica, be allora è meglio che non scrivi….Carreno è un mezzo giocatore, amico di Nadal e compagno di Coppa Davis…devo aggiungere altro? Passo e chiudo e pensa prima di parlare
Sai che devi fare? Cerca gli articoli sulle partite di Federer e divertiti a scrivere elogi per lui, anziché spargere letame contro i suoi rivali.
Si sono già ri-affrontati a wimbledon
Semplicemente ESATTO. Brutta bestia le fette di prosciutto davanti agli occhi. Poveri faziodi
@ Gualtiero (#2502451)
Questo passaggio a vuoto l’ha avuto anche con Simon che non è numero 16, solo che con khachanov ha veramente rischiato
Ti ricordo che milman è ben sotto Carreno nel ranking ma il tuo Roger era 8-4 sotto nel tb del quinto… Ora l’ottavo E l’eventuale quarto di finale di Roger è ben più semplice di quello di rafa ma molti dicevano che il tabellone dello spagnolo fino alla semi era più facile di quello dello svizzero…Quante follie…
No dài, questo no..
così finalmente ricominciano a ricrescermi i peli. non ne potevo più.
Finalmente siamo passati agli articoli su nadal, dopo quelli su Federer
Ma che articolo è??? Nadal perfetto, ah be per forza giocando contro quello scarso di Carreno Busta…dai su per favore ..ora si che inizia il torneo vero x Nadal… qualcuno pensava davvero che Carreno potesse fare piu di 4 games a set????
Ha giocato contro il n. 16 al mondo non contro il n. 160 comunque
Dio c’è…
Genio e sregolatezza.
@ pablito (#2502328)
Kyrgios avrebbe dovuto chiudere in 3 e invece rischia di andare al quinto
Nadal-Nick da gustare tutto (dopo Acapulco…).
Se Dio esiste ed ama il tennis speriamo ci proponga una nuova sfida tra Rafa ed il bad boy Nick Kyrgios
Ma com’è che fate solo articoli delle vittorie di Roger e Rafa? Ahahahahahah si stanno toccando punti bassissimi su questo forum
al prossimo turno esce