ATP Cup: Stefano Travaglia “Sono stato solido sin dal primo punto”. Simone Bolelli “Con questo format può succedere di tutto”. Fabio Fognini “Nel singolare Casper è stato molto solido”
Simone Bolelli : “Sull’uno pari è sempre molto dura. Abbiamo combattuto fino all’ultimo punto. Con questo format può succedere di tutto. Quella volée ha cambiato le sorti del primo set.”
Fabio Fognini : “Diventare padre per la seconda volta è stato molto emozionante. Oggi non avevo molte energie in campo. Nel singolare Casper è stato molto solido. E’ stato fondamentale questo successo in doppio”.
Stefano Travaglia : “Oggi c’erano condizioni diverse rispetto a due giorni fa contro Khachanov. Il campo è stato più veloce, come anche la palla ed il sole era davvero caldo. Ho iniziato molto bene, essendomi preparato ieri con il mio capitano ed il mio allenatore con la giusta strategia. Sono stato solido sin dal primo punto. Ho provato a giocare il mio tennis, con i piedi dentro al campo ed ho provato a scendere a rete“.
TAG: ATP Cup, ATP Cup 2020, Fabio Fognini, Simone Bolelli
* si potrebbe
Per i soldi si può anche fare schifo. Rimanere a casa e fare giocare altri, NO.
@ Billoballo (#2490239)
La Fogna non sarà mai nel cuore della maggior parte dei tifosi, ma solo per colpa sua. Quell’atteggiamento sfottente quando va bene, vagabondo quando va peggio, non può arrivare al cuore …se lui facesse vedere un impegno sempre al 100% e una serietà ed integrità altrettanto al top , credo che non ci sarebbero queste discussioni , come non ce ne sono mai quando gioca Berrettini, Sonego o Seppi o Lorenzi. Poi non ha la testa e quindi sbaglia spesso tattica e anche un giocatore giovane come Ruud è capace ad imbrigliarlo come se fosse lui il giocatore esperto…ma questo conta meno, nessuno gliene farebbe una colpa imperdonabile. È il resto che magari unito anche a questo fa arrivare un tifoso come te giustamente a dire: “fai ridere”. A me in effetti piace guardarlo perché è un buffone e mi diverte come Banfi nell’allenatore nel pallone… poi per gli aspetti più prettamente tecnici, guardo gli altri…e per fortuna ne abbiamo diversi che stanno crescendo molto bene e ci daranno soddisfazioni!
POTESSE!!!
Vado subito a giocarmi il 2-1 italia contro gli usa LOL
Quella di travaglia sarà l’ultima vittoria dell’italia in singolare in questo torneo….
Anche il tuo commento
Fai ridere fognini
Qouto
capisco e condivido le ragioni del fogna.
voglio pensare che abbia deciso di viaggiare aldilà del mondo, sapendo di non poter essere al 100%, per solo spirito di squadra.
So potrebbe tenere fogna fresca per il doppio che magari stetone può farcela contro slow motion Isner
Giocherebbe quindi la Gianna contro Fritz da secondo singolo
Ma non poteva starsene a casa ???
….non amo fognini ma comunque attenuante nascita figlia ed arrivo all ultimo momento non sono da poco….