Circuito Atp ATP, Copertina, Entry List

ATP Doha: Entry list Qualificazioni. Cecchinato e Caruso al via

21/12/2019 11:12 30 commenti
Marco Cecchinato nella foto
Marco Cecchinato nella foto

QAT ATP 250 Doha in programma dal prossimo 06 Gennaio (Hard) – unico torneo ATP della settimana per la concomitanza della ATP Cup.

(Clicca per vedere l'entry list)
Doha Q (ATP) Inizio torneo: 06/01/2020 | Ultimo agg.: 03/01/2020 16:59

Main Draw (cut off: 105 - Data entry list: 03/01/20 - Special Exempts: 0/0)

  • 69. Edmund
  • 70. Fucsovics
  • 71. Cecchinato
  • 74. Ymer
  • 82. Barrere
  • 83. Moutet
  • 87. Davidovich Fokina
  • 89. Monteiro
  • 93. Dzumhur
  • 95. Karlovic
  • 96. Caruso
  • 97. Popyrin
  • 98. Gerasimov
  • 105. Vesely
  •  

Alternates

  • 1. Martin (107)*pr
  • 2. Granollers (111)
  • 3. Mager (118)
  • 4. Kovalik (139)
  • 5. Sousa (140)
  • 6. Pospisil (149)
  • 7. Stakhovsky (150)
  • 8. Haase (162)
  • 9. Ymer (176)
  • 10. Istomin (177)
  • 11. Lacko (183)
  • 12. Galan (191)
  • 13. Jaziri (201)
  • 14. Ferreira Silv (202)
  • 15. Bachinger (223)
  • 16. Gulbis (226)
  • 17. Menendez-Mace (227)
  • 18. Lenz (233)
  • 19. Kamke (242)
  • 20. Kwiatkowski (243)
  •  

Alternates
1 Andrej Martin 107
2 Marcel Granollers 111
3 Gianluca Mager ITA 118
4 Jozef Kovalik 139
5 Pedro Sousa 140
6 Vasek Pospisil 149
7 Sergiy Stakhovsky 150
8 Robin Haase 162
9 Elias Ymer 176
10 Denis Istomin 177
11 Lukas Lacko 183
12 Daniel Elahi Galan 191
13 Malek Jaziri 201
14 Frederico Ferreira Silva 202
15 Matthias Bachinger 223
16 Ernests Gulbis 226
17 Adrian Menendez-Maceiras 227
18 Julian Lenz 233
19 Tobias Kamke 242
20 Thai-Son Kwiatkowski 243


TAG: ,

30 commenti. Lasciane uno!

Max72sanremo (Guest) 27-12-2019 08:36

Scritto da Roger

Scritto da datecci trungelliti

Scritto da Gualtiero

Scritto da me-cir te no
Già detto da molti, ma giova ripeterlo: chi infama l’annata di un 71 del mondo, vincitore di un 250, non ha memoria/conoscenza della storia del tennis maschile italiano

E’ un 71 fasullo che come risultati vale 150/200. Ha semplicemente usufruito dei vantaggi in tabellone ottenuti grazie alla sua precedente classifica (top 20). Per restare intorno al 70 ora dovrà alzare il suo livello e vincere molte più partite del 2019

e invece è veritierissimo perché è il frutto di un anno magico (il 2018) e di un anno flop (il 2019). ora per vedere veramente dove sta il ceck guardiamo che farà in questo 2020.

La classifica di fine anno e vera. Tiene conto dei risultati di un anno. non possono esserci discussioni in merito. Cek ha sfruttato i risultati da lui ottenuti uti l hanno precedente. Mi sembra tutto normale. Se poi c era chi lo vedeva top 5 e ora si vergogna……⅞

Ma si scrive anno oppure hanno?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 25-12-2019 02:07

@ Luca (#2488021)

Ok
…trovato le entry list…

A Montpellier aggiungici Sinner che ha wc insieme a Murray. Interessante il torneo, soprattutto se si pensa che viene dopo AO. Sonego a Cordoba parte come ottavo….

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 25-12-2019 01:38

@ keope77 (#2487927)

Ma dove le hai viste le entry list di Montpellier e Cordona?

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
keope77 (Guest) 24-12-2019 13:09

Nelle altre liste uscite oggi:
Montpellier: Fognini
Cordoba: Sonego e Cecchinato
Pune: Travaglia, Caruso, Fabbiano e Lorenzi
Adelaide Q: Seppi e Caruso
Auckland Q: Cecchinato
Bendigo CH80: Travaglia e Vavassori
Bangkok CH80: Moroni e Vanni

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
keope77 (Guest) 24-12-2019 13:01

Uscite anche le liste delle qualificazioni degli Australian Open. Cut off al numero 232.
Dentro quindi 9 italiani (ultimo Napolitano al numero 229), con Baldi fuori di 9 (241) e con ottime probabilità di entrare. Più complicato il discorso per Moroni al 259.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
datecci trungelliti (Guest) 24-12-2019 10:12

Scritto da Giuseppe
Cecchiato, è il classico esempio di ciò che avverrà quest’anno per il Berretto e, che dovrà difendere tutti i punti del ,2019. Amen

sai come si dice a livorno?
annacqualo.

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: me-cir te no, pibla
Giallo 24-12-2019 09:24

Scritto da Giuseppe
Cecchiato, è il classico esempio di ciò che avverrà quest’anno per il Berretto e, che dovrà difendere tutti i punti del ,2019. Amen

A volte si legge: “quoto anche le virgole”. Qua risulterebbe azzardato.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DoubleFault
Mario (Guest) 23-12-2019 15:41

Probabilmente Gualtiero non ha tutti i torti.

C’è troppo divario tra il Cecchinato dei primi 4 mesi e il Cecchinato dei mesi maggio/dicembre

In questo momento noi non possiamo sapere se vedremo il Cecchinato di Buenos Aires o quello che non ha vinto una partita da maggio a dicembre.

Oltretutto lasciatemi dire che nei primi 3 mesi dell’anno rischierá di precipitare ulteriormente in classifica perche difende tutto li…

Solo tra Doha e Buenos Aires difende 340 punti. Non confermarli vorrebbe dire uscire dai 100

E no, non sará facile confermare Buenos Aires con Thiem e Berrettini, Schwartzman, Pella…sicuri iscritti.

Con la classifica attuale non sono sicuro possa partecipare ai 2 mille americani e se va male a buenos aires gli toccherá saltare pure i 3 1000 su terra ( tranne Roma dove potrebbe ottenere la Wild Card ).

È sicuramente una situazione molto complessa. Non ha vinto un match in 7 mesi e adesso DEVE difendere nei primi 3 mesi dell’anno i punti che ha

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe (Guest) 22-12-2019 21:37

Cecchiato, è il classico esempio di ciò che avverrà quest’anno per il Berretto e, che dovrà difendere tutti i punti del ,2019. Amen

22
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: me-cir te no, tombizzle
Roger (Guest) 22-12-2019 18:40

Scritto da datecci trungelliti

Scritto da Gualtiero

Scritto da me-cir te no
Già detto da molti, ma giova ripeterlo: chi infama l’annata di un 71 del mondo, vincitore di un 250, non ha memoria/conoscenza della storia del tennis maschile italiano

E’ un 71 fasullo che come risultati vale 150/200. Ha semplicemente usufruito dei vantaggi in tabellone ottenuti grazie alla sua precedente classifica (top 20). Per restare intorno al 70 ora dovrà alzare il suo livello e vincere molte più partite del 2019

e invece è veritierissimo perché è il frutto di un anno magico (il 2018) e di un anno flop (il 2019). ora per vedere veramente dove sta il ceck guardiamo che farà in questo 2020.

La classifica di fine anno e vera. Tiene conto dei risultati di un anno. non possono esserci discussioni in merito. Cek ha sfruttato i risultati da lui ottenuti uti l hanno precedente. Mi sembra tutto normale. Se poi c era chi lo vedeva top 5 e ora si vergogna……⅞

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
datecci trungelliti (Guest) 22-12-2019 14:29

Scritto da Gualtiero

Scritto da me-cir te no
Già detto da molti, ma giova ripeterlo: chi infama l’annata di un 71 del mondo, vincitore di un 250, non ha memoria/conoscenza della storia del tennis maschile italiano

E’ un 71 fasullo che come risultati vale 150/200. Ha semplicemente usufruito dei vantaggi in tabellone ottenuti grazie alla sua precedente classifica (top 20). Per restare intorno al 70 ora dovrà alzare il suo livello e vincere molte più partite del 2019

e invece è veritierissimo perché è il frutto di un anno magico (il 2018) e di un anno flop (il 2019). ora per vedere veramente dove sta il ceck guardiamo che farà in questo 2020.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AGASSI1965 (Guest) 22-12-2019 12:46

Concordo in pieno!

Scritto da Gualtiero

Scritto da me-cir te no
Già detto da molti, ma giova ripeterlo: chi infama l’annata di un 71 del mondo, vincitore di un 250, non ha memoria/conoscenza della storia del tennis maschile italiano

E’ un 71 fasullo che come risultati vale 150/200. Ha semplicemente usufruito dei vantaggi in tabellone ottenuti grazie alla sua precedente classifica (top 20). Per restare intorno al 70 ora dovrà alzare il suo livello e vincere molte più partite del 2019

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 22-12-2019 10:38

Inizio anno complicato per tutti…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 22-12-2019 10:36

In bocca al LUPO AZZURRI! SERVE MOLTA lucidità e un po’ di fortuna!! Speriamo almeno di ripetere il 2019! Per Ceck fare meglio è d’obbligo

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 22-12-2019 06:19

Scritto da me-cir te no
Già detto da molti, ma giova ripeterlo: chi infama l’annata di un 71 del mondo, vincitore di un 250, non ha memoria/conoscenza della storia del tennis maschile italiano

E’ un 71 fasullo che come risultati vale 150/200. Ha semplicemente usufruito dei vantaggi in tabellone ottenuti grazie alla sua precedente classifica (top 20). Per restare intorno al 70 ora dovrà alzare il suo livello e vincere molte più partite del 2019

16
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: mariola, Bar
Leo (Guest) 21-12-2019 19:48

Dipende tutto dalle motivazioni ke avrà

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 21-12-2019 18:58

Cecchinato ha avuto un buon inizio anno con un torneo vinto e poi solo sconfitte. Mi viene facile criticarlo però un periodo negativo ci sta come hanno tutti i tennisti. Al Roland Garros ha fatto una bellissima prestazione e non è detto che non si ripeterà.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DoubleFault 21-12-2019 18:03

Scritto da Luca
Cecchinato è tornato ai livelli che gli competono…non sa nemmeno lui come ha fatto a raggiungere la semi al Rolland Garros ..

Certamente non lo sai tu.
Grande esperto, Roland Garros, con una sola elle.
Torna a commentare il calcio.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin
dguuhtd (Guest) 21-12-2019 17:47

@ Markux (#2487568)

speriamo sia così, ma la sensazione che ha dato a partire dalla scorsa primavera è di essere in caduta libera

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 21-12-2019 16:18

Cecchinato è tornato ai livelli che gli competono…non sa nemmeno lui come ha fatto a raggiungere la semi al Rolland Garros ..

11
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: mariola, Bar
Il generale (Guest) 21-12-2019 15:51

Scritto da me-cir te no
Già detto da molti, ma giova ripeterlo: chi infama l’annata di un 71 del mondo, vincitore di un 250, non ha memoria/conoscenza della storia del tennis maschile italiano

È diffcile dare un giudizio alla stagione di Cecchinato.
Ha avuto una prima parte di stagione nel complesso positiva. Con un 250 vinto, un paio di semifinali ( a doha e a monaco ) e gli ottavi di Montecarlo.
Non ci si poteva aspettare la riconferma della SF del Roland Garros ( anche se il superamento di almeno un paio di turni era auspicabile ) quello che pesa è il lunghissimo filotto di sconfitte consecutive ( credo addirittura 13/14 eliminazioni al 1t ) che non possono non pesare nel giudizio complessivo.
Tenderei a dargli comunque la sufficienza nonostante le aspettative disattese visto che ci si sarebbe aspettati non dico un’altra semifinale al RG ma un cammino diverso nei 3 mille su terra dove invece ha racimolato solo un 3 turno a Montecarlo ( sconfitto da Pella con cui aveva vinto 2 mesi prima ) e la brutta sconfitta al 2turno a Roma patita per mano del vecchio kholshreiber.

Quest’anno mi aspetto un rendimento diverso dal Ceck.
Adesso gli occhi non sono piu puntati su di lui.
Adesso la pressione é sulle spalle di Berrettini e ( in parte ) di Sinner sui quali ci sono molte aspettative.
Cecchinato quindi giocando a mente sgombra potrebbe riprendere fiducia e ottenere buoni risultati. Almeno su terra.

10
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Betafasan, Bar, me-cir te no
fisherman (Guest) 21-12-2019 15:30

@ Lorenzo F. (#2487550)

Il classico commento di chi è avulso dal tennis..

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
me-cir te no 21-12-2019 15:06

Già detto da molti, ma giova ripeterlo: chi infama l’annata di un 71 del mondo, vincitore di un 250, non ha memoria/conoscenza della storia del tennis maschile italiano

8
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MirkoPO, il capitano, Betafasan, mariola, Bar, sebaSeppi, pibla
-1: Gualtiero
Cri72 (Guest) 21-12-2019 14:36

Dai che entra pure magerino

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Gigio90 (Guest) 21-12-2019 13:56

@ Lorenzo F. (#2487550)
Sei troppo simpatico e sicuramente sarai anche bravissimo a tennis come Marco ed anche tu avrai vinto 3 titoli atp ed avrai raggiunto una semi slam. Che Dio si prenda cura di te e di tutti gli invidiosi come te!

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Betafasan
Paesano di Fabbiano (Guest) 21-12-2019 13:50

@ Lorenzo F. (#2487550)

Tu sei rimasto nel gruppo del divano

5
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, pibla
Markux (Guest) 21-12-2019 13:34

X Caruso il 2020 è importantissimo! Obbiettivo primario restare in TOP 100… e poi come secondo obbiettivo iniziare a capire se ci sono margini x salire ancora.. mai accontentarsi Salvo!!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 21-12-2019 13:26

Cecchinato nel 2020 può tornare su livelli buoni… lo vedo in TOP 30. È un giocatore con un grande potenziale e quest’anno farà tesoro del positivo e negativo delle ultime due stagioni.

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Betafasan
-1: Gualtiero
Il generale (Guest) 21-12-2019 13:17

Ci sono nomi insidiosi anche nelle qualificazioni.
Cecchinato e Caruso devono fare molta attenzione, considerando che anche la superficie non li favorisce

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Betafasan
Lorenzo F. (Guest) 21-12-2019 12:07

Cecchinato è tornato nel gruppo di amici nei challenger e nelle qualificazioni…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Gualtiero
-1: mariola, Bar