Scandalo Scommesse: Clement “Mi hanno chiesto di perdere alcune partite”
Il francese Arnaud Clement, ha dichiarato ieri, dopo la sconfitta al primo turno nel Masters Series di Parigi Bercy durante la conferenza stampa, che in passato era stato contattato da persone che avevano chiesto un accomodamento di alcune sue partite. Io ho sempre rifiutato, ma ci sono alcuni tennisti di media-bassa classifica in difficoltà economiche, che potrebbero far cosi’ per guadagnare dei soldi in piu’.
7 commenti
Ti ri.invito ad esprimerti in un altro modo, grazie.
STOP
tutte cazzate…non ti telefonano sul cellulare per kiederti di perdere 1 partita…nn diciamo cretinate…questo è quello che vanno rakkontando i giocatori forse…ma di sikuro non è la verità
Credo che siano anonimi sconosciuti. Se sapevano chi fossero, li avrebbero già denunciati senza ombra di dubbio.
Se uno ti telefona sul cellulare o ti manda una lettera a casa per farti queste proposte, non penso che agisca allo scoperto.
questi mezzi uomini di Escahuer,Clement,Saretta,Murray etc. devono fare i nomi di chi gli ha kiesto di perdere le partite in cambio di soldi!!!…non si può parlare così lasciando che le proprie parole vengano spazzate via dal vento…che si rivolgano a chi di competenza
Comunque tutto questo puzza e anche troppo.Se vanno avanti cosi’ prima o poi si scoprira’ qualcosa.Speriamo che non sia niente di grave perche’ se cosi’ fosse ( almeno io personalmente ) smettero’ di credere nel tennis.D’altronde in tutti gli sport c’e’ sempre qualcosa di strano solo che in alcuni la verita’ viene fuori e in altri no.E meno male che finora lo sport che aveva sfigurato era solo il calcio……..anche il tennis pare che faccia la stessa fine……….
Io invece ieri sera ce l’ho fatta a perdere da solo, tanto per cambiare.
Anzi no, ho perso perchè nessuno ha scommesso sulla mia partita… 😉
Ormai dicono tutti sempre le stesse cose,sono vaghi e non fanno i nomi,stanno diventando anche noiosi.