Serena Williams si allena con Mike Tyson (VIDEO)
In questi giorni i social sono pieni di video di tennisti e tenniste alle prese con la preparazione in vista del 2020, ormai alle porte. Tra i più curiosi, segnaliamo quello postato stanotte su twitter con Serena Williams in azione.
L’ex campione di pugilato Mike Tyson ha pubblicato sul proprio profilo twitter alcuni video in cui allena Serena a colpire con efficacia un pungiball da boxe. Tyson prima mostra alla campionessa americana la corretta tecnica per colpire una serie di jab e diretti. Quindi si pone dietro al pungiball per sostenerlo, con Serena intenta a sferrare alcune serie di colpi con tutta la potenza e grinta che da sempre la contraddistinguono.
“Non vorrei salire sul ring con la migliore di tutti i tempi…”, questo il commento di Iron Mike.
Wouldn’t want to get in the ring with this GOAT @serenawilliams pic.twitter.com/pn8mrlCuOR
— Mike Tyson (@MikeTyson) December 19, 2019
TAG: allenamenti, Marco Mazzoni, Mike Tyson, Serena boxe, Serena Williams, training, Tyson
Ho visto il video: impressionante!
Ha iniziato a sbracciare col sx soltanto dopo che si era stancata di tirare pugni devastanti. Se no all’inizio andava benone.
Nell’UFC avrebbe un futuro se imparasse un po’ di cose basilari come la td e la kick boxe.
Si ma 50 pugni di Serena ti ridurrebbero il volto in poltiglia. Non sottovalurla. È potente
scegli il mezzo montante.
con un gancio pieno caricato di Iron al mento è garantita la frattura scomposta con lussazione di mandibola e conseguente commozione cerebrale. prognosi 30 gg. di ospedale salvo complicazioni e tanti succhi di frutta con la cannuccia.
Brava, è proprio l’allenatore che fa per lei 😈
Minc già così fa paura!
serena sembra che sta giocando a tennis, gesto tecnico del pugilato completamente errato..colpisce col destro va in mezza rotazione(lasciando sgombra tutta la parte centrale) e passa una settimana prima del sinistro. mike non poteva fargli un tweet tecnico, cosa doveva scrivere ” è venuta qui ma sta scambiando il sacco per il rovescio della andreescu-halep-osaka” certo un ravvedo una certà qualità sopratutto nei gesti che compie già nel tennis(come potrebbe essere altrimenti), se in qualche mese gli insegna l’arte del mestiere potrebbe cavarci fuori qualcosa.prima cosa butterei giù in 8-10 chili.
ma dai su,
mike fagli vedere cosa diventa quel sacco dopo una tua ripassata.
prenderei anche 50 pugni in faccia da serena in cambio solo per evitare un mezzo montante o gancio al mento del tyson 50 enne che ti porterebbe letteralmente sul lettino di un paramedico. non scherziamo col sacro fuoco del pugilato ragazzi..
Tyson nel suo account ha postato pure il video con Coco Gauff.
I due video visti uno dopo l’altro ti strappano un sorriso.
Da una parte i rapidi innoqui pugnetti della 15enne e poco sotto i pugni poderosi e pesanti di Serena che costringono Tyson a tenere ben saldo il punching. E se prestate attenzione noterete che il braccio di Mike vibra visibilmente sotto i colpi di Serena…
povero marito!!
Non sembra si sia rimessa in forma in questi tre mesi di inattività, hai voglia a tirare due pugni, per finta, a un sacco quanto serve…
@ Andrea (#2487242)
E non solo quella.
Pure Mike Tysob sa che Serena è la Goat. Bene così.
Non solo con l’età
Dopo questo allenamento, tutti i giudici di sedia le daranno sempre ragione !!! Che paura !!! Picchia come un fabbro !!! Grande Serena !!!
La Williams è quella con la maglietta bianca?
La differenza è che nel tennis l’avversario non lo puoi toccare….
Si gioco a livello molto amatoriale, cmq io parlo di quello che ho visto nel video, tirare due pugni e fare 3 urlacci serve veramente a poco se non a farci fare due risate a noi che leggiamo 😀
Super sexy.
La GOAT del tennis che si allena con un dichiarato consumatore di cannabis, in Italia le avrebbero tolto la tessera FIT
questa è una cosa che mi ha sempre dato molto fastidio
serve, serve, anche per imparare ad azzannare alle orecchie le avversarie.
Che tristezza !
Avrei più paura di affrontare Serena che non Mike 😀
Tyson è un Peso Massimo mentre Serena è un Super Massimo quindi non sono paragonabili a livello di boxe!! Il povero Iron Mike le buscherebbe di brutto….
Ma chi è tyson dei due?
@ AndreTNS (#2487139)
Andre se sei un tennista, anche amatore, serve eccome la boxe. Ritmo, foot working, attenzione (focus), hai voglia se serve! Anche sul piano emozionale o mentale, pensa cosa arrivo a dirti, è un combattimento
Negli ultimi anni di carriera ( diciamo dal 2013 in poi ) si è molto spesso tirata fuori dagli impicci in partite complicate usando un approccio quasi pugilistico ( dal punto di vista verbale ovviamente )ricorrendo molto spesso all’intimidazione psicologica ( vedi urla isteriche e rabbiose che annichilivano le avversarie )…certo che questa foto fa comunque impressione: è davvero piu grossa di Iron Mike
Tra l’altro si nota come il tutto si sia svolto in un ambiente sportivo… una sobria palestra di periferia 🙄
Il mio primo pensiero è: ma per cosa??!! mi sembra una trovata per avere qualche follower in più e basta, allenamento assolutamente inutile per il tennis.
Tyson porta la Willians al 5° round
Pare abbia fatto stampare sul sacco la foto di Ramos…
Dalla foto non capisco bene chi sia Serena e chi sia Iron Mike…
Ma è colpa mia…con l’età la vista cala…
la stazza è simile
Qualcuno evidentemente non sbagliava quando la definiva la Mike Tyson del tennis.
Quale dei due è Serena?
Senza parole…..
Infatti, sa che ora e’ piu’ grossa lei di lui !
È proprio vero che Serena è una Tysoncina come diceva Gianni Clerici