Juan Martin Del Potro utilizzerà il ranking protetto per giocare l’Australian Open
Juan Martín Del Potro fermo al palo per un infortunio al ginocchio destro ha confermato la sua presenza all’Australian Open, che inizierà il prossimo 20 gennaio a Melbourne.
L’argentino, ora al 123 ° posto nella classifica mondiale, utilizzerà il ranking protetto per essere presente in un torneo in cui non ha giocato nel 2019 a causa della stessa lesione al ginocchio destro.
TAG: Juan Martin Del Potro
Quando sta fuori per infortunio Del Potro viene visto sempre con simpatia, proprio perché non può nuocere ai migliori. Poi quando gioca, e vince, viene accusato di simulare infortuni e di essere poco corretto…magari solo perché batte Federer o altri top players. Quindi spero che si torni a insultarlo molto presto, significa che è tornato ancora una volta
Grande Delpo! Senza di te il tennis ci perde e ioho dovuto tifare Nick Kyrgios. Pensa te!
2 mine vaganti: lui, ma soprattutto Murray
Uno dei miei preferiti, bersagliato dalla sfortuna come pochi.
AUGURI ❗
@ rovescioadunamano (#2485102)
e Wawrinka…?
Caruso in bilico mi sa…
bene bene
ottimo
Che bella notizia
Uno dei giocatori più forti e spettacolari degli ultimi 20 anni, l’unico, se in forma, in grado di competere alla pari, quantomeno sulla singola partita, con i famosi tre. Se riuscisse a recuperare una condizione almeno al 70% per il torneo, da non testa di serie sarebbe una mina vagante, forse non per i 3 di cui sopra, ma sicuramente per i vari Thiem, Medvedev, Zverev, Tsitsipas, Berrettini. Buona Suerte, JMDP: il tennis ha ancora bisogno di te.
Un po’ di fortuna dalla vita te la meriti tutta, Delpo. Ti auguro di vincere gli Australian Open.
Non l’avremmo mai immaginato. Mai….