Gianluca Mager si complimenta con Fabio Fognini e Matteo Berrettini e dichiara anche: “Poter rappresentare il proprio Paese penso che sia una cosa straordinaria.”
Gianluca Mager in un’intervista esclusiva a Rivierasport ha parlato di alcuni argomenti interessanti.
“Il mio obiettivo ad inizio anno era giocare almeno una qualificazione in un torneo del Grande Slam. Ne ho giocate tre e tra un mese partirò per l’Australia.
Sono molto soddisfatto di questa stagione e non mi aspettavo di chiudere l’anno da 119 del mondo. Ma il lavoro paga e io in questi due anni al circolo Tennis Sanremo ho lavorato bene. Nella prossima stagione non mi voglio dare un obiettivo di classifica, ma alzare il livello dei tornei e cercare di giocare più tornei di livello ATP”.
“La nazionale azzurra per me sarebbe un sogno. Poter rappresentare il proprio Paese penso che sia una cosa straordinaria.”
“Fabio Fognini in questi anni ha fatto cose incredibili per il tennis italiano e Matteo ha chiuso nei primi 8 ed ha solo 23 anni. Sono entrambi due grandi giocatori”.
TAG: Gianluca Mager
7 commenti
Gianluca parla ed e’ un bravo ragazzo educato e esempio di giocatore non dotato di stella splendente ma lavoratore e molto serio. Quindi i risultati ancora migliori arriveranno.
@ rhobs (#2484149)
Penso che l’ipotesi più probabile fosse che il match ancora doveva iniziare dato che qualcuno del pubblico sta passando e Mager è a rete che probabilmente sta facendo il riscaldamento allenando volée e smash
terribile il pubblico nella foto..non c’è uno che guarda il match.
Se giochi come ti ho visto giocare a New York in qualifica è meglio ragionare bene prima di partire per lontane destinazioni…..
Mager italiano a vitaaaaaaaaaaaaa…..
Sento odore di Pulitzer… 😎
Bravo G.Luca, orgoglioso di essere italiano. E complimenti ai nostri Fogna e Berretto per quello che hanno fatto sia singolarmente che alla “Davis”