Diriyah Cup: Ecco tutti i partecipanti del torneo da 3 milioni di dollari
A partire dalla prossima settimana, inizieranno i primi tornei di esibizione, che prepareranno la stagione 2020.
Tra il 12 e il 14 dicembre si svolgerà la Diriyah Cup, che si disputerà in Arabia Saudita e vedrà la partecipazione di sei giocatori tra i primi 20 del mondo.
Daniil Medvedev, Gael Monfils, Stan Wawrinka, John Isner, Fabio Fognini, David Goffin, Jan-Lennard Struff e Lucas Pouille saranno i protagonisti di questo evento di lusso che offrirà al vincitore ben tre milioni di dollari.
TAG: Esibizione
Che prostituzione tennistica becera…. fanno bene ad andare ma il tutto fa schifo
So’ soldi cit.
Vergogna bisogna boicottare l’Arabia Saudita dopo l’omicidio Khashoggi e quello che stanno facendo in Yemen. Shame on these players
Credo che saranno 3 milioni fra tutti i giocatori
hanno davvero soldi da buttare. Cast niente di che, ma montepremi stellare. gli sceicchi si annoiano parecchio e devono passare il tempo e così si mettono in giardino di casa qualche tennista per un divertimento molto ben retribuito
@ Breccola (#2483832)
😀
Wimbledon che é il torneo piu ricco al mondo ( con 37 milioni di montepremi ) da al vincitore 2.5 milioni di euro contro gli 1.8 milioni del Roland Garros.
Questa esibizione a 6 …ne da 3 di milioni…
Scusate ma 3 milioni di euro uno di questi giocatori li incassa in due anni di tornei! È normale che ci provino e seriamente.
Vedo che non c’è solo Roger Federer assetato di denaro (come sostengono alcuni utenti). Certo che tutti sti tornei, esibizioni e quant’altro, non lamentiamoci se su quelli che contano (tornei) escono ai primi turni.
Comunque nelle foto del manifesto l’unico piantato per terra è Fognini
@ me-cir te no (#2483823)
L’alternativa sarebbe farsi un paio di settimane di vacanza e un mesetto di allenamento senza tornei visto che la stagione è già abbastanza stressante… Dopotutto non credo che ai partecipanti di questa esibizione manchino i quattrini…
Basta non giocare qualche settimana se si ha paura di infortuni.
L’alternativa é fargli giocare tornei ufficiali 12 mesi l’anno e distruggerli fisicamente. Conviene?
Un’altra Cup?
Ma ci facciano il piacere!