Marin Cilic: “Le Finals ATP hanno lasciato un messaggio chiaro, il futuro del tennis è in buone mani”
Marin Cilic è uno dei pochi giocatori che negli ultimi anni è riuscito a imporsi contro i Big 3 nei tornei del Grande Slam, a riprova di ciò il titolo conquistato agli US Open nel 2014.
Questa stagione è stata caratterizzata dalla sua irregolarità dovuta anche a dei problemi fisici ma il croato ha colto l’occasione per parlare dell’impatto che la NextGen sta avendo sul circuito.
“Per me, la fine della stagione è uno dei momenti più interessanti dell’anno.
Le Finals ATP hanno lasciato un messaggio chiaro: il futuro del tennis è in buone mani. Dopo che Rafa ha confermato la leadership della classifica, i giovani hanno conquistato l’Arena O2 di Londra. In finale, Thiem e Tsitsipas hanno lottato come veterani e il greco ha vinto il titolo più importante in carriera. Senza dubbio Tsitsipas nel 2020 sarà tra i protagonisti “, ha concluso.
TAG: Marin Cilic
Anche Shapov vincerà la coppa di chi colpisce l’occhio del giudice di sedia, unico al mondo ahahahah!
Sì. Esatto. Anche Nalbandian e Davydenko. E anche Federer (SEI volte), Djokovic (cinque), Lendl (cinque volte), Sampras (anche lui cinque), Nastase (quattro vittorie), McEnroe (tre), Becker (tre), Borg (due vittorie), Connors, Edberg, Agassi… Pensa te… E Nadal quante volte l’ha vinto? Ah ah ah ah ah ah ah…
Ahahahah il tuo Shapo forse Anversa ed Auckland!!!!
Pure Nalbandian e Davydenko pensa te.
Vedo che anche tu, come l’utente “Ciao”, sei tra quelli che prova grande sofferenza e gran mal di stomaco per il fatto che Nadal non ha mai vinto (e non vincerà mai) questo importantissimo e prestigiosissimo torneo… Se Nadal fosse riuscito, in carriera, a vincerne almeno uno non scriveresti le scempiaggini che hai scritto…
Lo stesso dicasi per la Davis che non c’è l’eliminazione diretta.
L’hanno vinto nell’ordine Dimitrov zverev e tsitsipas. Quanti slam hanno vinto questi 3 messi insieme ? Io ritengo che i 1000 sono più importanti e più difficili da vincere perché se perdi sei fuori…Non è tennis dove chi perde un match ( e i tre ultimi vincitori lo hanno perso) possa vincere il titolo.
Dal tuo commento si capisce che sei un tifoso di Nadal e che stai soffrendo un gran mal di stomaco per il fatto che Nadal non hai mai vinto il Master di fine anno, torneo importantissimo e prestigiosissimo (il quinto più importante dell’anno dopo gli Slam). Consiglio un maalox e… rassegnati.
A proposito di futuro io ho trovato un video di un giocatore che secondo me può fare strada:
https://m.youtube.com/watch?v=OtnrK0k9-iE
Ma scherziamo caro Cilic, ha vinto pure lo zio Dimitrov questa esibizione!!!
quelle di sinner… 😛