Alexander Zverev ancora duro sulla Nuova Davis: “questa non è la Coppa Davis. Adesso è un’altra competizione”
Alexander Zverev ha parlato della sua esperienza con Roger Federer nelle recenti esibizioni in Sud America: “Mi sono goduto ogni singolo momento, dentro e fuori dal campo. Non abbiamo mai dormito più di due o tre ore a notte durante la settimana. Nel 2020 ci sono come obiettivi Slam e Olimpiadi ma prima di tutto voglio stare bene.
Poi è ovvio che cercherò di vincere i tornei più importanti. Vincere una medaglia sarebbe davvero fantastico”.
Sulla questione Davis dichiara il tedesco: “L’ho già detto più volte, questa non è la Coppa Davis.
Adesso è un’altra competizione. Potrò comunque giocare per la Germania alle Olimpiadi, quindi la cosa non mi preoccupa”.
TAG: Alexander Zverev
Come poteva esistere ancora la davis con la vecchia formula se i primi tre turni erano la settimana successiva agli slam, vi immaginate Federer che dopo 5 set la domenica a Melbourne deve venire ad esempio in Sicilia a giocare un primo turno sulla terra oppure Djokovic dopo una finale di 5 set che debba volare in Kazakistan a giocare i quarti o Nadal che dopo una finale a flushing meadow il giovedì deve essere già in Australia per giocare una semifinale davis su erba?
Io direi che ha avuto molto coraggio perche’ contro il Re si rischiano brutte figure. Evidentemente Roger ha scelto bene ….. la scimmia !
Davis ???? Non nominare il nome della Davis invano…confondendola con la pagliacciata in salsa catalana andata in scena qualche giorno fa per favore…
Meglio andare a giocare in Ecuador Cile e Bolivia a fare a scimmia da addestramento a Federer
@ Alberto Bonimba (#2483742)
Non ha ragione, la ha ancor di piu!
Eh si, guarda il tempo com’e’ cambiato e purtroppo non solo per il clima ! Una volta sti nonni stavano in casa con le pantofole o erano in giro con amici a vedere gli operai a lavura’….ora guarda sto vecchio, nr 3 del mondo !!
Ha ragione !
@ Superman nadal (#2483705)
A me sembra che sia stato coerente, aveva detto l’anno scorso che non avrebbe giocato a Madrid ma avrebbe aiutato la Germania a qualificarsi
Verissimo!!
Ma come fate a difendere un ragazzino viziato che se nn ha tutto a suo agio nn gioca ma andiamo la davis rimane quella chiuso lo hanno fatto x nn farla durare troppo tutto qua
@ Superman nadal (#2483675)
Se non ci fosse stato il ricatto olimpiadi, stai sicuro che neanche nole avrebbe partecipato
Grazie Alexander
Non vedo l’ora che arrivi l’Australian Open così scherzosamente ce ne diciamo quattro di santa ragione con te e con i tifosi di Djokovic.
@ Superman nadal (#2483675)
tutti a criticare la nuova davis e poi se qualcuno non la gioca perchè pensa che non sia la davis, riceve comunque critiche.
Basta che si critica.
@ Superman nadal (#2483675)
Però non ha tutti i torti
Ha ragione
Clicca qui per visualizzarlo.
Fai le esibizioni assieme al tuo idolo nonno federer dai che è meglio