ATP Cup: Ci saranno anche le sfide di allenamento
La stagione 2019 è ormai finita, ma la stagione 2020 ripartirà tra un mese con ATP Cup che si svolgerà in Australia. L’evento, che riunirà 24 squadre in tre città australiane – Brisbane, Sydney e Perth, avrà alcune novità nel formato e non solo.
Parallelamente alle partite saranno programmate sfide di allenamento, che si giocheranno con un normale sistema di punteggio, con arbitri e copertura streaming su ATP Tour YouTube.
Tra i 30 migliori tennisti, 24 saranno presenti nell’ATP Cup.
TAG: ATP Cup, ATP Cup 2020
L’unica risposta plausibile e’ quella di raccattare danaro il più possibile da tutte le competizioni sportive ch godono di enormi introiti. Stanno “spremendo” il tennis e il calcio a piu’ non posso inventando tornei e competizioni senza alcun senso apparente se non quello di fare soldi. Abbiate fede ,vedrete che nel giro di qualche anno l’interesse e la passione che oggi alimenta questi sport verra’ meno fino alla quasi totale sparizione. Poveri illusi noi.
@ Massimo Giletti (#2482923)
Terra e cemento all’aperto credo siano le sue preferite. Cemento non troppo veloce. Unica cosa che perde é forse il rovescio dove sul veloce può giocare meglio di incontro.a sto punto però che senso ha fare avanti e i dietro dall’America per battere la Corea?!
@ tomax (#2482881)
Sicuro che non giochi lo swing sulla terra proprio in funzione della coppa Piqué…?
Terra, che ricordiamolo, è la superficie preferita dal Berretto, checché ne dicano i bombardieri della RAF….
Come direbbe Adriano >Panatta.. ma siamo su Candid Camera??
parliamo di cose serie….avete visto la programmazione di berrettini a febbraio?buenos aires rio acapulco poi torna in italia per la davis per poi andare in america per i 2 mille americani.
a sto punto spero che non vada in coppa davis dove gli italiani che rimangono in europa bastano per i coreani.certo che i sudamericani gli anno dato un bell’ingaggio…..
Quando gli spogliatoi come nel calcio? Ovviamente per me femminili
I used to love tennis
Che boiata
Che senso ha?