Davis Cup Finals: Rafael Nadal porta in semifinale la Spagna. Ok la Gran Bretagna
Per un Novak Djokovic costretto ai saluti, c’è un Rafael Nadal (1) che non ha nessuna intenzione di abbandonare la competizione. Il maiorchino è stato costretto agli straordinari nei quarti di finale di Coppa Davis a Madrid per permettere ai padroni di casa di avere la meglio sull’Argentina: prima ha liquidato con un secco 6-1 6-2 Diego Schwartzman (14) e poi in coppia con Marcel Granollers (112) ha conquistato il punto decvisivo in doppio battendo 6-4 4-6 6-3 Maximo Gonzalez (34 in doppio) e Leonardo Mayer (92).
In semifinale gli spagnoli se la vedranno con la Gran Bretagna. Nonostante Andy Murray (126) sia rimasto a riposo, ai britannici sono bastati i due singolari, vinti da Kyle Edmund (69) e Daniel Evans (42), per eliminare la Germania.
5 commenti
Pique’ è meglio che giochi a calcio invece di rompere i coglioni nell’ ambito tennistico….Questa non è un Davis ma un format fatto apposta per far vincere quell’esaltato di Nadal…io piu’ che grinta, direi dove trova le energie a 33 anni, tutto mezzo rotto….D altronde, la medicina fa miracoli giusto?
Ma questo pagliaccio avete intenzione di farlo commentare a lungo qua dentro? No ma dimmi ha giocato pique’ le partite? Sai che c’è si vedono proprio i fan boy come te..come se qualcuno dicesse grazie a nike Barilla e il carrozzone per i 20 Slam di roger
In finale ce l’ha portata il signor Piquè Bernabeu …
CATALUNYA LLIURE !
W la Spagna: speriamo che vincano 3 o 4 Davis di fila: è l’unico paese che le meriterebbe! Grazie, Piquè!
Vergogna questa pseudo Davis Piquè dove il tifo va tutto per la squadra di casa brutto brutto con Nadal che non si capisce dove trovi ancora la grinta per esprimersi a quel livello.