Davis Cup Finals: Roberto Bautista Agut lascia il torneo per motivi personali
Roberto Bautista Agut ha lasciato, nella giornata di oggi, il team spagnolo di Coppa Davis impegnato alle Finals di Madrid a causa di motivi personali. Il peggioramento delle condizioni di salute del padre Joaquin ha infatti costretto il giocatore iberico a rientrare a Castellon de la Plana, sua città natale, per stare al fianco dei famigliari.
L’attuale numero nove del ranking mondiale chiude questa settimana con una vittoria (6-1 6-3 ai danni di Nikola Mektic) e una sconfitta contro Andrey Rublev. In vista del quarto di finale in programma domani, il capitano Sergi Bruguera dovrebbe affiancare Pablo Carreno Busta all’inamovibile Rafael Nadal.
TAG: Davis Cup Finals, Davis Cup Finals 2019, Roberto Bautista Agut
Condoglianze.
Un abbraccio forre Roberto
Condoglianze Roberto, è già una disgrazia perdere 1 genitore, perderli in 18 mesi tutti e 2 è veramente terribile..Auguro tutto il bene possibile alla famiglia Bautista Agut
@ Marco Mazzoni (#2480045)
Mi unisco
Condoglianze Roberto
Il padre è deceduto nel pomeriggio. Aveva perso la madre solo 18 mesi fa.
Un abbraccio sincero a Roberto, da parte di Livetennis e tutti gli appassionati di tennis.
In bocca al lupo grande lottatore
E purtroppo per dei motivi tristi, mancherà un altro top 10. Ma questo sarebbe successo con qualsiasi formula di questa competizione.
Mi dispiace, in queste occasioni tutto il resto viene in secondo piano, che possa risolversi tutto nel migliore dei modi
Che sfortuna che ha questo ragazzo! Mi dispiace davvero
Mi dispiace tantissimo.
Se non ricordo male, pochi mesi fa ha perso la madre… non un bel periodo, poveretto, in bocca al lupo al papà e a lui.