Frank Dancevic sulla nuova Davis Cup: “Penso che sia assurdo finire così tardi, non ha davvero senso”
Il capitano canadese Frank Dancevic ha espresso la sua opinione sulla programmazione di questa nuova Davis Cup: “Penso che sia assurdo finire così tardi, non ha davvero senso. Erano le 00:30 quando il doppio si è concluso nel match l’Italia. Per fortuna almeno possiamo dormire dato che giochiamo tardi il giorno successivo (oggi), il che è positivo”.
“Questo tipo di programmazione non è facile da gestire, dato che si tratta di un problema che tutti i team devono affrontare ma che si sarebbe dovuto affrontare in maniera diversa e con largo anticipo.”
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2019
La ricetta vincente, per me, sarebbe quella di continuare così, magari su 2 settimane e i match su 4 superfici diverse “ad estrazione” per ogni match, ma obbligando a fare giocare solo giocatori oltre il nr. 200 in classifica mondiale e premio ad ogni vittoria.Quelli si che sarebbero motivati a vincere!
Commento senza senso .. che c’entra … Visto che guadagnano bene non facciamoli dormire a sto punto .. tanto c’è sempre chi sta peggio
Che finisca pure presto questa pagliacciata….
@ Lallo (#2478337)
Perciò domani contro l’Italia gli USA non saranno più stanchi perché hanno giocato due giorni di fila. Questo è vero solo per chi ha giocato i primi due giorni. È così? Cmq alla fine il girone lo ha vinto il Canada, in barba a sospetti e dispetti
Chiedilo ad un operaio che si deve svegliare alle 5,30 per lottare e cercare di sopravvivere non sapendo se a fine mese va alla pari o meno ! Se e’ fortunato ad avere il lavoro…..
@ akgul num.1 (#2478285)
Forse perché negli Slam c’è il giorno di riposo che permette di recuperare e qui no???
no, gli USA, che però non erano i favoriti del girone
@ Lallo (#2478281)
Quindi il Canada ieri e oggi in campo per avvantaggiare l’Italia
Se non lo giochi contro la nazione organizzatrice anche …
e perchè ?
Mi viene il dubbio di pensare che sia stato costruito tutto ad hoc per spazzare via una volta per tutte la manifestazione della Coppa Davis dal tennis moderno.
Verrà ricordata per una competizione che si giocava fino agli anni ’10 del 2000 e poi abolita.
Ovvio. In più che la giocano pure in casa. Ed hanno pure perso il primo singolare.
@ akgul num.1 (#2478285)
Negli slam hanno il giorno di riposo
E se al posto di parlare e basta… Semplicemente la paccassero tutti?
Per un tennista professionista ,finire un incontro alle 00.30 e giocarne eventualmente un altro il pomeriggio dopo ,non può essere così drammatico , come dice Dancevic
negli slam si finisce alla stessa ora, iniziano quasi alle 20.00 per 2 partite, di cui una 3 su 5… la sessione serale del torneo di Madrid inizia dopo le 20.00, Murray qualche anno fa ha finito alle 3.00, Konta-Siegemund dopo le 2…
ma il problema sembra sia sempre e solo per la Davis, evidentemente parlare male di questa Davis fa un sacco figo! se non vi piace questo torneo non guardatelo e non venite a commentare!
che gran baraccone; per il bene del tennis, smettetela con questa assurdità
Praticamente tutti i partecipanti a turno stanno spalando vagonate di cacca sull evento, a Pique ecc gli sarà venuto qualche dubbio o no?
La Russia ieri e oggi in campo per avvantaggiare la Spagna
Pagliacciata assoluta