Matteo Berrettini non ricorda l’uscita dal campo (VIDEO)
10/11/2019 22:27 21 commenti
Matteo Berrettini al termine della partita contro Novak Djokovic alla Masters Cup ha chiesto dove fosse l’uscita dal campo.
Emozione a mille più che giustificata per l’azzurro alla prima presenza alle Finals.
TAG: Matteo Berrettini
Concordo con Paul al 100%…non mi sarei mai aspettato un Matteo così arrendevole..speriamo che cambi atteggiamento con Federer e Thiem
Spero sia una trollata..
Al solo guardarlo, il gesto, il movimento, la misura, le espressioni.
Trasmette un “tutto”, unico e positivo.
Come non percepire ?
Boh !
Quella non é glacialitá. É concentrazione.
Ma basta vederlo sorridere nelle intetviste per vedere che é solo un ragazzo un pó timido e riservato ( diverso da glaciale ).
Berrettini invece é proprio emotivo.
Come gli studenti ansiosi che non chiudono occhio la notte prima di un esame importante.
Ormai è risaputo che Matteo è un emotivo e soffre di certi confronti, ma migliorerà di sicuro, mentre il commento su Sinner che è freddo lascia il tempo che trova il ragazzo è un 18enne in alcuni tratti adolescente , ma che è risoluto nella sua professione e non ha paura di nessuno e ci proverà sempre
È solo un timido diciottenne…diamogli un po di tempo per sciogliersi!
Va beh può succedere a tutti. Magari fossero quelli i problemi. Comunque Matteo è proprio sexy! 😀
Troppa emozione, troppo timore reverenziale: non mi aspettavo certo che Berrettini potesse battere Djokovic, non è ancora pronto per questi livelli e non è detto che lo sarà mai, però, proprio di fronte a un pronostico chiuso, sarebbe stato bello vedere un pizzico di sfrontatezza, un atteggiamento meno remissivo, una partita giocata a testa sgombra da pressioni e invece… Delusione totale. Spero che contro Federer e Thiem cambi qualcosa: una splendida stagione come quella disputata dal ragazzo non merita un epilogo così inglorioso.
Alla luce dei risultati di ieri forse la. Partita meno impossibile potrebbe essere martedì, sperando che Roger non abbia troppa voglia di rivalsa.
….tweet fuori luogo e senza senso…
Preferisco l’umanità di Berrettini alla “glacialita’” di Sinner, non trasmette emozioni, si vince ….ma non comunica.
non ci vedo nulla di strano. I vuoti di memoria accadono.
Completamente in bambola. La soggezione verso i grandi campioni e’ un suo limite e va superato al piu’ presto se intende restare a questi livelli a lungo.
@ Mario (#2471436)
Ma figurati ….sai quante occasioni hanno, poi lui e’ anche un bel ragazzo e penso proprio che non ha bisogno di andarsele a cercare !
Sono certo che domani martedì con Federer sarà un’altra cosa a patto che abbia sepolto ogni ricordo della partitaccia a W.
L’ha strapazzato in tutto e per tutto
Ajla era a giocare la finale di Federation Cup e Matteo non mi sembra il tipo fa andare con donne di strada se quella era l’allusione 😀
e voi speravate che oggi vincesse eh? 😛 😛
Ma chissa’ cos’ha combinato ieri notte, avra’ dormito solo qualche ora, altroche’ emozioni !!
Ma dai, non ci credo…
Non ci ha capito niente