La programmazione di inizio 2020 per Jannik Sinner

07/11/2019 12:37 73 commenti
Jannik Sinner classe 2001
Jannik Sinner classe 2001

Riccardo Piatti ha già svelato la programmazione di Jannik Sinner per i primi 2 mesi del 2020.

Il team è in attesa di sapere se Doha gli concederà una wc per il tabellone principale. Poi Australian Open e Montpellier, Rotterdam e Marsiglia, tornei dai quali ha già ricevuto la wc!


TAG:

73 commenti. Lasciane uno!

heise 09-11-2019 10:39

@ Marco71 (#2468954)

Hahahaha Vagnozzi.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wimbledon 08-11-2019 11:27

Scritto da Giuseppe Tarzia
@ Mario (#2468775)
Speriamo che non finirà la prossima stagione come Aliassime quest’anno.

Se parli di calo di rendimento nel finale ok.
Se parli di classifica magari finisse #21 a fine stagione…

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaetano (Guest) 08-11-2019 07:46

Scritto da Luigi
Australian open, main draw o quali?

Main draw

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Fenomeno (Guest) 08-11-2019 07:13

Ma zampieri e musetti, che abbiamo sempre detto sono oggettivamente tecnicamente meglio di jc, quali tornei giocano a inizio 2020? Sarebbe importante saperlo

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
don (Guest) 08-11-2019 06:53

entro la fine di giugno se non ha troppa sfortuna con i sorteggi potrebbe essere il terzo italiano. se ha molta fortuna con i sorteggi e fognini va male su terra portebbe anche essere il secondo. davanti a berrettini per ora non credo.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trespot (Guest) 08-11-2019 00:01

Andy Murray sarà sempre il quarto Fab. Questa generazione se la sarebbe mangiata a colazione.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghisallo (Guest) 07-11-2019 23:48

@ merlino (#2468976)

Alloa non hai capito niente. Non sto a ripetermi con gente che non capisce.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghisallo (Guest) 07-11-2019 23:47

@ nere (#2468836)

No guarda che ti sbagli. Si è sempre detto, da Tommasi allo stesso Piatti, che giocare le quali è più formativo per un giovane che dargli la wc. Il problema che lo si dice degli altri giocatori, non dei propri, caro mister Piatti.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 07-11-2019 23:47

@ Quinzidelluporto (#2469071)

Gli usopen!!! Stiamo calmi…. Credo comunque possa puntare ad essere testa di serie a wimbledon

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 07-11-2019 23:38

@ merlino (#2468976)

Piatti si è addolcito grazie alla Sharapova

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Quinzidelluporto (Guest) 07-11-2019 22:16

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry
Molto bene, Sinner gioca gia’ da top 40 ( almeno ) io quel ragazzo lo vedo proprio bene, in costante evoluzione. La sua serieta’ e l attenzione che a lui prestano Piatti & Co sono altri punti di forza.
Nel 2020 penso possa vincere un 250 almeno.

spero in un mille…

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteosalvini 07-11-2019 21:54

@ Sottile (#2469015)

Ahahaha, gran battuta!!!

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
l Occhio di Sauron 07-11-2019 20:37

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da Il Polpo Paul
Non vedo l’ora di vedere come si comporta contro un fab4.

Chi e’ il 4to Fab ? Sempre Murray :-)))
???

Murray sarà un fab4 sempre e comunque anche tra 30 anni. Tornerà al suo posto in un amen

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 07-11-2019 20:18

Scritto da Matteosalvini
@ ghisallo (#2468767)
Rivedo Ghisallo, grande ma onesto e corretto oppositore di Quinzi, al quale sin dagli albori, riconosceva il fatto di non essere quel gran campione in erba che molti pensavano.

In realtà Quinzi è stato campione in erba dato che ha vinto Wimbledon juniores nel lontano 2013 😉

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
E.le (Guest) 07-11-2019 20:16

Scritto da Marco71
Domanda Ma adesso ha Piatti come coach nn vagnozzi?

Il suo coach è Volpini, Vagnozzi era il coach di Cecchinato a meno che non mi sia sfuggito il passaggio.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 07-11-2019 19:15

Dopo questa serie di tornei credo che possa andare a Dubai e poi nei 2 mille Americani compreso il challe ger di Phoenix se non va troppo avanti in California. Poi via sulla terra con Montecarlo budapest Madrid Roma Parigi il trittico su erba e poi curioso di vedere in estate se andrà a giocare i tornei americani magari il 500 di Washington prima dei 2 mille e del usopen

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Goghi (Guest) 07-11-2019 19:13

Scritto da Marco71
Domanda Ma adesso ha Piatti come coach nn vagnozzi?

Non ha mai avuto Vagnozzi, cosa ti inventi?

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
merlino 07-11-2019 18:47

Scritto da ghisallo
Molto bene, ma non capisco due cose di Piatti. Dice che non contano i risultati adesso, che gli interessa solo la crescita e chiede solo wc, quando gli farebbe bene fare le quali e poi lo si vede a Milano tifare come uno spettatore per il suo pupillo, con i pugni chiusi e teso come una corda di violino. Davvero non capisco.

Piatti che mostra il suo lato umano. Una bella cosa, secondo me.
Mi è piaciuto moltissimo il suo coaching, molto diverso da quello degli altri allenatori:
“ordine, bilanciamento, giocare sui punti”

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lallo (Guest) 07-11-2019 18:22

Scritto da itf expert
Quindi, dall’Australian Open in poi, i punti sono 2000 + 250 + 500 + 250… non male…

:mrgreen:

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco71 (Guest) 07-11-2019 18:02

Domanda Ma adesso ha Piatti come coach nn vagnozzi?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bar 07-11-2019 17:39

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da mariola
Programmazione estremamente ambiziosa!
Quei tornei europei di inizio stagione tradizionalmente hanno un campo di partecipanti di livello altissimo.

Cos altro dovrebbe fare? Gioca gia’ a dei livelli altissimi x cui saranno gli altri ad avere paura di lui. Chi hai preso ? Ho preso Sinner! Nooo che Sf….. :-))

hahaha ben detto, caro Pierre!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pirillo (Guest) 07-11-2019 16:50

@ Luigi (#2468889)

Main draw vista la posizione dovrebbe essere certo

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 07-11-2019 16:46

Scritto da Wtennis
Secondo me non avrà bisogno delle WC, ma entrerà di diritto in questi tornei.

Se vincesse ad Ortisei sarebbe n 79 credo e quindi nei 250 dovrebbe entrare direttamente, nei 500 ancora no. Cumunque se continuasse con questo trend di crescita, a marzo e’ minimo nei 60. Ed a quel punto le wc saranno un ricordo

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 07-11-2019 16:38

Scritto da Giuseppe Tarzia
@ itf expert (#2468760)
Cecchinato per guardare troppo numeri e guadagni ha giocato ai suoi livelli per 2 mesi e poi ha preso bastonate ovunque.

Finalmente una sofisticata spiegazione tecnica della crisi di Cecchinato !

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Bjorn borg (Guest) 07-11-2019 16:35

Scritto da Giuseppe Tarzia
@ Pierre Herme’ the Picasso of pastry (#2468747)
Concordo. Però troppe wid card potrebbero rivelarsi un boomerang. Preferirei vederlo fare un po’ di gavetta partendo da tornei che gli assicurino un posto nel tabellone principale.

Viene da una SF Ad Anversa, ottavi Vienna, gia SF qui, tutto con wc…. e tu mi parli di troppe wc che potrebbero essere un boomerang ? E’ in crescita a vista d’ occhio, batte giocatori importanti e tu vorresti mandarlo a fare challenger a fare gavetta quando sta dimostrando nei fatti di bruciare le tappe ?

49
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Antosantos, sonia609, stankosky
Luigi (Guest) 07-11-2019 16:10

Australian open, main draw o quali?

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 07-11-2019 15:50

Scritto da Giuseppe Tarzia
@ Pierre Herme’ the Picasso of pastry (#2468747)
Concordo. Però troppe wid card potrebbero rivelarsi un boomerang. Preferirei vederlo fare un po’ di gavetta partendo da tornei che gli assicurino un posto nel tabellone principale.

In realtà credo proprio che quantomeno a Montpellier e Marsiglia il ragazzo non avrà bisogno di WC(a Doha sì, è il primo torneo dell’anno e partecipano tutti), in ogni caso almeno x l’inizio del 2020 non ha più bisogno di Challenger quindi avanti così

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
FORZA ITALIA 07-11-2019 15:45

Scritto da itf expert
Ma basta con le critiche per le troppe WC! Ma lo si vuole capire che queste WC probabilmente saranno le ultime? Tanto prestissimo (dopo l’Australian o, al massimo, dai tornei dopo, se nello slam avesse la sfiga di beccare subito un big 3) avrà i punti per entrare in qualsiasi torneo senza WC!
(ora però smetto di scrivere: aspetto ancora che alessandro-uberalles ci faccia quella sua famosa lezione su quali superfici dovrebbe scegliere per non calare troppo di classifica… strano che siano settimane che questo nickname è “scomparso” )

Alessandro-uberalles a me manca, trovavo interessanti i suoi post sulle superfici dei tornei in relazione alle attitudini dei giocatori. Poi certo alcuni post erano discutibili, ma vedo che sono in tanti qui a credersi migliori di Piatti e Santopadre nel programmare l’attività dei loro allievi, quindi se non altro era in ottima compagnia.

46
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: iezzikornuto
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 07-11-2019 15:38

Scritto da Il Polpo Paul
Non vedo l’ora di vedere come si comporta contro un fab4.

Chi e’ il 4to Fab ? Sempre Murray :-)))
???

45
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: iezzikornuto
Matteosalvini 07-11-2019 15:10

@ ghisallo (#2468767)

Rivedo Ghisallo, grande ma onesto e corretto oppositore di Quinzi, al quale sin dagli albori, riconosceva il fatto di non essere quel gran campione in erba che molti pensavano.
Devo dire, utente ben conoscitore del movimento tennistico mondiale per avventurarsi in una simile previsione, sinora perfetta.

44
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
-1: RUMENO, iezzikornuto
JoeFoxx 07-11-2019 15:06

Scritto da michele
PECCATO CHE NON TORNI A BERGAMO….

Da Bergamo nel 2018 è esploso Berrettini, nel 2019 Sinner… Vediamo nel 2020 se questo torneo sarà in grado di lanciare qualche altro giovane talento!

43
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
-1: RUMENO, iezzikornuto
Il diritto di Camporese (Guest) 07-11-2019 15:06

Quello che è incredibile sono i miglioramenti che fa nel giro di pochi mesi e poi con i pari età o comunque giovani li prende tutti a pallate, solo i volponi come Monfils o wawrinka possono batterlo variando il gioco.

42
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
-1: RUMENO, iezzikornuto
Tibur (Guest) 07-11-2019 14:54

Direi programmazione giusta.
E’ un top 100 in ascesa, per cui corretto non giocare i challenger. Anche perchè al livello 250(almeno indoor) ormai è abituato. L’ anno prossimo potrebbe essere l’ anno della definitiva consacrazione, ma potrebbero anche insorgere delle difficoltà, l’ importante è che non si abbatta qualsiasi cosa accada, ma conoscendolo non mi sembra proprio il tipo.

41
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
itf expert (Guest) 07-11-2019 14:54

Ma basta con le critiche per le troppe WC! Ma lo si vuole capire che queste WC probabilmente saranno le ultime? Tanto prestissimo (dopo l’Australian o, al massimo, dai tornei dopo, se nello slam avesse la sfiga di beccare subito un big 3) avrà i punti per entrare in qualsiasi torneo senza WC!

(ora però smetto di scrivere: aspetto ancora che alessandro-uberalles ci faccia quella sua famosa lezione su quali superfici dovrebbe scegliere per non calare troppo di classifica… strano che siano settimane che questo nickname è “scomparso” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

40
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA, sonia609, Bar, Sottile
-1: RUMENO
nere 07-11-2019 14:45

Scritto da ghisallo
Molto bene, ma non capisco due cose di Piatti. Dice che non contano i risultati adesso, che gli interessa solo la crescita e chiede solo wc, quando gli farebbe bene fare le quali e poi lo si vede a Milano tifare come uno spettatore per il suo pupillo, con i pugni chiusi e teso come una corda di violino. Davvero non capisco.

beh invece è coerente. proprio perchè non gli interessa fare punti e risultati ma competere subito al massimo livello per capire, fare esperienza e alzare il livello velocemente meglio un primo turno con un top player che due partite di qualificazione. per me giusto così per un giocatore che ambisce e sembra avere le potenzialità ad essere un top10 e a vincere degli slam

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, sarvuccio
-1: RUMENO
gene61 07-11-2019 14:38

Scritto da itf expert
Quindi, dall’Australian Open in poi, i punti sono 2000 + 250 + 500 + 250… non male…

🙂 🙂 🙂

38
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
ilpallettaro 07-11-2019 14:27

Scritto da Il Polpo Paul
Non vedo l’ora di vedere come si comporta contro un fab4.

è ancora molto inferiore.
già con wawrinka si sono visti tutti i limiti: risposta incerta, troppo pochi punti facili dal servizio, difficoltà a uscire da certe zone del campo.
ci arriverà quasi sicuramente, ma nessuno sa in quanto tempo. forse solo piatti può avere una vaga idea.

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Bar
-1: RUMENO
Marco (Guest) 07-11-2019 14:25

Scritto da ghisallo
Molto bene, ma non capisco due cose di Piatti. Dice che non contano i risultati adesso, che gli interessa solo la crescita e chiede solo wc, quando gli farebbe bene fare le quali e poi lo si vede a Milano tifare come uno spettatore per il suo pupillo, con i pugni chiusi e teso come una corda di violino. Davvero non capisco.

I risultati interessano a tutti. Si gioca solo per quello. Poi si dice che non interessano per togliersi dalla pressione ma è una cazz..a.

36
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
Mats 07-11-2019 14:24

Bella programmazione, per un ragazzo che ambisce ad arrivare in alto.

Chissà se succederà mai che un torneo italiano offra una WC ad un giocatore francese.

35
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
Silvestro23391 (Guest) 07-11-2019 14:21

Come sempre si apre bocca inutilmente. E Fognini gioca i 250, e Ceck che programmazione fa, poi uno tenta la scalata e sta sbagliando!
Come scelta, invece, è correttissima. Prendo le parole di Febbraio 2019 di Berrettini, che fece una programmazione senza challenger (se non Phoenix, che è un 250), affermando di dover accettare le uscite ai primi turni e le numerose sconfitte per crescere ed essere pronto ad alti livelli. Risultato? Titoli, semi slam e master, top 10 e atp finals. Sinner, forse, sta seguendo questa filosofia?

34
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, nere, Antosantos, sonia609, Matteosalvini, FORZA ITALIA, il capitano
-1: RUMENO
Mario (Guest) 07-11-2019 14:19

Scritto da Giuseppe Tarzia
@ Mario (#2468775)
Speriamo che non finirà la prossima stagione come Aliassime quest’anno.

Secondo me Aliassime deve avere sbagliato qualcosa nella preparazione atletica perche ha avuto una prima parte di stagione stratosferica che lo ha portato fino al n17 ( é n21 adesso ) e una seconda parte di stagione inspiegabile in cui non ne ha azzeccata piu una.

Nel 2020 nei primi 5 mesi avrá tanti tanti punti da difendere.

Speriamo che la preparazione atletica di Jannick sia buona.

Matteo per esempio, se non si fosse fermato 2 mesi dopo wimbledon…non avrebbe fatto cosi bene agli us.open e a shanghai…e nonostante tutto é arrivato a fine stagione spompato ( un Berretto al top non avrebbe perso da Gerisimov o da Tsonga a Bercy ).

33
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, sonia609, il capitano
-1: RUMENO
Magreiz (Guest) 07-11-2019 14:15

Sapere che le potenzialità straordinarie di sinner sono gestite sia a livello tecnico che di programmazione da un coach di tale qualità mi fa pensare che sia quasi “inevitabile” una carriera da top player per Jannik

32
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, il capitano, sarvuccio
-1: RUMENO
Pollicino (Guest) 07-11-2019 14:13

Cioé? Due tornei francesi danno Wc a un italiano???
Non ê che hanno mandato mail a Piatti dicendo: “Pour Sinnèrrr Wc” intendendo il water ?

31
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Antosantos
-1: Ken_Rosewall, RUMENO
Tifoso degli italiani (Guest) 07-11-2019 14:11

Scritto da Giuseppe Tarzia
Non si capisce dove andrà tra Doha e Melbourne. Ci sono i tornei ad Auckland e Sydney o il challanger di Canberra che Seppu ha vinto quest’anno. Non penso che dopo Doha tornerà in Italia perché dopo faticherà a smaltire il fuso orario e non credo che farà il turista perché il ragazzo sta attento a non sperperare i guadagni.

Farà Doha, poi andrà a Melbourne per allenarsi per gli Australian Open… non si deve giocare per forza ogni settimana…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
-1: RUMENO
Giuseppe Tarzia (Guest) 07-11-2019 14:05

@ Pierre Herme’ the Picasso of pastry (#2468747)

Concordo. Però troppe wid card potrebbero rivelarsi un boomerang. Preferirei vederlo fare un po’ di gavetta partendo da tornei che gli assicurino un posto nel tabellone principale.

29
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Antosantos, RUMENO, stankosky, Gualtiero
michele (Guest) 07-11-2019 14:00

PECCATO CHE NON TORNI A BERGAMO…. 🙂

28
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Boka 36653, gene61, il capitano
-1: RUMENO
Giuseppe Tarzia (Guest) 07-11-2019 13:58

@ itf expert (#2468760)

Cecchinato per guardare troppo numeri e guadagni ha giocato ai suoi livelli per 2 mesi e poi ha preso bastonate ovunque.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: RUMENO
Fabio (Guest) 07-11-2019 13:57

@ Tifoso degli italiani (#2468738)

Concordo, tutti lo vogliono. I tornei gli concedono WC. E noi non lo convochiamo per la Davis !

(Non titolare, nemmeno convocato)

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: RUMENO
Massimo Giletti 07-11-2019 13:57

@ Giuseppe Tarzia (#2468778)

Si allenerà ovviamente….i giocatori veri non partecipano ad alcun torneo la settimana prima di uno Slam….

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Bar, Gualtiero
-1: RUMENO
Giuseppe Tarzia (Guest) 07-11-2019 13:55

@ Mario (#2468775)

Speriamo che non finirà la prossima stagione come Aliassime quest’anno.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Il Polpo Paul
-1: RUMENO
Giuseppe Tarzia (Guest) 07-11-2019 13:51

Non si capisce dove andrà tra Doha e Melbourne. Ci sono i tornei ad Auckland e Sydney o il challanger di Canberra che Seppu ha vinto quest’anno. Non penso che dopo Doha tornerà in Italia perché dopo faticherà a smaltire il fuso orario e non credo che farà il turista perché il ragazzo sta attento a non sperperare i guadagni.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: RUMENO
Omar Edberg (Guest) 07-11-2019 13:50

Riccardo Piatti colpisce ancora.

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, il capitano, stankosky
-1: RUMENO
Mario (Guest) 07-11-2019 13:49

Sta ricevendo le stesse attenzioni di Aliassime l’anno scorso…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
-1: RUMENO
Il Polpo Paul 07-11-2019 13:43

Non vedo l’ora di vedere come si comporta contro un fab4.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
-1: RUMENO
Tifoso degli italiani (Guest) 07-11-2019 13:42

Scritto da Wtennis
Secondo me non avrà bisogno delle WC, ma entrerà di diritto in questi tornei.

Se vincesse Ortisei, avrebbe speranza per i 250 (Doha, Montpellier e Marsiglia), anche se non so esattamente a quanto hanno chiuso questo anno le entry list.
Per Rotterdam, invece, è impossibile: materialmente non c’è tempo… o entra con una wc o deve fare le quali…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
-1: RUMENO
Gaz (Guest) 07-11-2019 13:40

Dunque insieme a Berettini il tennis italiano puo’di nuovo pensare in grande dai tempi di Panatta.

18
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
sonia609 07-11-2019 13:39

Non mi perderò una partita! Vai Jannik

17
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio, gene61, il capitano, FORZA ITALIA
-1: RUMENO
ghisallo (Guest) 07-11-2019 13:35

Molto bene, ma non capisco due cose di Piatti. Dice che non contano i risultati adesso, che gli interessa solo la crescita e chiede solo wc, quando gli farebbe bene fare le quali e poi lo si vede a Milano tifare come uno spettatore per il suo pupillo, con i pugni chiusi e teso come una corda di violino. Davvero non capisco.

16
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
SuperSinner 07-11-2019 13:25

Programmazione super per un SuperSinner!!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: RUMENO
itf expert (Guest) 07-11-2019 13:19

Quindi, dall’Australian Open in poi, i punti sono 2000 + 250 + 500 + 250… non male…

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Luca Napoli, Bar
-1: Ken_Rosewall, RUMENO
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 07-11-2019 13:17

Scritto da mariola
Programmazione estremamente ambiziosa!
Quei tornei europei di inizio stagione tradizionalmente hanno un campo di partecipanti di livello altissimo.

Cos altro dovrebbe fare? Gioca gia’ a dei livelli altissimi x cui saranno gli altri ad avere paura di lui. Chi hai preso ? Ho preso Sinner! Nooo che Sf….. :-))

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, ASHTONEATON, Bar
-1: RUMENO
zedarioz 07-11-2019 13:15

Aggiungo, e indoor non partità battuto con nessuno, per ora molto sfavorito solo coi primi 7/8

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli, sonia609
-1: RUMENO
zedarioz 07-11-2019 13:14

Scritto da mariola
Programmazione estremamente ambiziosa!
Quei tornei europei di inizio stagione tradizionalmente hanno un campo di partecipanti di livello altissimo.

Montpellier e Marsiglia sono alla portata, equivalgono un po’ ad Anversa dove ha fatto semifinale. Poi se becchi Wawrinka o Tsonga o Monfils al primo turno è sfiga.

11
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, gene61, Luca Napoli
-1: RUMENO
mariola 07-11-2019 13:05

Programmazione estremamente ambiziosa!
Quei tornei europei di inizio stagione tradizionalmente hanno un campo di partecipanti di livello altissimo.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Luca Napoli
-1: RUMENO
Aemme 07-11-2019 13:03

Indoor mi sembra la sua superficie preferita. almeno al momento

9
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, gene61, pibla, Luca Napoli, FORZA ITALIA, stankosky
-1: RUMENO
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 07-11-2019 12:54

Molto bene, Sinner gioca gia’ da top 40 ( almeno ) io quel ragazzo lo vedo proprio bene, in costante evoluzione. La sua serieta’ e l attenzione che a lui prestano Piatti & Co sono altri punti di forza.
Nel 2020 penso possa vincere un 250 almeno.

8
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Igo, gene61, Ken_Rosewall, Luca Napoli, Zoff, FORZA ITALIA, Bar, stankosky, drummer, il capitano
-1: RUMENO
zedarioz 07-11-2019 12:50

Speriamo siano le ultime wild card. Occhio e croce nei 50 ci arriva presto, a meno di sfighe clamorose nei tabelloni. Nei master 1000 americani col tabellone allargato ci arriverà senza fare le quali.
Comunque anche il 2020 è da considerare un anno di crescita, di conoscenza del gioco e del circuito. Passa dai futures del marzo scorso ad Indian Wells….

7
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Antosantos, sonia609, Igo, pibla, Ken_Rosewall, Luca Napoli, FORZA ITALIA
-1: RUMENO
Roberto (Guest) 07-11-2019 12:50

@ Wtennis (#2468739)

Sono d’accordo, un crack come lui nn ha bisogno di wild card, anzi superare le quali gli farebbe solo bene

6
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
-1: Elio, Luca Napoli, FORZA ITALIA, stankosky
Wtennis (Guest) 07-11-2019 12:48

Secondo me non avrà bisogno delle WC, ma entrerà di diritto in questi tornei.

5
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio, Giallo, Il peccatore, il capitano, sonia609, Igo, Alexfrag, gene61, Luca Napoli, FORZA ITALIA, stankosky
-1: RUMENO
Tifoso degli italiani (Guest) 07-11-2019 12:48

Molto bene, era scontato che facesse i tre tornei indoor europei, ma vederlo scritto e sapere che avrà un wc fa sempre piacere!
Forza Sinner!

4
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, sonia609, gene61, Luca Napoli, FORZA ITALIA, stankosky
-1: RUMENO
Cri72 (Guest) 07-11-2019 12:46

Beh ma a Doha potrebbe entrare anche perché molti giocheranno la nuova Atp cup anzi potrebbe avre un draw da challenger

3
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Ken_Rosewall, Luca Napoli, FORZA ITALIA
-1: RUMENO
Elio 07-11-2019 12:43

Attrazione n°1 ❗ Se lo merita. 😎

2
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, sonia609, gene61, Luca Napoli, FORZA ITALIA
-1: RUMENO
Lorenzo F. (Guest) 07-11-2019 12:40

Lo vogliono tutti! 🙂

1
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, sonia609, gene61, Luca Napoli, FORZA ITALIA
-1: RUMENO