ATP Finals, l’impresa di Berrettini a 25. Djokovic primo favorito: sesto sigillo a 1,90
Ha vissuto un 2019 incredibile, in cui ha centrato la semifinale degli US Open e altri grandi risultati, che lo hanno lanciato fino all’ottavo posto del ranking mondiale. La stagione super di Matteo Berrettini culmina con le ATP Finals di Londra, torneo dove si sfidano i migliori otto al mondo. La fortuna non ha però sorriso al talentuoso tennista romano in sede di sorteggio: Berrettini è finito in un girone di ferro, quello intitolato a Bjorn Borg dove, oltre a Dominic Thiem militano i due grandi favoriti, per il successo finale, Novak Djokovic e Roger Federer. Berrettini, nella valutazione degli analisti Stanleybet.it, paga sia il sorteggio poco felice, sia il fatto di essere un esordiente assoluto nella competizione, a cui prima di lui hanno preso parte solo due italiani, Adriano Panatta e Corrado Barazzuti: sul suo trionfo è piazzata la quota più alta, 25 volte la scommessa.
I suoi avversari viaggiano a una proposta decisamente più bassa: Djokovic, che ha già lasciato cinque volte il segno in questo torneo, è il numero uno in tabellone, dato a 1,90 per riscattare il ko dell’anno scorso in finale. Poi c’è Federer, che pure ha dalla sua un grandissimo palmares: 10 finali e sei successi nella competizione. Sullo svizzero si punta quindi a 5,00. A 6,00 Rafa Nadal, nuovo numero uno al mondo, temibilissimo anche se le superfici dure non sono il suo forte. Quota 6,00 anche per Daniil Medvedev, per il quale l’eliminazione lampo a Bercy è stata l’unico neo di un 2019 formidabile. Viaggiano già più su Alexander Zverev, campione in carica e dato a 12,00 e Dominic Thiem (a 15.00), compagno di girone di Berrettini. A proposito, il primo match dell’italiano è proprio contro il grande favorito, Novak Djokovic: i trader danno Nole a 1,16, il colpo di Matteo viaggia invece a 4,85.
TAG: ATP Finals, ATP Finals 2019, Matteo Berrettini
Da nadaliano di ferro stavolta concordo con Raul.rafa andava quotato a 12, e’ reduce da un ritiro per infortunio e non si gioca certo sulla sua superficie preferita.
L’epoca di nessuno nel tennis non è mai esistita, ma se sei un ventenne ti capisco.
Rafa non è al massimo, ma parliamo sempre del GOAT, quindi godiamocelo a Londra!
@ il capitano (#2468975)
Beh il tuo amichetto sopravvalutato svizzero non ha vinto niente quest’anno e da Nadal le ha sempre prese durante tutta la sua carriera. Federer ha vinto tanto, ma nell’epoca di nessuno. Con Nadal e Djokovic non regge il confronto
Ah ah, sempre a parlar del futuro. A fine anno sarò ad una festa con Monica Bellucci, si innamorera’ di me ed il prossimo anno ci sposiamo. Ah ah!!
I tifosi di federer si stancheranno di offenderlo quando l’arrottino lo manderà definitivamente via dal tennis vamossssss
@ Barabba (#2468848)
Hai finito, sei monotono, esprimi qualcosa invece di riportare la solita frase
8 tsitsipas
Berrettini, trionfa contro tutto e tutti. L’Italia ti accogliera’ da Re.
@ Mario (#2468813)
D’accordo ma qui non vincerà mai . 6 è una quota insensata
Quello che chiami arrotino il prossimo anno raggiungerá ( e forse supererá ) Federer nel numero di slam vinti.
Forza Berretto facci sognare e divertiti anche se la vedo dura ,ma…….
Pochi giorni fa qualcuno lo dava a 40 Mi sembrava un po’ troppo 25 è più realistico ma ovviamente meno allettante
E Tsitsipas? Dimenticato?
Un grande in bocca al lupo. FORZA MATTEO
A 6 l’Arrotino è pura follia visto il suo grande palmares al Master e la sua presunta condizione…