Domani in campo Jannik ATP, Copertina

ATP Vienna: Domani in campo Jannik Sinner nel tardo pomeriggio “L’anno scorso ho guardato questo torneo dal divano, è una bella sensazione sapere che domani farò il mio esordio”

21/10/2019 22:04 75 commenti
Jannik Sinner classe 2001
Jannik Sinner classe 2001

Non c’è tempo per prendere fiato per Jannik Sinner. Il 18enne di Sesto Pusteria, entrato nel main draw dell’ATP 500 di Vienna grazie ad una wild card, incrocerà martedì al primo turno il tedesco Philipp Kohlschreiber (ATP 79).

Sinner è reduce da una settimana pazzesca, nella quale ha raggiunto ad Anversa per la prima volta in carriera una semifinale ATP. Il pusterese disputerà questa settimana il suo nono torneo nel circuito maggiore, il primo in un torneo ATP 500. Il miglior Under 18 del mondo ha ricevuto una wild card per il prestigioso torneo nella città di Mozart. A Vienna l’altoatesino, da oggi numero 101 del ranking mondiale, se la vedrà domani nel secondo match dopo le ore 17.30 con il tedesco Philipp Kohlschreiber. Il 36enne di Augsburg, che vive a Kitzbühel, è invece il numero 79 del mondo e ha superato senza fatica le qualificazioni. “Ovviamente sono molto contento di aver ricevuto una wild card per un torneo così importante come quello di Vienna. L’anno scorso ho guardato questo torneo dal divano, è una bella sensazione sapere che domani farò il mio esordio”, commenta il fenomeno altoatesino.

Kohlschreiber è un veterano del circuito ATP e ha già vinto quasi 13 milioni di dollari in montepremi. Inoltre sette anni fa il tedesco era il numero 16 del mondo e fino alla primavera di quest’anno era per 12 anni sempre nei Top 50 del ranking ATP. Se Sinner dovesse superare Kohlschreiber, troverebbe negli ottavi probabilmente la testa di serie numero 4 francese Gael Monfils. L’azzurrino Next Gen ha battuto il numero 14 del mondo proprio la scorsa settimana ad Anversa.

Dopo Vienna Sinner sarà al via ai Next Gen Finals, in programma dal 5 al 9 novembre a Milano. Il pusterese chiude la sua prima stagione da professionista, nella quale vanta un bilancio di 55:23 vittorie, con il Challenger di Val Gardena (dall’11 al 17 novembre).

Center Court – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. Feliciano Lopez ESP vs Gilles Simon FRA
2. Hyeon Chung KOR vs Milos Raonic CAN
3. [1] Dominic Thiem AUT vs [WC] Jo-Wilfried Tsonga FRA (non prima ore: 17:30)
4. [WC] Jannik Sinner ITA vs [Q] Philipp Kohlschreiber GER

Next Gen Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Andres Molteni ARG / Diego Schwartzman ARG vs Dominic Inglot GBR / Austin Krajicek USA
2. [7] Guido Pella ARG vs [Q] Aljaz Bedene SLO
3. Nikoloz Basilashvili GEO vs Fernando Verdasco ESP
4. Karen Khachanov RUS / Andrey Rublev RUS vs [4] Rajeev Ram USA / Joe Salisbury GBR
5. [3] Pierre-Hugues Herbert FRA / Nicolas Mahut FRA vs Grigor Dimitrov BUL / Feliciano Lopez ESP


TAG: , ,

75 commenti. Lasciane uno!

Maurizio (Guest) 22-10-2019 21:10

Buonasera a tutti, non capisco il motivo di tanta acredine nei confronti di Sinner, soprattutto in relazione ai suoi luoghi di origine. Premesso che in ogni Paese esistono le minoranze linguistiche ed etniche e le zone di confine, Sinner non ha mai espresso (ovviamente) posizioni anti italiane. Trovo i commenti velenosi ed ostili espressi nei suoi confronti insensati e frutto di ignoranza e maleducazione. Come si fa a non stimare un giovane campione educato e talentuoso come è questo ragazzo? La mamma dei bischeri è sempre incinta, si dice dalle mie parti…

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guidoddounodinoi (Guest) 22-10-2019 14:41

Tutti tranquilli, la Provincia di Bolzano si è appena rimangiata il cambio di denominazione ufficiale: potremo continuare a definire Sinner l’ “altoatesino”. Io inviterei le altre novanta e passa province italiane a inviare un bel “e chissenefrega !” via telegramma.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chittammuorto (Guest) 22-10-2019 14:27

parole vere del ragazzo…bravo e meritate le molteplici wc continuamente donate al ragazzo…anche cosi si cresce un campione… molti non lo sanno ma co sono tanti ragazzi che giocano bene ma molto bene a tennis, e siccome non sono nel ‘giro che conta’ e magari hanno genitori senza finanze per giocare, non riescono ad emergere… sinner ha talento, ha dimostrato che gli investimenti in lui riposti stanno dando ragione a chi ha investito sul ragazzo…ma per un sinner che cresce ci sono tanti fortissimi giocatori che debbono alzare le mani perché non riescono ad andare avanti. il tennis è uno sport carissimo, e ora dura 12 mesi all’anno

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giurasampras (Guest) 22-10-2019 13:50

@ luca14 (#2456317)

Aggiungo un altro paragone calzante.
È come se la rubentus avesse vinto 7 Champions League.
Ahahaha.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarvuccio 22-10-2019 13:10

Non c’entra nulla con questo articolo, ma chiedo: Che fine ha fatto LIAM CARUANA?

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
renzopi (Guest) 22-10-2019 12:25

Il sito dell’ATP dice che é nato a s.candido, in italiano e vive a Sexten in Tedesco. tanto per dire cosa conta e quanti italioti ci siano in giro

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 22-10-2019 11:46

Vai ragazzo, vai 😀

69
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, sonia609
Lo Scriba 22-10-2019 11:41

Scritto da Fabio da Latina

Scritto da Fabio da Latina
Intervista esclusiva di sky a Sinner. Il nostro Jannik ha detto che il sogno è vincere gli Slam ma non sa dire quanti. Così si toglie un po di pressione di dosso. Poi ha parlato della classifica…udite, udite…ha dichiarato di voler arrivare al numero 1 del mondo! Idee chiarissime. In bocca al lupo Jannik.

Tra l’altro l’intervista è stata fatta in italiano perché è italiano. Basta! Avete frantumato i c……. con questa storia dell’Austria.

Infatti…Non ha alcun interesse per l’Austria.
Lui punta a diventare tedesco per giocare la nuova Davis insieme a Mager 🙂

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Garrob22 (Guest) 22-10-2019 11:36

Scritto da Mithra
Brutto sorteggio: il tedesco è forte, ostico ed esperto.

Brutto sorteggio per il tedesco: Sinner è forte, chiedere info a Monfils…..

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 22-10-2019 11:30

Scritto da Fabio da Latina
Intervista esclusiva di sky a Sinner. Il nostro Jannik ha detto che il sogno è vincere gli Slam ma non sa dire quanti. Così si toglie un po di pressione di dosso. Poi ha parlato della classifica…udite, udite…ha dichiarato di voler arrivare al numero 1 del mondo! Idee chiarissime. In bocca al lupo Jannik.

Strano.

Ho sentito un pezzo di intervista recente su Supertennis, in cui diceva che al ranking penseranno tra qualche anno.
Per ora conta migliorare e imparare.

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
MarcoP 22-10-2019 11:28

Primo turno difficile contro un avversario che arriva rodato dalle qualificazioni, quindi più abituato a giocare su quei campi.
Inoltre in classifica merita più della posizione attuale.

Se anche vincesse, poi difficile sorprendere nuovamente Monfils.

Mi accontenterei di un passaggio del primo turno.

65
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, sonia609, Fighter 90
Magego (Guest) 22-10-2019 10:41

Scritto da Sinnermania by FRAXINUS firenze
Altro Ps.. Sinner è nato a 10km dal confine austriaco a 20 dal lago di Braies. Nessuno si signa di dire che il lago di Braies sia una bellezza austriaca. Cologna lo sciatore di fondo fortissimo è nato a 3 km dal confine.. È austriaco e nessuno si sogna di dire che è italiano. Quindi anche basta

Cologna È svizzero tanto per dimostrare quanto poco ne capisci, più volte ho sentito dispiacersi per la scelta di non correre per l’Italia dato il nome la cittadinanza e non solo quelle. Trovo invece giusto che chi è nato così vicino ai confini gareggi per la nazione che sente più sua.

Per Sinner questa nazione è, senza dubbio, l’Italia.

64
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, il capitano
Piripich (Guest) 22-10-2019 10:31

@ Robibini (#2456238)

Qualche anno fa Jannik aveva 10 anni…ci credo che non ci sarebbe stata partita!

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Quinzidelluporto (Guest) 22-10-2019 10:12

ma avevo letto che sinner non aveva la tv a casa

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 22-10-2019 10:07

Scritto da Sinnermania by FRAXINUS firenze
Altro Ps.. Sinner è nato a 10km dal confine austriaco a 20 dal lago di Braies. Nessuno si signa di dire che il lago di Braies sia una bellezza austriaca. Cologna lo sciatore di fondo fortissimo è nato a 3 km dal confine.. È austriaco e nessuno si sogna di dire che è italiano. Quindi anche basta

Che Dario Cologna sia austriaco è vero quanto che Cecchinato abbia una carriera migliore di Kohlschreiber

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diddi (Guest) 22-10-2019 10:01

Scritto da Alan Mark
JS giica praticamente in casa…

I viennesi sono molto diversi dai tirolesi. E per esempio da Sesto a Monaco sono 270 km, da Sesto a Vienna 450 km.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 22-10-2019 10:00

Scritto da ilpallettaro

Scritto da Mithra
Brutto sorteggio: il tedesco è forte, ostico ed esperto.

è un 500, da non tds miglior sorteggio non poteva prendere.

INfatti…non capisco chi vogliano trovare in un 500…forse solo la WC Novak è un giocatore non pienamente di livello ATp, ma tutti gli altri 30 erano tutti avversari forti e temibili. Non per caso il taglio nel main draw si è avuto al numero 57 al mondo.
Non siamo al challenger di Amburgo…

Poi se perde pazienza, ma attaccarsi preventivamente al brutto sorteggio non è coerente in questo contesto.

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Fabio da Latina (Guest) 22-10-2019 09:57

Scritto da Fabio da Latina
Intervista esclusiva di sky a Sinner. Il nostro Jannik ha detto che il sogno è vincere gli Slam ma non sa dire quanti. Così si toglie un po di pressione di dosso. Poi ha parlato della classifica…udite, udite…ha dichiarato di voler arrivare al numero 1 del mondo! Idee chiarissime. In bocca al lupo Jannik.

Tra l’altro l’intervista è stata fatta in italiano perché è italiano. Basta! Avete frantumato i c……. con questa storia dell’Austria.

58
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, MarcoP, il capitano
Aussiefan (Guest) 22-10-2019 09:55

La città di mozart è Salisburgo e non Vienna

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
SuperSinner 22-10-2019 09:44

Forza Jannik!
Oggi avversario veramente ostico..

56
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, il capitano
Pippo (Guest) 22-10-2019 09:16

Che brutto definire questo ragazzo, il fenomeno altoatesino… A mio parere, si intende

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 22-10-2019 09:13

Scritto da Mithra
Brutto sorteggio: il tedesco è forte, ostico ed esperto.

è un 500, da non tds miglior sorteggio non poteva prendere.

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
ilpallettaro (Guest) 22-10-2019 09:12

sinner favorito

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
omerjno 22-10-2019 09:04

Per la redazione, Sinner è il migliore under 19 ed il secondo under 20 dopo Alliassine, questo per la precisione.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio da Latina (Guest) 22-10-2019 08:38

Intervista esclusiva di sky a Sinner. Il nostro Jannik ha detto che il sogno è vincere gli Slam ma non sa dire quanti. Così si toglie un po di pressione di dosso. Poi ha parlato della classifica…udite, udite…ha dichiarato di voler arrivare al numero 1 del mondo! Idee chiarissime. In bocca al lupo Jannik.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio da Latina (Guest) 22-10-2019 08:37

Scritto da IlCera
Passando all’analisi del match, sul ritmo, sulle diagonali e sulla profondità di palla non ci dovrebbe essere partita. Kohli cercherà di imbrigliare il nostro con una palla molle e sulle variazioni, di cui è maestro. Io comunque vedo favorito il nostro teen terribile.

Sono d’accordissimo. Io vedo Sinner favorito perché ha pesantezza di palla. Kohl avrà i suoi problemi ad arginare un fiume in piena.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zoff 22-10-2019 08:30

Scritto da Mithra
Brutto sorteggio: il tedesco è forte, ostico ed esperto.

Siamo in un 500… Cosa ti aspettavi?

49
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, MarcoP
jerrydrake 22-10-2019 08:13

Vienna la città di Mozart? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHA MUOIO AHAHHAHAHAHAHAHHAHAH

48
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, il capitano
Lupen (Guest) 22-10-2019 07:46

Bruttissimo cliente per Sinner, incrociamo le dita !!!

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Giuli 22-10-2019 07:28

Scritto da Mithra
Brutto sorteggio: il tedesco è forte, ostico ed esperto.

Ma è logoro

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giulio (Guest) 22-10-2019 06:56

Scritto da king_scipion66
@ Giulio (#2456149)
Cioè…non ho capito..se vince kohl è più bravo di Sinner…se vince Sinner è per demerito del tedesco….si sarà mangiato troppi sandwich
wuster e crauti e magari na media in più??

Sono sincero. Ho scritto così perché stimo molto il tedesco ma non oso dire che secondo me vince Sinner. Se vince Sinner vince con uno bravo.

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Alan Mark 22-10-2019 02:17

JS giica praticamente in casa…

44
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, sonia609, il capitano, Roma0312
Antonio (Guest) 22-10-2019 01:35

Redazione specifichiamo la lingua in cui è stata detta questa frase.

43
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, il capitano
Tifoso degli italiani (Guest) 22-10-2019 01:18

Non giocherà il challenger di Eckental la prossima settimana?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pascal (Guest) 22-10-2019 00:54

@ Tiffosa (#2456204)

San Candido, la città di Mozart!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-10-2019 00:22

Scritto da Tibur

Scritto da Serve&Volley
Per la storia..la città di Mozart è Salisburgo

Esatto. Anche se ha abitato a Vienna.

Ed in vacanza andava in Val Pusteria

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-10-2019 00:20

Scritto da l Occhio di Sauron
Sesto Pusteria e il resto della periferia Italiana è con te!

Osteria ! 😯

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Robibini (Guest) 22-10-2019 00:12

Brutto sorteggio per Sinner ,contro un giocatore dotato di molta classe, pero’ se la gioca. Qualche anno fa non ci sarebbe stata partita,speriamo che il tedesco non giochi al massimo. Se il ns. gli fa sentire il fiato sul collo e’ fatta.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ausman (Guest) 22-10-2019 00:03

@ Tiffosa (#2456204)

Provincia di Bozen?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Phillip (Guest) 22-10-2019 00:02

Forza Filippo siamo tutti con te! E con San Candido [il santo non il paese].

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gio bastianicich (Guest) 21-10-2019 23:57

@ Mithra (#2456226)

Si ma domani cé l’una calante e la vergine é in acquario…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gio bastianicich (Guest) 21-10-2019 23:56

@ l Occhio di Sauron (#2456140)

W Sesto Calende

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rox (Guest) 21-10-2019 23:56

Se gioca il servizio come ha fatto contro Tiafoe lo vedo bene in questo torneo

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 21-10-2019 23:55

Brutto sorteggio: il tedesco è forte, ostico ed esperto.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Alb4647 21-10-2019 23:55

Scritto da Mario

Scritto da Giulio
Kohlschreiber (avrò messo le h al posto giusto??) è ed è stato un giocatore forte. A parte la bravura direi che lo identifica una caratteristica: che raramente vince coi più forti ma quasi mai perde coi meno forti di lui. Non voglio dire che Sinner che adoro sia meno forte ma secondo me dipende molto da Kohli.

Kolshreiber ha avuto un’ottima carriera ma inferiore a quella del tanto bistrattato cecchinato…

Mario, da quanti giorni segui il tennis ?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gio bastianicich (Guest) 21-10-2019 23:53

@ Tiffosa (#2456204)

Ma in provincia di BZ?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 21-10-2019 23:45

Scritto da Nino
@ Mario (#2456162)
Di tante inesattezze lette su Internet questa è una delle più assurde… prima di scrivere fatela una ricerca su Google.. che lo sanno usare anche i nonni oramai… oltre aver fatto semi al Roland garros ed aver toccato lo stesso br di Cecchinato, Kohli ha vinto 8 titoli ATP a differenza dei 3 di Cecchinato.. Kohli ha passato circa 10 anni nei primi 50 e 15 nei primi 100, Cecchinato 2/3 anni al momento… per non parlare del pryze money che è il quadruplo di quello di Cecchinato, insomma un po’ di contegno prima di scrivere certe cose…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinnermania by FRAXINUS firenze (Guest) 21-10-2019 23:43

Altro Ps.. Sinner è nato a 10km dal confine austriaco a 20 dal lago di Braies. Nessuno si signa di dire che il lago di Braies sia una bellezza austriaca. Cologna lo sciatore di fondo fortissimo è nato a 3 km dal confine.. È austriaco e nessuno si sogna di dire che è italiano. Quindi anche basta

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, sonia609
Teddy Cotone (Guest) 21-10-2019 23:42

@ Il peccato si odia, il Peccatore si ama! (#2456185)

Ma il Ceck é Silvano Ceccarelli 3.1? 18 anni da Genova?

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinnermania by FRAXINUS firenze (Guest) 21-10-2019 23:36

Io lo riguardo dal divano. Kohlschreiber non è in un buon momento ed è battibilissimo ps. il ceck se la sogna una carriera come quella di kohl per continuità

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiffosa (Guest) 21-10-2019 23:31

@ Il diritto di Camporese (#2456178)

É nato a San Candido,residente ancora a Sesto Pusteria

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 21-10-2019 23:23

Passando all’analisi del match, sul ritmo, sulle diagonali e sulla profondità di palla non ci dovrebbe essere partita. Kohli cercherà di imbrigliare il nostro con una palla molle e sulle variazioni, di cui è maestro. Io comunque vedo favorito il nostro teen terribile.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 21-10-2019 23:21

Quando è stato estratto il tabellone vedere Sinner abbinato ad un qualificato era sembrata una bella fortuna.

Scoprire che quel qualificato è un signor giocatore come Kohlschreiber smorza alquanto l’entusiasmo, il tedesco è giocatore ancora eccellente, nonostante l’età. Non ha mai avuto il famoso “killer instinct”, cosa che gli impedito di raggiungere risultati ancora più prestigiosi di quelli conseguiti, ma di sicuro sarà un banco di prova molto significativo per il nostro campioncino.

23
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano, Catone75, Fighter 90, gene61, MarcoP
IlCera (Guest) 21-10-2019 23:16

Il tempo di scrivere ed altri avevano detto più sinteticamante quell oche volevo esprimere. Sorry.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 21-10-2019 23:14

Scritto da Mario

Scritto da Giulio
Kohlschreiber (avrò messo le h al posto giusto??) è ed è stato un giocatore forte. A parte la bravura direi che lo identifica una caratteristica: che raramente vince coi più forti ma quasi mai perde coi meno forti di lui. Non voglio dire che Sinner che adoro sia meno forte ma secondo me dipende molto da Kohli.

Kolshreiber ha avuto un’ottima carriera ma inferiore a quella del tanto bistrattato cecchinato…

Mah.
E’ l’eterna discussione, interessante in questo paragone che proponi.
Kholi ha vinto 8 ATP 250 su tre superfici diverse.
Più o meno altrettanti titoli in doppio.
Ha fatto 10 Ottavi e 1 quarto SLAM.
Ha vinto 13 milioni circa in premi.
Il nostro ha vinto 3 titoli ATP 250.
A parte il famegerrimo RG 2018, non ha mai passato il primo turno nei tornei SLAM.
3 Milioni circa in premi.
Poi è chiaro che ci siano quasi 10 anni di differenza….. Marco ha tempo per rifarsi, ma anche per ricadere nell’anonimato.
Ma definire inferiore la carriera di Kohli mi sembra eccessivo. Sono sicuro che lui non sarebbe d’accordo, anche se ovviamente la semi slam è un fiore all’occhiello che non potrà vantare.

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Much (Guest) 21-10-2019 23:13

Scritto da Mario

Scritto da Giulio
Kohlschreiber (avrò messo le h al posto giusto??) è ed è stato un giocatore forte. A parte la bravura direi che lo identifica una caratteristica: che raramente vince coi più forti ma quasi mai perde coi meno forti di lui. Non voglio dire che Sinner che adoro sia meno forte ma secondo me dipende molto da Kohli.

Kolshreiber ha avuto un’ottima carriera ma inferiore a quella del tanto bistrattato cecchinato…

Scusami Mario, ma certe cose non si possono sentire. Kohlschreiber è stato per più di dieci anno tra i migliori delle seconde linee del tennis mondiale, mai lontano dal nr. 20. L‘ottimo Check – che per ora è nella storia per un unico grande torneo – ha ancora tempo per superarlo ma per ora le 466 vittorie Atp di Kohli parlano chiaro (Marco ad oggi ne ha 39).

20
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75, il capitano, MarcoP
Il peccato si odia, il Peccatore si ama! (Guest) 21-10-2019 23:12

Scritto da Mario

Scritto da Giulio
Kohlschreiber (avrò messo le h al posto giusto??) è ed è stato un giocatore forte. A parte la bravura direi che lo identifica una caratteristica: che raramente vince coi più forti ma quasi mai perde coi meno forti di lui. Non voglio dire che Sinner che adoro sia meno forte ma secondo me dipende molto da Kohli.

Kolshreiber ha avuto un’ottima carriera ma inferiore a quella del tanto bistrattato cecchinato…

Inferiore non direi. Kohli ha vinto 8 titoli, Cecchinato 3, ha guadagnato 12 milioni di premi contro 3 ed è stato 12 anni nei top 50. Quando il Ceck raggiungerà queste cifre ne riparleremo.

19
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75, il capitano, gene61, MarcoP
Nino (Guest) 21-10-2019 23:09

@ Mario (#2456162)
Di tante inesattezze lette su Internet questa è una delle più assurde… prima di scrivere fatela una ricerca su Google.. che lo sanno usare anche i nonni oramai… oltre aver fatto semi al Roland garros ed aver toccato lo stesso br di Cecchinato, Kohli ha vinto 8 titoli ATP a differenza dei 3 di Cecchinato.. Kohli ha passato circa 10 anni nei primi 50 e 15 nei primi 100, Cecchinato 2/3 anni al momento… per non parlare del pryze money che è il quadruplo di quello di Cecchinato, insomma un po’ di contegno prima di scrivere certe cose…

18
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Catone75, sonia609, Victor, gene61, MarcoP
Il diritto di Camporese (Guest) 21-10-2019 23:08

Ma Sinner è di Sesto in Pusteria? Non si era mica capito dall’articolo

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Giulio (Guest) 21-10-2019 23:07

@ Catone75 (#2456173)

Infatti ci tengo a precisare che non c’entra nulla con quello che avevo scritto. E non ho nulla contro Cecchinato.

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75, MarcoP
Catone75 21-10-2019 23:07

Scritto da Giulio
Kohlschreiber (avrò messo le h al posto giusto??) è ed è stato un giocatore forte. A parte la bravura direi che lo identifica una caratteristica: che raramente vince coi più forti ma quasi mai perde coi meno forti di lui. Non voglio dire che Sinner che adoro sia meno forte ma secondo me dipende molto da Kohli.

Forse c’e’ del vero in quello che dici, ricordo cmq due belle eccezioni. L’ultimo precedente con Nole (vinto) e una sconfitta con un giocatore da challenger, credo marocchino, che aveva un fisico con pancetta mai visto tra i professionisti…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Catone75 21-10-2019 23:03

Scritto da Mario

Scritto da Giulio
Kohlschreiber (avrò messo le h al posto giusto??) è ed è stato un giocatore forte. A parte la bravura direi che lo identifica una caratteristica: che raramente vince coi più forti ma quasi mai perde coi meno forti di lui. Non voglio dire che Sinner che adoro sia meno forte ma secondo me dipende molto da Kohli.

Kolshreiber ha avuto un’ottima carriera ma inferiore a quella del tanto bistrattato cecchinato…

Davvero non capisco su quali basi tu possa fondare un’affermazione del genere.
Va bene il patriottismo ma cosi’ si affonda nel ridicolo.

14
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Elio, MarcoP
Bjorn borg (Guest) 21-10-2019 22:59

Scritto da Mario

Scritto da Giulio
Kohlschreiber (avrò messo le h al posto giusto??) è ed è stato un giocatore forte. A parte la bravura direi che lo identifica una caratteristica: che raramente vince coi più forti ma quasi mai perde coi meno forti di lui. Non voglio dire che Sinner che adoro sia meno forte ma secondo me dipende molto da Kohli.

Kolshreiber ha avuto un’ottima carriera ma inferiore a quella del tanto bistrattato cecchinato…

Cecchinato per ora ha avuto 9 mesi alla grande e basta. Gli auguriamo di ritornare a grandi risultati, ma ad oggi e’ assurdo paragonare la sua carriera a quella di Kohlschriber. E poi perche’ fare questi confronti ?

13
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75, gene61, MarcoP
il capitano 21-10-2019 22:57

Difficile dire chi vincerà. Jannik è in piena ascesa mentre il tedesco se in giornata può battere anche i più forti. Forse Sinner ha dalla sua parte la potenza e Kholi, data l’età, non ha più i tempi di reazione di un giovane.

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Mario (Guest) 21-10-2019 22:44

Scritto da Giulio
Kohlschreiber (avrò messo le h al posto giusto??) è ed è stato un giocatore forte. A parte la bravura direi che lo identifica una caratteristica: che raramente vince coi più forti ma quasi mai perde coi meno forti di lui. Non voglio dire che Sinner che adoro sia meno forte ma secondo me dipende molto da Kohli.

Kolshreiber ha avuto un’ottima carriera ma inferiore a quella del tanto bistrattato cecchinato…

11
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Massimo Giletti, Elio, gasgas, MarcoP
pablito 21-10-2019 22:43

La “vetrina” riservata dell’ultimo incontro sul centrale.
C’è molta considerazione per JS, come dimostrava

https://www.erstebank-open.com/en/news/wild-card-for-top-talent-sinner/

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 21-10-2019 22:37

Beh, beh…
“Città di Mozart…” non proprio.
Certo, è morto lì, ma la.. città di Mozart comunemente riconosciuta è Salisburgo.
Chi ha fatto l’articolo avrebbe più propriamente potuto definire “città del valzer”, o “città degli Strauss”, con bella figura.
Ma scomodare Mozart… proprio no.

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Tibur (Guest) 21-10-2019 22:37

Scritto da Serve&Volley
Per la storia..la città di Mozart è Salisburgo

Esatto. Anche se ha abitato a Vienna.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zoff
Serve&Volley (Guest) 21-10-2019 22:35

Per la storia..la città di Mozart è Salisburgo

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, MarcoP
king_scipion66 21-10-2019 22:30

@ Giulio (#2456149)

Cioè…non ho capito..se vince kohl è più bravo di Sinner…se vince Sinner è per demerito del tedesco….si sarà mangiato troppi sandwich
wuster e crauti e magari na media in più??

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
king_scipion66 21-10-2019 22:26

Ha già vinto il challanger di val Gardena??…Chapeaux 🙄

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giulio (Guest) 21-10-2019 22:25

Kohlschreiber (avrò messo le h al posto giusto??) è ed è stato un giocatore forte. A parte la bravura direi che lo identifica una caratteristica: che raramente vince coi più forti ma quasi mai perde coi meno forti di lui. Non voglio dire che Sinner che adoro sia meno forte ma secondo me dipende molto da Kohli.

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Becuzzi_style (Guest) 21-10-2019 22:15

Uscita l’entry list di Ortisei…Sinner iscritto, con Travaglia e Caruso (le prime 3tds)…presenti anche Mager(6) ,Gaio (8), Marcora, Viola, Napolitano, Moroni, Brancaccio, Arnaboldi e Pellegrino.
Fuori di 4 GQ,6 Vanni, 11 Zeppieri, 13 Ocleppo, 15 Bega.

Ad Helsinki presente Fabbiano (Vanni fuori di 4, Ocleppo 10, Bega 12), e a Houston Lorenzi (Vavassori fuori di 4).

Crepaldi potrebbe entrare a Pune, dove é fuori di 6.

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, sebaSeppi
marvar (Guest) 21-10-2019 22:14

Il tedesco come mandarino si esalta contro gli italiani…Speriamo domani di sfatare il tabù

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
l Occhio di Sauron 21-10-2019 22:11

Sesto Pusteria e il resto della periferia Italiana è con te!

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609