Circuito Atp e WTA ATP, Copertina, WTA

Combined Beijing e ATP 500 Tokyo: I risultati con il dettaglio delle Semifinali. In Giappone finale tra Djokovic e Milman

05/10/2019 09:40 72 commenti
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo

CHN Combined Beijing – Semifinali


DIAMOND – Ora italiana: 06:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. Jelena Ostapenko LAT / Dayana Yastremska UKR vs Karolina Pliskova CZE / Kristyna Pliskova CZE

WTA Beijing
Jelena Ostapenko / Dayana Yastremska
4
6
10
Karolina Pliskova / Kristyna Pliskova
6
4
6
Vincitori: OSTAPENKO / YASTREMSKA

2. [1] Ashleigh Barty AUS vs [8] Kiki Bertens NED (non prima ore: 08:30)

WTA Beijing
Ashleigh Barty [1]
6
3
7
Kiki Bertens [8]
3
6
6
Vincitore: A. BARTY

3. [1] Dominic Thiem AUT vs [4] Karen Khachanov RUS (non prima ore: 10:30)

ATP Beijing
Dominic Thiem [1]
2
7
7
Karen Khachanov [4]
6
6
5
Vincitore: D. THIEM

4. [4] Naomi Osaka JPN vs [16] Caroline Wozniacki DEN (non prima ore: 13:30)

WTA Beijing
Naomi Osaka [4]
6
6
Caroline Wozniacki [16]
4
2
Vincitore: N. OSAKA

5. [3] Stefanos Tsitsipas GRE vs [2] Alexander Zverev GER (non prima ore: 15:00)

ATP Beijing
Stefanos Tsitsipas [3]
7
6
Alexander Zverev [2]
6
4
Vincitore: S. TSITSIPAS






LOTUS – Ora italiana: 08:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [WC] Sofia Kenin USA / Bethanie Mattek-Sands USA vs Shuko Aoyama JPN / Ena Shibahara JPN

WTA Beijing
Sofia Kenin / Bethanie Mattek-Sands
6
6
Shuko Aoyama / Ena Shibahara
4
1
Vincitori: KENIN / MATTEK-SANDS

2. Jamie Murray GBR / Neal Skupski GBR vs Ivan Dodig CRO / Filip Polasek SVK

ATP Beijing
Jamie Murray / Neal Skupski
4
4
Ivan Dodig / Filip Polasek
6
6
Vincitori: DODIG / POLASEK











JPN ATP Tokyo 500 | Indoor | $1.895.290 – Semifinali


Colosseum – Ora italiana: 06:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Reilly Opelka USA vs [Q] John Millman AUS
ATP Tokyo
Reilly Opelka
3
6
John Millman
6
7
Vincitore: J. MILLMAN

2. [1] Novak Djokovic SRB vs [3] David Goffin BEL (non prima ore: 08:00)

ATP Tokyo
Novak Djokovic [1]
6
6
David Goffin [3]
3
4
Vincitore: N. DJOKOVIC

3. Nikola Mektic CRO / Franko Skugor CRO vs Lucas Pouille FRA / Jan-Lennard Struff GER

ATP Tokyo
Nikola Mektic / Franko Skugor
7
7
Lucas Pouille / Jan-Lennard Struff
6
6
Vincitori: MEKTIC / SKUGOR

72 commenti. Lasciane uno!

il capitano 06-10-2019 10:33

Scritto da I love tennis
@ trepi53 (#2443285)
Io trovo inquietante il fatto che tu reputi commedia tragica un infortunio di Djokovic in uno Slam.Secondo te un fenomeno come lui, che insegue il record di Slam,fingerebbe mai? Non lo ha mai fatto in carriera e infatti è tornato a giocare qui a Tokyo.Limitati a dire che ti è antipatico.Quelli che fingono e sono decisamente inquietanti sono personaggi come Monfils che si trascinano in campo mezzi morti!

Sono sempre del parere che il ritiro con Wawrinka poteva farlo prima di iniziare la partita come aveva fatto Nadal con Federer a Indian Wells quest’anno. Il fatto di cominciare la partita contro Stan mi da da pensare che Djokovic orgoglioso com’è pensava di batterlo anche se era infortunato, in pratica lo ha sottovalutato pensando agli scontri diretti a suo favore. Comunque la considero una sua sconfitta e una vittoria netta per lo svizzero. Ognuno la pensa come vuole, ma il mio giudizio non cambia.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 06-10-2019 07:03

@ trepi53 (#2443285)

Io trovo inquietante il fatto che tu reputi commedia tragica un infortunio di Djokovic in uno Slam.Secondo te un fenomeno come lui, che insegue il record di Slam,fingerebbe mai? Non lo ha mai fatto in carriera e infatti è tornato a giocare qui a Tokyo.Limitati a dire che ti è antipatico.Quelli che fingono e sono decisamente inquietanti sono personaggi come Monfils che si trascinano in campo mezzi morti!

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
trepi53 (Guest) 06-10-2019 00:16

Tutto quello che volete compreso che è un grande campione (E QUESTO È INNEGABILE) ma rimane sempre inquietante e poco chiaro il suo comportamento a me non piace (e anche il suo tennis) e la mia età centra poco ,lui è noioso io amo un altro tennis i record mi lasciano indifferente….

70
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
il capitano 05-10-2019 23:29

Scritto da Wimbledon

Scritto da trepi53
Che immensa pena il numero 1 che si ritira a new york con una commedia tragica (perchè Wawrinka l’aveva messo all’angolo eccome!!!!!) E POI ARRIVA A TOKIO e fa il fenomeno bene per LUI MA RIMANE UN QUARRAQUÀ CHE MISERIA PER LUI E QUELLI CHE LO OSANNANO…… E LO VENERANANO….

Il “quarraquà”, come lo chiami tu, oggettivamente, sopratutto per questioni anagrafiche, sarà probabilmente l’uomo che batterà i 2 record più ambiti,ovvero numero di slam vinti e numero di settimane al numero #1.
Le sue caratteristiche lo vedono favorito su 3 tipi di slam su 4, contro la sola terra del RG per Rafa.
E rispetto al re Roger ha, in prospettiva, 5/6 anni in più per raggiungere i risultati.
Solo un grave infortunio o un improvviso calo della sua proverbiale elasticità puó impedirgli di diventare il piú vincente di sempre.

Vedo che hai messo diversi paletti in avanti. Io vivo solo con dati certi e provati. Finché in attività ci sono ancora Nadal che ha solo un anno in più di Djokovic e 3 slam di vantaggio, Federer che non è ancora finito perché occupa la posizione nr 3 ed inoltre i giovani che stanno progredendo, personalmente aspetterei un paio d’anni prima di dare per certo che Djokovic sarà colui che porterà a casa di tutto e di più.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 05-10-2019 22:56

Scritto da trepi53
Che immensa pena il numero 1 che si ritira a new york con una commedia tragica (perchè Wawrinka l’aveva messo all’angolo eccome!!!!!) E POI ARRIVA A TOKIO e fa il fenomeno bene per LUI MA RIMANE UN QUARRAQUÀ CHE MISERIA PER LUI E QUELLI CHE LO OSANNANO…… E LO VENERANANO….

Per favore, non dirmi che hai 53 anni, oppure che sei del 53!

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 05-10-2019 22:41

Scritto da trepi53
Che immensa pena il numero 1 che si ritira a new york con una commedia tragica (perchè Wawrinka l’aveva messo all’angolo eccome!!!!!) E POI ARRIVA A TOKIO e fa il fenomeno bene per LUI MA RIMANE UN QUARRAQUÀ CHE MISERIA PER LUI E QUELLI CHE LO OSANNANO…… E LO VENERANANO….

Io non osanno e venero nessuno e non sono neanche un suo tifoso, però… é passato ben più di un mese da quella partita, non é che per recuperare da un infortunio ci debbano volere per forza 8 mesi…

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wimbledon 05-10-2019 22:11

Scritto da trepi53
Che immensa pena il numero 1 che si ritira a new york con una commedia tragica (perchè Wawrinka l’aveva messo all’angolo eccome!!!!!) E POI ARRIVA A TOKIO e fa il fenomeno bene per LUI MA RIMANE UN QUARRAQUÀ CHE MISERIA PER LUI E QUELLI CHE LO OSANNANO…… E LO VENERANANO….

Il “quarraquà”, come lo chiami tu, oggettivamente, sopratutto per questioni anagrafiche, sarà probabilmente l’uomo che batterà i 2 record più ambiti,ovvero numero di slam vinti e numero di settimane al numero #1.

Le sue caratteristiche lo vedono favorito su 3 tipi di slam su 4, contro la sola terra del RG per Rafa.
E rispetto al re Roger ha, in prospettiva, 5/6 anni in più per raggiungere i risultati.

Solo un grave infortunio o un improvviso calo della sua proverbiale elasticità puó impedirgli di diventare il piú vincente di sempre.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
trepi53 (Guest) 05-10-2019 21:04

Che immensa pena il numero 1 che si ritira a new york con una commedia tragica (perchè Wawrinka l’aveva messo all’angolo eccome!!!!!) E POI ARRIVA A TOKIO e fa il fenomeno bene per LUI MA RIMANE UN QUARRAQUÀ CHE MISERIA PER LUI E QUELLI CHE LO OSANNANO…… E LO VENERANANO….

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Giuseppespartano 05-10-2019 20:44

Scritto da nadaluberalles

Scritto da Giuseppespartano
………………
Da come si comportano in campo sembrano dei bravi ragazzi. Karen poi ha quegli occhi, quel sorriso…

Ti credo… E’ diventato papà da poco.

Eh no! Quel bel sorriso e quello sguardo li aveva anche prima di diventare padre 😀 Madre natura ha fatto un bel lavoro nel suo caso

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadaluberalles (Guest) 05-10-2019 20:00

Scritto da Giuseppespartano
………………
Da come si comportano in campo sembrano dei bravi ragazzi. Karen poi ha quegli occhi, quel sorriso…

Ti credo… E’ diventato papà da poco.

63
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, il capitano
Antonio (Guest) 05-10-2019 18:34

Scritto da Fabblack
@ Antonio (#2442989)
Non credo sia proprio così, perché l’anno scorso prese 620 punti a Zuhai.
Ma comunque non le perderà tutte.
La Wozniacki invece ne perderà 610 di Pechino e 500 delle Finals 2018 (che quest’anno non giocherà e non credo andrà neanche a Zihai): nella race è infatti n. 35, a confronto del 19 ufficiale, da 2493 a 1383.

considera che la pliskova ha 5300 e la Osaka se vince 5200 e qualcosa. Giocando solo le finals possono sommare entrambe massimo 1500 punti arrivando a 6800, la Barty ne ha già 6400 e qualcosa perdendo domani…se si sommano i 375 punti che prende dalle 3 sconfitte eventuali a shenzen supera comunque quei 6800 che raggiungono le altre due vincendo tutte le partite che hanno disposizione.
Ragiono sulla race quindi i punti di zuhai non sono minimamente inclusi

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max 32 (Guest) 05-10-2019 18:32

Tsitsi sta aprendo la strada a Fabio e Matteo… forza ragazzi!!!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giobatta (Guest) 05-10-2019 18:26

@ Antonio (#2442989)

Già mentre per molti non lo era halep con 3 titoli e 6 finali, di cui 2 slam

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 05-10-2019 18:21

Scritto da stefanedberg44
Sto guardando Tzitzipas contro Zverev.Mi piace molto come sta giocando il greco.2 lob fantastici che hanno superato il tedesco.Zverev incapace di chiudere i punti importanti, si è fatto annullare 3 set point e ha perso il set.

Scritto da Axl
Tzitzi-Zverev è stato un partitone. Un piacere vederli e penso che nessuno possa criticare il perdente.
E poi in chiave Londra a noi va bene abbia vinto Tzitzi…

Così come a Tokyo abbia vinto Djokovic su Goffin…

59
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, stefanedberg44
Axl (Guest) 05-10-2019 18:09

Tzitzi-Zverev è stato un partitone. Un piacere vederli e penso che nessuno possa criticare il perdente.
E poi in chiave Londra a noi va bene abbia vinto Tzitzi…

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Alelori18 05-10-2019 17:55

Forza zverev non mollaree

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefanedberg44 05-10-2019 17:33

Sto guardando Tzitzipas contro Zverev.Mi piace molto come sta giocando il greco.2 lob fantastici che hanno superato il tedesco.Zverev incapace di chiudere i punti importanti, si è fatto annullare 3 set point e ha perso il set.

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Albcors84 (Guest) 05-10-2019 17:32

Che gran bel tennista STEFANOS! CLASSE PURA

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 05-10-2019 17:27

@ RafaNadal9900 (#2443087)

Quarto anno di fila*.
Per il resto, concordo.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 05-10-2019 17:20

Naomi si liberà, tutto sommato abbastanza agevolmente, della Woz mentre Barty supera Bertens sul filo di lana; in ogni caso è evidente che il vento della new generation soffia ormai fortissimo; le “senatrici” d’ora in avanti dovranno contentarsi delle briciole …

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 05-10-2019 16:05

@ Antonio (#2442989)

Non credo sia proprio così, perché l’anno scorso prese 620 punti a Zuhai.
Ma comunque non le perderà tutte.
La Wozniacki invece ne perderà 610 di Pechino e 500 delle Finals 2018 (che quest’anno non giocherà e non credo andrà neanche a Zihai): nella race è infatti n. 35, a confronto del 19 ufficiale, da 2493 a 1383.

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
rematore (Guest) 05-10-2019 14:48

Scritto da nadaluberalles

Scritto da DYLAN1998
Sono abbastanza incredulo di fronte alla scarsa lucidità di Thiem, cosa che si palesa nella maggior parte delle sue partite. Oggi merita di perdere, Khachanov sta usando molto di più la testa.

Thiem era favorito sulla carta, ma sul campo era piuttosto legnoso, forse non s’era riscaldato bene prima dell’incontro, infatti ha perso il primo set nettamente.
Non ho visto il secondo e terzo set, per cui non saprei se è salito lui di livello o sceso Khachanov.

Thiem è molto salito in solidità.in geberale la partita è prpseguita con un livello alto. Solo vincenti o errori forzati. Gran partita

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
DYLAN1998 05-10-2019 14:40

Scritto da nadaluberalles

Scritto da DYLAN1998
Sono abbastanza incredulo di fronte alla scarsa lucidità di Thiem, cosa che si palesa nella maggior parte delle sue partite. Oggi merita di perdere, Khachanov sta usando molto di più la testa.

Thiem era favorito sulla carta, ma sul campo era piuttosto legnoso, forse non s’era riscaldato bene prima dell’incontro, infatti ha perso il primo set nettamente.
Non ho visto il secondo e terzo set, per cui non saprei se è salito lui di livello o sceso Khachanov.

Legnoso, certamente. Mentre è partito a razzo il russo, e si è visto. Col tempo ha un po’ recuperato Thiem, alternando ottime soluzioni ad errori tecnico-tattici a dir poco imbarazzanti per uno del suo livello. Qualità del match secondo me abbastanza alta per i primi due set; nel terzo ha vinto Thiem perché più abituato a giocare “di forza”, secondo me. Nel senso che fa meno fatica. Il russo da metà del terzo infatti ha iniziato a giocare più corto, e ha impresso alla pallina poca velocità: Thiem comandava quasi sempre, sul finire del terzo set.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MD (Guest) 05-10-2019 14:37

Risultato totalmente impronosticabile per la finale di Tokyo.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pero (Guest) 05-10-2019 14:21

Scritto da marvar
@ Betafasan (#2442971)
Pure inguardabile dal punto di vista estetico

Davvero importante questo aspetto, bravo

48
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Beati voi che......, DYLAN1998
l Occhio di Sauron 05-10-2019 14:21

Berretto ha perso al 1t da un certo Murray in 2tb.. un fab4 al rientro è una mina vagante. Un anno fa per una sconfitta del genere avremmo urlato al miracolo solo per esserci arrivato al tb per 2 volte.
Morale: Non capite un cazzo di tennis.

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Beati voi che......
S&V (Guest) 05-10-2019 14:19

Il livello di certi commenti è davvero avvilente!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
-1: il capitano
nadaluberalles (Guest) 05-10-2019 14:13

Scritto da DYLAN1998
Sono abbastanza incredulo di fronte alla scarsa lucidità di Thiem, cosa che si palesa nella maggior parte delle sue partite. Oggi merita di perdere, Khachanov sta usando molto di più la testa.

Thiem era favorito sulla carta, ma sul campo era piuttosto legnoso, forse non s’era riscaldato bene prima dell’incontro, infatti ha perso il primo set nettamente.
Non ho visto il secondo e terzo set, per cui non saprei se è salito lui di livello o sceso Khachanov.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano 05-10-2019 14:10

Che partita dura, intensa, “fisica” e “stancante” per Thiem e Khachanov! Bravi tutti e due. 2 gladiatori “giovani forti” 🙂 che tenero il momento dell’ abbraccio a fine partita.
Da come si comportano in campo sembrano dei bravi ragazzi. Karen poi ha quegli occhi, quel sorriso… 😀

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
DYLAN1998 05-10-2019 14:06

Scritto da DYLAN1998
Buona qualità del match. Alla fine sul piano del gioco Thiem ha meritato. Va assolutamente cambiata questa tendenza a perdere punti già vinti, a volte anche in momenti cruciali. Possono risultare fatali.
Comunque potenza allucinante da parte di entrambi, la pallina correva tanto, tantissimo. Ma ci son state anche soluzioni di tocco niente male, più da parte di Thiem, ovviamente.

Altra cosa: difesa davvero incredibile del russo, non me lo ricordavo così bravo in situazioni difensive. Tra l’altro nei primi due set arrivavano risposte profondissime con una frequenza sorprendente.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 05-10-2019 14:04

Buona qualità del match. Alla fine sul piano del gioco Thiem ha meritato. Va assolutamente cambiata questa tendenza a perdere punti già vinti, a volte anche in momenti cruciali. Possono risultare fatali.
Comunque potenza allucinante da parte di entrambi, la pallina correva tanto, tantissimo. Ma ci son state anche soluzioni di tocco niente male, più da parte di Thiem, ovviamente.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 05-10-2019 14:03

Bravissimo thiem che dimostra ancora che su cemento può arrivare in fondo nei tornei importanti! Partita ripresa per il colletto e qualificazione al masters raggiunta per il terzo anno di fila. Assolutamente meritato! Sul duro l austriaco con più costanza e freddezza potrebbe fare molto molto bene. Non come sul rosso ma comunque bene!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gas (Guest) 05-10-2019 14:01

Grande Dominic. Rimonta di classe.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 05-10-2019 13:52

Scritto da Tiebreak

Scritto da Superman nadal
È sempre stato così goffin perdente nato nn ha il gioco x mettere in difficoltà i big tree è troppo leggero vola via col vento è una puppa in poche parole

Scritto da Antonio
Goffin fin qui penoso, che deve andarci a fare alle finals? figuracce come questa? Spero che non si qualifichi in favore di persone più competiteve al momento

Vergognatevi

Non è colpa loro, semplicemente non capiscono nulla di tennis.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 05-10-2019 13:42

Scritto da Betafasan
Ma la Barty è simpatica come un riccio nella mutande, non trovate?

In realtà è forse una delle più ben volute, quindi creeo sia una abbastanza simpatica. Sul campo non la trovo simpatica (chi lo è?) ma neppure antipatica (vedi Andreescu, che magari fuori dal campo sarà simpaticissima..).

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Superman nadal (Guest) 05-10-2019 13:09

Si sembra la figlia di Mariangela nn dico lei xche forse era piu bella povera barty

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 05-10-2019 12:36

@ Betafasan (#2442971)

Pure inguardabile dal punto di vista estetico

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 05-10-2019 12:36

Sono abbastanza incredulo di fronte alla scarsa lucidità di Thiem, cosa che si palesa nella maggior parte delle sue partite. Oggi merita di perdere, Khachanov sta usando molto di più la testa.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 05-10-2019 12:24

Scritto da Tiebreak

Scritto da Superman nadal
È sempre stato così goffin perdente nato nn ha il gioco x mettere in difficoltà i big tree è troppo leggero vola via col vento è una puppa in poche parole

Scritto da Antonio
Goffin fin qui penoso, che deve andarci a fare alle finals? figuracce come questa? Spero che non si qualifichi in favore di persone più competiteve al momento

Vergognatevi

senti dopo ho scritto che non si può dire che sia perdente nato ma non merita le finals punto. E’ in corsa solo grazie a nadal che ha dato forfait a tabellone compilato a Cincinnati stravolgendo il suo spot e permettendogli di arrivare facilmente in finale senza affrontare nessuno di ostico quei 600 punti sono stati ossigeno puro in una stagione in cui aveva giocato anche challenger.
Poi che è un tennista di tutto rispetto non si discute, ce l’avessimo noi uno così ma se devo dire chi merita le finals di certo non faccio il suo nome. Gli altri ancora in corsa gli sono tutti superiori, pure il nostro Matteo

34
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano, MarcoP
Tomax (Guest) 05-10-2019 12:11

@ Spider 99 (#2442995)

Matteo deve stare attorno ai 10 sempre. Può far punti in ogni torneo e in ogni superfice. Sarà testa di serie alta nei 500 e anche nei mille. Matteo deve pensare in grande, pensare a vincere titoli importanti e puntare al master ogni anno

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcov2 (Guest) 05-10-2019 12:00

Gli hater della Barty tutti muti. Debbono sperare nella finale.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Beati voi che......
Nane (Guest) 05-10-2019 11:31

Il serbo è il solito attore consumato, prima sembra doversi operare alla spalla poi gioca a Tokyo come se ninete fosse. Complimenti.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Rumbo, il capitano
-1: Beati voi che......, MarcoP
Spider 99 (Guest) 05-10-2019 11:14

Scritto da Brisbane
@ Wtennis (#2442904)
Beh, scusa ma non sono d’accordo. Le finals gli avrebbero dato soldi e tanti punti. Sarebbe bastato arrivare ai quarti a Pechino…

Ma mica ha perso apposta ?? La stagione di Matteo è stata da 9, direi che ci possiamo accontentare…se poi arriva alle Finals sarà da 10 ma non esageriamo…nel 2020 dovrà confermarsi nei primi 20 magari con una puntatina in top ten..ragazzi abbiamo un tennista vero di 23 anni..teniamocelo stretto senza fare critiche assurde..

30
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, MarcoP, sarvuccio
massimo91 (Guest) 05-10-2019 11:14

@ tacchino freddo (#2442967)

sono più che d’accordo; ieri in un altro post ribadivo questo concetto: quest’anno ha iniziato a giocare ad un certo livello, non pretendiamo che subito mantenga questo livello costante; dobbiamo essere fiduciosi e sperare che vada al master, ma se non dovesse succedere non è una catastrofe

29
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, MarcoP, Giuseppespartano, tacchino freddo
Antonio (Guest) 05-10-2019 11:06

bravissima Barty ma complimenti alla Bertens che meritava di vincere. Spero si riesca comunque a qualificarsi per Shenzen.
L’australiana si dimostra una numero 1 VERA: 4 finali stagionali, 3 titoli, 1 mandatory, 1 slam. e credo che con questa vittoria si sia assicurata anche di chiudere l’anno al numero 1 visto che comunque prende punti se dovesse perdere tutte le partite del master

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giurasampras (Guest) 05-10-2019 11:00

@ tacchino freddo (#2442967)

Ragionamento che non fa una grinza…anch’io temo che abbia finito la benzina, più mentale che fisica secondo me, ma mai dire mai, speriamo mi smentisca.
In ogni caso grandissima stagione e mio pronostico, di due anni e mezzo fa, rispettato (top 20-30 sicuro più possibile approdo tra i primi 4 in 3 Slam su 4, avevo escluso potesse farlo al RG, il tutto nel giro di 2-3 anni)…ogni tanto c’azzecco pure io!!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 05-10-2019 10:59

Ma che c..o dice il commentatore…grandi amiche?? E nessuna partita vinta di culo perso dal giocatore di rugby!!

26
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Beati voi che......
RafaNadal9900 05-10-2019 10:47

Bravo nole che fa un favore agli italiani. Il serbo è rientrato bene non sembra avere fastidi e domani quasi sicuramente vincerà il torneo prendendo fiducia per il resto del finale di stagione e punti per difendere il numero 1

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianmi90 (Guest) 05-10-2019 10:45

Vince anche con gli occhi chiusi e bendato contro milmann

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
RafaNadal9900 05-10-2019 10:44

A Pechino due semi nel segno della gioventù. Migliori semi possibili e tanta freschezza. Tutti e 4 possono vincere il torneo speriamo in ottica finals non zverev… Ormai 250 e 500(vedi Washington e Acapulco) sono appannaggio dei giovani. Nei 1000 qualche sporadico colpo negli slam zero. Vediamo se dal 2020 ci sarà il salto in alto

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wimbledon 05-10-2019 10:44

Scritto da tacchino freddo
Berrettini ha fatto una stagione incredibile, con una scalata alle classifiche che potrebbe fargli vincere anche il relativo premio…fino all’anno scorso si parlava di lui come un probabile top 50 per la sua carriera, adesso ci si rammarica per una sua probabile esclusione dal master…cerchiamo di non pretendere troppo…è anche probabile che possa aver finito la benzina…auguriamoci che l’anno prossimo riesca a mantenersi stabile nei 20 ed avrà tempo per provare nuovamente il master…
In ogni caso mancanobancora 2 master 1000 e un master 500…punti a disposizione ne avrà

Ogni tanto un commento sensato

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, tacchino freddo
Betafasan 05-10-2019 10:42

Incredibile la bertens serve per il match e regala il gioco al… giocatore di rugby Barty!

21
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
Betafasan 05-10-2019 10:38

Ma la Barty è simpatica come un riccio nella mutande, non trovate?

20
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
tacchino freddo 05-10-2019 10:31

Berrettini ha fatto una stagione incredibile, con una scalata alle classifiche che potrebbe fargli vincere anche il relativo premio…fino all’anno scorso si parlava di lui come un probabile top 50 per la sua carriera, adesso ci si rammarica per una sua probabile esclusione dal master…cerchiamo di non pretendere troppo…è anche probabile che possa aver finito la benzina…auguriamoci che l’anno prossimo riesca a mantenersi stabile nei 20 ed avrà tempo per provare nuovamente il master…
In ogni caso mancanobancora 2 master 1000 e un master 500…punti a disposizione ne avrà

19
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Wimbledon, MarcoP, Barney
-1: babbo
pablito 05-10-2019 10:26

Djoko sontuoso.
Torneo in carrozza.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becu rules (Guest) 05-10-2019 10:22

Scritto da Brisbane
@ Wtennis (#2442904)
Beh, scusa ma non sono d’accordo. Le finals gli avrebbero dato soldi e tanti punti. Sarebbe bastato arrivare ai quarti a Pechino…

Ma i tornei di questa settimana non contano una cippa per le Finals, i posti si decideranno nei 2 1000 dove si distribuiscono punti pesanti e dove tutti i giocatori arriveranno con il coltello tra i denti. Questa settimana poteva essere importante solo se si vinceva il torneo o facendo almeno finale, fare 1, 2 turno o quarti dava una miseria di punti

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiebreak (Guest) 05-10-2019 10:16

Scritto da Superman nadal
È sempre stato così goffin perdente nato nn ha il gioco x mettere in difficoltà i big tree è troppo leggero vola via col vento è una puppa in poche parole

Scritto da Antonio
Goffin fin qui penoso, che deve andarci a fare alle finals? figuracce come questa? Spero che non si qualifichi in favore di persone più competiteve al momento

Vergognatevi

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 05-10-2019 10:15

Torneo difficilissimo per Djokovic, lui che è abituato a lottare con i più forti li ha proprio trovati tutti qui a Tokyo. La vita a volte è proprio avversa 😥

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 05-10-2019 10:10

@ Superman nadal (#2442945)

ma che stai dicendo? ora un conto è dire non merita le finals ci sono altri che le meritano più di lui (secondo me Berrettini), un altro definirlo perdente nato. Con i suoi limitati mezzi ha saputo fare tantissimo…ad avercelo noi un tennista così grande lavoratore

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 05-10-2019 10:07

Bertens una delle poche, pochissime, top player non arrogante e spocchiosa sempre rispettosa e umile che anche se non è tra le mie preferite sono contento quando vince anche se dovesse battere le tenniste che amo come oggi con Barty. Dovrebbero prendere esempio tutte da lei su come comportarsi in campo!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ricki-rocki 05-10-2019 10:04

Scritto da Brisbane
@ Wtennis (#2442904)
Beh, scusa ma non sono d’accordo. Le finals gli avrebbero dato soldi e tanti punti. Sarebbe bastato arrivare ai quarti a Pechino…

Certo perché con quei 90 punti si sarebbe qualificato di sicuro..guarda che ci sono ancora 2500 punti in palio prima delle Finals

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Superman nadal (Guest) 05-10-2019 10:04

È sempre stato così goffin perdente nato nn ha il gioco x mettere in difficoltà i big tree è troppo leggero vola via col vento è una puppa in poche parole

11
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano, MarcoP, babbo
Antonio (Guest) 05-10-2019 10:01

@ ASHTONEATON (#2442940)

no stiamo dicendo solo che sarebbe un traguardo storico per un tennista italiano e non deve giocare per essere tds agli ausopen ma dare il massimo in vista di Londra

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 05-10-2019 09:51

Djoko passeggia a Tokio… Da Pechino tutti i semifinalisti ringraziano il buon Robonole per aver scelto di giocare in Giappone…
Ma scusate, per caso qualcuno sta criticando BBB perché forse nn riesce a qualificarsi per il master??? Mah…a me pare di sognare…

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Beati voi che......
-1: babbo
Gianmi90 (Guest) 05-10-2019 09:35

Ilpiu pericoloso e zverev per il master occhio al recupero di Khachanov p. S Nole fa paur@ 🙂

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 05-10-2019 09:32

Goffin fin qui penoso, che deve andarci a fare alle finals? figuracce come questa? Spero che non si qualifichi in favore di persone più competiteve al momento

7
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano, MarcoP, babbo
Bar 05-10-2019 08:59

Scritto da Francesco
E così Berrettini adesso è sceso al posto n.10 della race to London, superato da Zverev e da Goffin…

Molto improbabile che possa arrivare davanti a Goffin e sopratutto Zverev, non si può pretendere troppo. Speriamo faccia bene da qui a fine anno, poi vedremo che cosa succede.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Brisbane (Guest) 05-10-2019 08:32

@ Wtennis (#2442904)

Beh, scusa ma non sono d’accordo. Le finals gli avrebbero dato soldi e tanti punti. Sarebbe bastato arrivare ai quarti a Pechino…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wtennis (Guest) 05-10-2019 08:07

@ Francesco (#2442881)

L’importante è che rimanga nelle 16 teste di serie per gli Australian Open.

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
MarcoP 05-10-2019 06:55

Scritto da Francesco
E così Berrettini adesso è sceso al posto n.10 della race to London, superato da Zverev e da Goffin…

Non due giocatori qualunque.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alelori18 05-10-2019 04:09

@ Francesco (#2442881)

Si purtroppo a differenza del nostro zverev e goffin hanno sentito odore di master e hanno ripreso a vincere.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 04-10-2019 23:58

E così Berrettini adesso è sceso al posto n.10 della race to London, superato da Zverev e da Goffin…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!