Tabellone sbilanciato a Tokyo. Sicuro un finalista inedito per un ATP 500
Fin da subito si è capito che l’ATP 500 di Tokyo, in Giappone, aveva un tabellone sbilanciato. Se nella parte alta c’erano nomi come Novak Djokovic, Lucas Pouille, David Goffin, Martin Cilic o Hyeon Chung, tutti tennisti che sono stati tra i primi 10 del mondo o li vicino, nella parte bassa c’erano molti outsider.
Dopo la giornata di giovedì, si conferma che uno tra Yasutaka Uchiyama, Reilly Opelka, Taro Daniel e John Millman giocherà la finale del più grande torneo in Giappone, e per ognuno di loro sarà il debutto nelle finali ATP 500, solo Opelka e Daniel hanno vinto titoli ATP in carriera.
TAG: ATP Tokyo, ATP Tokyo 2019
BELLLAAAAAAAAAAAA!!! Dietro c’è pure il mostro di scary movie con il vestito bianco al posto di quello nero !
Hyeon Chung vicino ai top 10 allora anche io e te …
Martin Cilic è un attore cinematografico canadese
@ Ciao (#2442231)
Dean Martin Cilic
Quello è Chucky!
Sono andati avanti giocatori meno titolati e sono andati a casa giocatori più titolati che hanno buscato dai meno titolati. Punto. Se il Leicester vince il campionato inglese e si mette dietro Manchester Liverpool Chelsea Arsenal fa peccato…..??
Assolutamente ridicolo, una farsa completa.
Avete notato che Pechino ha importato ball Boys da qualche torneo occidentale?nn volevano fare brutte figure probabilmente…sono tutti evidentemente nn di nazionalità cinese, potenza del danaro
Vero.
Che discorsi sono sempre Nole vinceva che incompetemti di giornalisti
@ Gaetà (#2442289)
Pechino è combined
Matteo a San Pietroburgo ha perso da Gerisimov. Il Berrettini SENZA SERVIZIO visto nel match con Murray sarebbe andato fuori al primo turno pure a Tokyo con gli Opelka Milman e Taro Daniel
e fu cosi’ che uno della parte di sotto vinse il tornei
Quando i tennisti scelgono un torneo non è che vedono chi è già iscritto… quindi a parte per qualcuno che si sa perché ingaggiato il resto è una sorpresa, quindi meglio parlare di “sfortuna” nella programmazione che di sbagliata programmazione
@ roberto (#2442221)
avessero scelto il torneo meno retribuito i tabelloni sarebbero stati più equilibrati, chi troppo vuole nulla stringe…vero matteo?
Non capisco dove si situi lo scandalo….
Un carneade può anche far saltare i piani di un aspirante al master. Da qui l’espressione horror del Giapponese. Berrettini cadrebbe a pesce nel labirinto!
carneadi? ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo?
Questione di soldi… I cinesi pagano di più.
Alla fine i tennisti sono dei lavoratori che pensano alla retribuzione.
A parte che il master lo decideranno i 2 atp 1.000 rimanenti e non i 500 di questa settimana, i “ carneadi” sono lì perché hanno battuto i Coric, i Paire e gli Tsonga di turno, non perché hanno superato dei dopolavoristi…con il senno del poi si bisognava fare Tokyo ma facendosi sorteggiare nella parte “giusta” del tabellone…
pero’ bisognerebbe prendersela con Fritz ,Coric,de Minaur e padre tutti perdenti al primo turno….
Martin Cilic è uno nuovo però eheheh
Foto inquietante…
@ ¥ (#2442223)
😎
cose grosse, scandaloso ..i carneadi, poi..
Daniel in sta foto sembra Jack Nicholson in Shining
Scandaloso come a Pechino giochino i migliori e a Tokyo, tolto Nole, ci siano solo carneadi nella parte bassa.
SI decide il master, bastava programmarsi diversamente