La situazione aggiornata Challenger, Copertina, Entry List

Challenger Santo Domingo, Fairfield e Mouilleron-le-Captif: La situazione aggiornata

04/10/2019 19:10 35 commenti
Stefano Travaglia nella foto
Stefano Travaglia nella foto
(Clicca per vedere l'entry list)
Mouilleron le Captif (ATP) Inizio torneo: 07/10/2019 | Ultimo agg.: 04/10/2019 19:00

Main Draw (cut off: 220 - Data entry list: 21/11/24 - Special Exempts: 0/0)

  • 65. Humbert
  • 78. Karlovic
  • 80. Travaglia
  • 87. Copil
  • 96. Moutet
  • 98. Barrere
  • 105. Ymer
  • 109. Hoang
  • 110. Laaksonen
  • 116. Ymer
  • 117. Gombos
  • 120. Lorenzi
  • 121. Novak
  • 124. Gulbis
  • 126. Bachinger
  • 127. Sinner
  • 129. Maden
  • 131. Vesely
  • 135. Ivashka
  • 142. Mager
  • 145. Rosol
  • 148. Stakhovsky
  • 155. Baldi
  • 156. Haase
  • 157. Otte
  • 162. Ofner
  • 169. Moraing
  • 172. Diez
  • 178. Janvier
  • 179. Ramanathan
  • 180. Halys
  • 185. Lestienne
  • 194. Marcora
  • 197. Vatutin
  • 203. Robredo
  • 205. Lopez Perez
  • 208. Menendez-Maceiras
  • 212. Benchetrit
  • 214. Kamke
  • 220. Lacko
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Stebe (222)
  • 2. Taberner (234)
  • 3. Zapata Mirall (236)
  • 4. Ortega-Olmedo (241)
  • 5. Masur (247)
  • 6. Bourgue (251)
  • 7. Kotov (258)
  • 8. Lamasine (261)
  • 9. Miedler (264)
  • 10. Kolar (271)
  • 11. Muller (278)
  • 12. Ward (290)
  • 13. Zverev (292)*pr
  • 14. Vanni (298)
  •  





(Clicca per vedere l'entry list)
Fairfield (ATP) Inizio torneo: 07/10/2019 | Ultimo agg.: 04/10/2019 19:16

Main Draw (cut off: 388 - Data entry list: 04/10/19 - Special Exempts: 1/2)

  • 107. Kudla
  • 125. Giron
  • 128. Daniel
  • 133. Rola
  • 137. Fratangelo
  • 140. Duckworth
  • 166. Gomez
  • 168. Mmoh
  • 170. King
  • 175. Rubin
  • 181. Kokkinakis
  • 184. Kuhn
  • 192. Krueger
  • 200. Polansky
  • 207. Popko
  • 209. Kwiatkowski
  • 210. Sock
  • 215. Escobedo
  • 223. O
  • 228. Cressy
  • 244. Young
  • 249. Quiroz
  • 276. Brooksby
  • 282. Peliwo
  • 285. Wolf
  • 294. Aragone
  • 307. Korda
  • 323. Smith
  • 324. Tseng
  • 335. Draper
  • 337. Fanselow
  • 345. Redlicki
  • 347. Celikbilek
  • 352. Altamirano
  • 361. King
  • 367. Blanch
  • 374. Shane
  • 375. Peniston
  • 387. Glasspool
  • 388. Bangoura
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Leshem (392)
  • 2. King (401)
  • 3. Mertens (420)
  • 4. Velotti (428)
  • 5. Mejia (432)
  • 6. Ritschard (439)
  • 7. Patael (457)
  • 8. Sinclair (460)
  • 9. Gerch (461)
  • 10. Pervolarakis (466)
  • 11. Sarkissian (467)
  • 12. McHugh (473)
  • 13. Zhu (508)*pr
  •  
  •  





(Clicca per vedere l'entry list)
Santo Domingo (ATP) Inizio torneo: 07/10/2019 | Ultimo agg.: 04/10/2019 19:15

Main Draw (cut off: 360 - Data entry list: 04/10/19 - Special Exempts: 1/2)

  • 71. Delbonis
  • 83. Dellien
  • 90. Klizan
  • 99. Mayer
  • 103. Monteiro
  • 113. Andreozzi
  • 136. Balazs
  • 149. Martinez
  • 153. Coria
  • 154. Gaio
  • 159. Nagal
  • 164. Bagnis
  • 171. Giannessi
  • 191. Vilella Martinez
  • 195. Mena
  • 199. Krstin
  • 201. Galan
  • 202. Menezes
  • 206. Kovalik
  • 211. Giraldo
  • 217. Arguello
  • 219. Collarini
  • 224. Dutra Silva
  • 232. Tabilo
  • 260. Hernandez-Fernandez
  • 263. Cerundolo
  • 265. Cachin
  • 267. Olivo
  • 269. Moroni
  • 274. Berlocq
  • 275. Cid Subervi
  • 277. Jahn
  • 296. Descotte
  • 316. Arevalo
  • 334. Seyboth Wild
  • 348. Ficovich
  • 354. Varillas
  • 355. Luz
  • 359. Escobar
  • 360. Elias
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Sakamoto (363)
  • 2. Clezar (373)
  • 3. Okala (381)
  • 4. Alvarez (382)
  • 5. Villanueva (383)
  • 6. Gutierrez (395)
  • 7. Molcan (396)
  • 8. Hamou (398)
  • 9. Hidalgo (405)
  • 10. Chazal (411)
  • 11. Toledo Bague (422)
  • 12. Arconada (437)*pr

35 commenti. Lasciane uno!

gasgas 08-10-2019 09:20

Scritto da nadaluberalles
@ gasgas (#2442661)
Però immagino che critichi Marquez, per come le guida
Ci vorrebbe un po’ di onestà per ammetterlo.

non critico nemmeno l’ultimo arrivato della moto3 se è per questo, in quanto comunque è piu preparato di me..
Ci vorrebbe un po’ di onestà per ammetterlo.

Scritto da Joce78
@ gasgas (#2442661)
Tenendo anche presente che è la prima stagione in cui gioca a un certo livello e noi non lo vediamo tutti i giorni, non sappiamo quanto sia stanco quanto sia in fiducia… Ormai giudichiamo tutti i giocatori, anche giovanissimi, secondo tabelle costruite su 2-3 parametri e basta. Magari semplicemente, dopo un mese passato negli USA, un altro viaggio in Asia o in USA era ancora un po’ troppo per lui, tenendo presente che tra due mesi sarà in Australia. Non è che o entra nei 20 tra 6 mesi o è un giocatore finito…

infatti sostengo la stessa cosa che dici tu

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diddi (Guest) 06-10-2019 06:56

Al secondo turno becca di nuovo Lamasine, se questo passa il primo turno.
Al terzo aspetterà Barrere….
Sorteggio non molto facile

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Joce78 (Guest) 05-10-2019 10:09

@ gasgas (#2442661)
Tenendo anche presente che è la prima stagione in cui gioca a un certo livello e noi non lo vediamo tutti i giorni, non sappiamo quanto sia stanco quanto sia in fiducia… Ormai giudichiamo tutti i giocatori, anche giovanissimi, secondo tabelle costruite su 2-3 parametri e basta. Magari semplicemente, dopo un mese passato negli USA, un altro viaggio in Asia o in USA era ancora un po’ troppo per lui, tenendo presente che tra due mesi sarà in Australia. Non è che o entra nei 20 tra 6 mesi o è un giocatore finito…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 04-10-2019 21:47

Mischa Zverev sceso al numero 292? 😐 Mi sa che è il momento anche per lui di abbandonare il singolare e dedicarsi al doppio, dategli il numero di Bolelli… 🙄

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Genius (Guest) 04-10-2019 20:56

Signori, notizie del tronista? Non lo vedo iscritto a nessun torneo questa settimana, qU alcuno sa dirmi se gioca e dove?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tibur (Guest) 04-10-2019 16:23

Scritto da nadaluberalles

Scritto da Tibur
Se posso dire la mia sta storia delle superfici non la capisco.
Ormai giocano tutti alla stessa maniera, pressione da fondocampo e solidità. Cosa vuoi che cambi da una superficie all’ altra? Capisco tra erba e terra(e ormai non c’ è tutta sta differenza manco lì), ma tra indoor duro e carpet, sinceramente non capisco.
Io ho giocato su diverse superfici e quando ho perso, ho sempre perso perchè sono una gran pippa, non certo perchè mi trovavo male su una certa superficie

Ho letto recentemente una storia di quando Nadal era giovane.
Stava giocando un torneo minore, forse un futures, e credo avesse tipo 15-16 anni. L’altro giocatore non era molto bravo, ma nonostante questo Rafa stava perdendo 5-0 nel primo set.
Zio Toni lo guardava incredulo, quando un suo amico seduto accanto gli dice: ” Wow tuo nipote sta perdendo di brutto. Penso che abbia le corde della racchetta rotte”.
Zio Toni va verso Rafa e gli dice “Non è che hai la racchetta rotta?”.
E Rafa e zio Toni guardano la racchetta e vedono che effettivamente c’erano una corda rotta”.
Zio Toni allora gli dice” Come hai fatto a non accorgertene? E’ una delle prime cose che s’impara. Se la racchetta non va bene la devi cambiare!”
E Rafa un po’ imbarazzato “Il fatto è che penso sempre che sia mia la responsabilità quando gioco male che non ho pensato che la racchetta potesse essere rotta”.
Per la cronaca perse lo stesso l’incontro, ma 0-6 6-7.
Questo è Rafa. Lo ammiriamo, noi suoi tifosi, anche per questo. Soprattutto per questo.

Beh…devo dire che questa storia non la sapevo, ma ti fa capire perchè rRafa sia diventato il fenomeno che è.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadaluberalles (Guest) 04-10-2019 15:41

Scritto da Tibur
Se posso dire la mia sta storia delle superfici non la capisco.
Ormai giocano tutti alla stessa maniera, pressione da fondocampo e solidità. Cosa vuoi che cambi da una superficie all’ altra? Capisco tra erba e terra(e ormai non c’ è tutta sta differenza manco lì), ma tra indoor duro e carpet, sinceramente non capisco.
Io ho giocato su diverse superfici e quando ho perso, ho sempre perso perchè sono una gran pippa, non certo perchè mi trovavo male su una certa superficie

Ho letto recentemente una storia di quando Nadal era giovane.
Stava giocando un torneo minore, forse un futures, e credo avesse tipo 15-16 anni. L’altro giocatore non era molto bravo, ma nonostante questo Rafa stava perdendo 5-0 nel primo set.
Zio Toni lo guardava incredulo, quando un suo amico seduto accanto gli dice: ” Wow tuo nipote sta perdendo di brutto. Penso che abbia le corde della racchetta rotte”.
Zio Toni va verso Rafa e gli dice “Non è che hai la racchetta rotta?”.
E Rafa e zio Toni guardano la racchetta e vedono che effettivamente c’erano una corda rotta”.
Zio Toni allora gli dice” Come hai fatto a non accorgertene? E’ una delle prime cose che s’impara. Se la racchetta non va bene la devi cambiare!”
E Rafa un po’ imbarazzato “Il fatto è che penso sempre che sia mia la responsabilità quando gioco male che non ho pensato che la racchetta potesse essere rotta”.
Per la cronaca perse lo stesso l’incontro, ma 0-6 6-7.
Questo è Rafa. Lo ammiriamo, noi suoi tifosi, anche per questo. Soprattutto per questo.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuliovitali0208
-1: MATCHBALL
Tibur (Guest) 04-10-2019 14:41

Se posso dire la mia sta storia delle superfici non la capisco.
Ormai giocano tutti alla stessa maniera, pressione da fondocampo e solidità. Cosa vuoi che cambi da una superficie all’ altra? Capisco tra erba e terra(e ormai non c’ è tutta sta differenza manco lì), ma tra indoor duro e carpet, sinceramente non capisco.
Io ho giocato su diverse superfici e quando ho perso, ho sempre perso perchè sono una gran pippa, non certo perchè mi trovavo male su una certa superficie 😀

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Massimo Giletti
nadaluberalles (Guest) 04-10-2019 13:38

@ gasgas (#2442661)

Però immagino che critichi Marquez, per come le guida 😉
Ci vorrebbe un po’ di onestà per ammetterlo.

27
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, Elio, MATCHBALL
gasgas 04-10-2019 12:51

Scritto da nadaluberalles

Scritto da gasgas
torneo abbordabile per Jannik, può arrivare in fondo.
Onestamente criticare la programmazione fatta da PROFESSIONISTI mi sembra solo dimostrare la propria stupidità senza possibilità di dubbio.

Ti fermo al “può arrivare in fondo”. Non l’hai visto giocare a Orleans. O non hai capito quello che ho scritto. O entrambe.
Non si possono criticare i professionisti? Sono forse infallibili?? I professionisti, molti, guardano ai soldi, al prestigio etc.. D’infallibile c’è solo il Papa in materia di fede.
E non gasgas in materia di stupidità, ma può darsi che sia un’esperto.

infatti non ho detto che sia infallibile, ma se lui da una vita fa quel lavoro, forse saprà quello che deve fare. Anche perchè, è vero, essendo il suo lavoro guarderà ai soldi e al prestigio, ma gli stessi arrivano quando arrivano i risultati del suo lavoro, come in ogni professione.E soprattutto, saprà fare il suo lavoro meglio di un semplice appassionato, per quanto esperto quest’ultimo sia.

Se ti piacciono le moto, non vuol dire che puoi criticare Valentino Rossi per come guida.. 😆

Basterebbe un pò di umiltà per capirlo.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MATCHBALL
-1: RUMENO
nadaluberalles (Guest) 04-10-2019 11:50

Scritto da Massimo Giletti
@ nadaluberalles (#2442341)
In un paio di circostanze in cui tutti ti attaccavano ti ho difeso… qualche post sugli US Open credo….beh ora capisco perché tutti ti attaccavano… spero sia un troll altrimenti non ci capisci niente ma davvero niente di tennis….

Nah, di tennis ne capisco abbastanza.
Mi ricordo che hai scritto un post in cui ti dicevi interessato al discorso che facevo sulle palle flat di Berrettini e sul suo stile di gioco. Per cui se non ne capisco, anche tu non ne capisci, difendendomi allora, a rigor di logica. E se non ne capisci non puoi giudicare se gli altri ne capiscono.
.
Molto più semplicemente, come tutti i tifosi, ve la prendete quando pensate che attaccano il vostro idolo. Il che è un errore che compite in tanti qui dentro. Io mi sono pure scocciato, ormai, di ripetervi di andarvi a guardare quanti allenatori hanno cambiato Federer e Djokovic, e di confrontare il gioco di un tennista con uno e con l’altro allenatore per capire quale sia l’apporto concreto che aggiunge. Ovviamente per farlo bisogna capirne un poco di tennis.
.
Ho pure argomentato in 5-6 post perché ritengo che la programmazione di queste due settimane, facciamo anche 3, sia stata pessima.
Perdonami ma non leggo nessuna argomentazione convincente, se mai ne viene scritta una, dall’altra parte.
E per la cronaca l’ho criticata perché vorrei vedere Sinner più forte e più vincente. E non credo che con Piatti possa diventarlo, Magari c’arriva “nonostante” Piatti in 4-5 anni. E perché non dovrebbe cambiare allenatore e quindi migliorarsi e di conseguenza arrivarci prima? Il discorso che fanno in molti qui dentro sul tot carburante, che deve andare piano, che deve gareggiare con i più forti, sono tutti miti che vi siete costruiti. Il tennis, non io, vi dimostra che non è vero in principio, che molti sono diventati campioni presto e lo sono stati per tutta la carriera. E’ anche vero il contrario. Questo dimostra che esiste la possibilità di essere campioni da giovani, perché Sinner non dovrebbe provarci? Ah, già, deve fare la gavetta, come Hingis, o Becker, o Chang immagino.. 😉
Il vostro discorso di carriera a somma zero, per cui se vinci subito non vincerai dopo, o se giochi in un torneo sei stanco la settimana prrossima sono palesemente falsi, perché basta seguire le partite di tennis e i giocatori internazionali per 2 settimane per rendersi conto che non è vero, come ho già scritto portando gli esempi di de minaur e Medvedev. Ma voi seguite prevalentemente il tennis italiano (dove sono 40 anni che non ci sono giocatori di picco) e non lo sapete, o non dedicate abbastanza tempo al tennis per capirlo. E va bene anche così, ognuno ha il tempo libero che ha, e se vuole tifare senza approfondire il gioco, per passione, è giusto che possa farlo. Almeno fino a quando non pensa, senza aver dedicato più tempo e analisi al tennis, di replicare a commenti più tecnici, pensando di avere la verità in tasca. La naturale conseguenza è che viene smentito. Sempre. Dai fatti.

25
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, Gualtiero, MATCHBALL
Nic (Guest) 04-10-2019 09:10

Scritto da sebaSeppi
Qualcuno ben informato conosce la programmazione di Sinner dopo il Challenger francese?

Quali a Stoccolma poi credo Brest…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sebaSeppi
-1: RUMENO
Massimo Giletti 03-10-2019 23:48

@ nadaluberalles (#2442341)

In un paio di circostanze in cui tutti ti attaccavano ti ho difeso… qualche post sugli US Open credo….beh ora capisco perché tutti ti attaccavano… spero sia un troll altrimenti non ci capisci niente ma davvero niente di tennis….

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MATCHBALL
-1: RUMENO
sebaSeppi 03-10-2019 23:11

Qualcuno ben informato conosce la programmazione di Sinner dopo il Challenger francese?

22
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, Gualtiero
pablito 03-10-2019 19:05

Scritto da nadaluberalles

Scritto da gasgas
torneo abbordabile per Jannik, può arrivare in fondo.
Onestamente criticare la programmazione fatta da PROFESSIONISTI mi sembra solo dimostrare la propria stupidità senza possibilità di dubbio.

Ti fermo al “può arrivare in fondo”. Non l’hai visto giocare a Orleans. O non hai capito quello che ho scritto. O entrambe.
Non si possono criticare i professionisti? Sono forse infallibili?? I professionisti, molti, guardano ai soldi, al prestigio etc.. D’infallibile c’è solo il Papa in materia di fede.
E non gasgas in materia di stupidità, ma può darsi che sia un’esperto.

Beh lascia stare il Papa, va.
Soprattutto in questi momenti..
Mi pare che anche Lui non ne azzacchi una…
Infallibile ? Bah.
Troppo schierato…
Per me dovrebbe “considerare” tutte le.. componenti.. “erga omnes” !
Settoriale e.. fazioso..

21
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
nadaluberalles (Guest) 03-10-2019 19:01

@ Giurasampras (#2442326)

@ magilla (#2442314)

Potete andare entrambi. Io di Conte so che giocava nella Juve!!

20
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
Giurasampras (Guest) 03-10-2019 18:15

@ magilla (#2442314)

Vieni pure tu?

19
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
magilla 03-10-2019 17:17

Scritto da nadaluberalles

Scritto da Giurasampras
@ nadaluberalles (#2442194)
Se ti sente Riccardo, ti fa mettere l’obbligo di divieto di dimora a Bordighera ed in più l’obbligo di stare ad almeno 1 km di distanza da lui, Volpini e Sinner!!!
Ahahaha!!!
Cmq, rispetto le tue opinioni, ma non sono d’accordo, a me piace la gestione di Jannik da parte di Piatti.

A me invece piace la gestione di Sinner della sua programmazione.
Non si lascia sfiduciare e passa tutto il primo set a capire come può vincere l’incontro, su quella superficie.
Non so che indizio maggiore vi serva per capire che gli manca un coach adatto. Non solo pessima programmazione, che gli fa perdere punti e probabilmente quella fiducia in più che viene dai risultati, ma anche scarsa preparazione tattica all’incontro. Prova, cerca, riprova, nel frattempo rimonta la partita, forse..
Ormai è diventato uno schema fisso dei suoi incontri. E uno stillicidio per chi lo guarda.

va bene dai…ci vediamo al bar dello sport sotto casa per parlare se va bene Sarri alla Juve e Conte all’inter….. 😈 😆

18
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
Giurasampras (Guest) 03-10-2019 12:57

@ nadaluberalles (#2442209)

Io per mia esperienza sportiva posso dire che ritengo che un atleta professionista debba essere in grado di uscire vittorioso da qualsiasi tipo di incontro e scontro a cui si sottopone, le difficoltà crescenti per me alzano il livello del singolo player.
Poi il tuo ragionamento è certamente logico, per ciò che concerne fiducia e crescita, ma per Sinner, come è stato detto da chi lo gestisce, è il momento di guardare alle esperienze e non ai risultati, ai punti e alle classifiche.
Ritengo il progetto Sinner di Piatti orientato a qualcosa di veramente grande per il trentino, penso da numero uno al mondo.
Così ragiono io.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MATCHBALL
-1: RUMENO
nadaluberalles (Guest) 03-10-2019 12:22

Scritto da Giurasampras
@ nadaluberalles (#2442194)
Se ti sente Riccardo, ti fa mettere l’obbligo di divieto di dimora a Bordighera ed in più l’obbligo di stare ad almeno 1 km di distanza da lui, Volpini e Sinner!!!
Ahahaha!!!
Cmq, rispetto le tue opinioni, ma non sono d’accordo, a me piace la gestione di Jannik da parte di Piatti.

A me invece piace la gestione di Sinner della sua programmazione. 😀
Non si lascia sfiduciare e passa tutto il primo set a capire come può vincere l’incontro, su quella superficie.
Non so che indizio maggiore vi serva per capire che gli manca un coach adatto. Non solo pessima programmazione, che gli fa perdere punti e probabilmente quella fiducia in più che viene dai risultati, ma anche scarsa preparazione tattica all’incontro. Prova, cerca, riprova, nel frattempo rimonta la partita, forse..
Ormai è diventato uno schema fisso dei suoi incontri. E uno stillicidio per chi lo guarda.

16
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, MATCHBALL, Elio
nadaluberalles (Guest) 03-10-2019 12:04

Scritto da Giulionapoli

Scritto da nadaluberalles
E Sinner si salta anche quest’altro torneo di Fairfield dove c’era la “sua ” superficie ( stessa di Bergamo). Ed è la seconda che salta dopo quella kazaka.
Meglio farlo giocare in Francia nel dipartimento dei “compratori”, sulla stessa superficie di Orleans dove ha fatto incetta di unforced nella settimana appena trascorsa.
Pessima programmazione. Ma veramente pessima.
.
E’ come se a un.. che so… a un Nadal 18enne zio Toni avesse detto: “Rafa, sai che c’è ? Sei giovane, devi farti le ossa sui campi dove rendi meno. A proposito, non giochi su terra per due settimane perché prima devi fare da sparring partner al figlio del notabile del paese, e poi ti mando a sto torneo su cemento di un paesello sperduto della Francia, pieno di eccentrici che hanno colorato il campo rosso e arancio. Ti divertirai sicuro”.

Forse, ma dico forse, per uno che si allena in Liguria è un pochino più facile ed economico raggiungere la Francia che gli Stati Uniti. Poi non so, dimmi tu.

Brancaccio va in Cina per un mese, Viola va in Kazakhstan e a Sinner che è fresco di contratto Nike, ha fatto primi turni (invitato) negli ATP, ha fatto un tour di un mese negli States, compreso US Open, mancano i soldi???
Dalla scheda ATP io leggo 182.000 dollari guadagnati nel 2019. Non ha i soldi per coprire le spese viaggio?? Mica deve comprarsi una barca per andarci in modo eco-sostenibile. Ci sono gli aerei…!
Dài, andare sul paradossale, no, eh.
E’ gestito male come tennista. Malissimo come talento.

15
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
-1: Djokernole99, Massimo Giletti, MATCHBALL, Elio
Giurasampras (Guest) 03-10-2019 11:58

@ nadaluberalles (#2442194)

Se ti sente Riccardo, ti fa mettere l’obbligo di divieto di dimora a Bordighera ed in più l’obbligo di stare ad almeno 1 km di distanza da lui, Volpini e Sinner!!!
Ahahaha!!!
Cmq, rispetto le tue opinioni, ma non sono d’accordo, a me piace la gestione di Jannik da parte di Piatti.

14
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
nadaluberalles (Guest) 03-10-2019 11:50

Scritto da gasgas
torneo abbordabile per Jannik, può arrivare in fondo.
Onestamente criticare la programmazione fatta da PROFESSIONISTI mi sembra solo dimostrare la propria stupidità senza possibilità di dubbio.

Ti fermo al “può arrivare in fondo”. Non l’hai visto giocare a Orleans. O non hai capito quello che ho scritto. O entrambe.
Non si possono criticare i professionisti? Sono forse infallibili?? I professionisti, molti, guardano ai soldi, al prestigio etc.. D’infallibile c’è solo il Papa in materia di fede.
E non gasgas in materia di stupidità, ma può darsi che sia un’esperto.

13
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, gasgas, MATCHBALL, Elio
gasgas 03-10-2019 11:12

torneo abbordabile per Jannik, può arrivare in fondo.
Onestamente criticare la programmazione fatta da PROFESSIONISTI mi sembra solo dimostrare la propria stupidità senza possibilità di dubbio.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Just is Back
-1: RUMENO
Gustaf (Guest) 03-10-2019 08:38

Scritto da Giulionapoli

Scritto da nadaluberalles
E Sinner si salta anche quest’altro torneo di Fairfield dove c’era la “sua ” superficie ( stessa di Bergamo). Ed è la seconda che salta dopo quella kazaka.
Meglio farlo giocare in Francia nel dipartimento dei “compratori”, sulla stessa superficie di Orleans dove ha fatto incetta di unforced nella settimana appena trascorsa.
Pessima programmazione. Ma veramente pessima.
.
E’ come se a un.. che so… a un Nadal 18enne zio Toni avesse detto: “Rafa, sai che c’è ? Sei giovane, devi farti le ossa sui campi dove rendi meno. A proposito, non giochi su terra per due settimane perché prima devi fare da sparring partner al figlio del notabile del paese, e poi ti mando a sto torneo su cemento di un paesello sperduto della Francia, pieno di eccentrici che hanno colorato il campo rosso e arancio. Ti divertirai sicuro”.

Forse, ma dico forse, per uno che si allena in Liguria è un pochino più facile ed economico raggiungere la Francia che gli Stati Uniti. Poi non so, dimmi tu.

lascia stare. questo utente va semplicemente ignorato

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio
-1: RUMENO
Giulionapoli (Guest) 03-10-2019 08:04

Scritto da nadaluberalles
E Sinner si salta anche quest’altro torneo di Fairfield dove c’era la “sua ” superficie ( stessa di Bergamo). Ed è la seconda che salta dopo quella kazaka.
Meglio farlo giocare in Francia nel dipartimento dei “compratori”, sulla stessa superficie di Orleans dove ha fatto incetta di unforced nella settimana appena trascorsa.
Pessima programmazione. Ma veramente pessima.
.
E’ come se a un.. che so… a un Nadal 18enne zio Toni avesse detto: “Rafa, sai che c’è ? Sei giovane, devi farti le ossa sui campi dove rendi meno. A proposito, non giochi su terra per due settimane perché prima devi fare da sparring partner al figlio del notabile del paese, e poi ti mando a sto torneo su cemento di un paesello sperduto della Francia, pieno di eccentrici che hanno colorato il campo rosso e arancio. Ti divertirai sicuro”.

Forse, ma dico forse, per uno che si allena in Liguria è un pochino più facile ed economico raggiungere la Francia che gli Stati Uniti. Poi non so, dimmi tu.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Just is Back
-1: RUMENO
¥ (Guest) 03-10-2019 08:00

Scritto da nadaluberalles
E Sinner si salta anche quest’altro torneo di Fairfield dove c’era la “sua ” superficie ( stessa di Bergamo). Ed è la seconda che salta dopo quella kazaka.
Meglio farlo giocare in Francia nel dipartimento dei “compratori”, sulla stessa superficie di Orleans dove ha fatto incetta di unforced nella settimana appena trascorsa.
Pessima programmazione. Ma veramente pessima.
.
E’ come se a un.. che so… a un Nadal 18enne zio Toni avesse detto: “Rafa, sai che c’è ? Sei giovane, devi farti le ossa sui campi dove rendi meno. A proposito, non giochi su terra per due settimane perché prima devi fare da sparring partner al figlio del notabile del paese, e poi ti mando a sto torneo su cemento di un paesello sperduto della Francia, pieno di eccentrici che hanno colorato il campo rosso e arancio. Ti divertirai sicuro”.

Ma bastaaaaaaa

9
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: TURCO, ffedee, Djokernole99, MATCHBALL
-1: RUMENO
nadaluberalles (Guest) 03-10-2019 01:17

E Sinner si salta anche quest’altro torneo di Fairfield dove c’era la “sua ” superficie ( stessa di Bergamo). Ed è la seconda che salta dopo quella kazaka.
Meglio farlo giocare in Francia nel dipartimento dei “compratori”, sulla stessa superficie di Orleans dove ha fatto incetta di unforced nella settimana appena trascorsa.
Pessima programmazione. Ma veramente pessima.
.
E’ come se a un.. che so… a un Nadal 18enne zio Toni avesse detto: “Rafa, sai che c’è ? Sei giovane, devi farti le ossa sui campi dove rendi meno. A proposito, non giochi su terra per due settimane perché prima devi fare da sparring partner al figlio del notabile del paese, e poi ti mando a sto torneo su cemento di un paesello sperduto della Francia, pieno di eccentrici che hanno colorato il campo rosso e arancio. Ti divertirai sicuro”.

8
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
-1: TURCO, andre84, ffedee, Djokernole99, Massimo Giletti, Gualtiero, MATCHBALL, Elio
Giurasampras (Guest) 02-10-2019 16:57

@ Becuzzi_style (#2441590)

Becuzzi sempre preciso, educato e disponibile… A differenza del rumeno, ahahaha

7
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TURCO, RUMENO
Stayonthesinner (Guest) 02-10-2019 14:37

@ Becuzzi_style (#2441590)

Ok grazie

6
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: TURCO, RUMENO
Gervinho (Guest) 01-10-2019 23:20

w RUMENO

5
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero, RUMENO, Roma0312, TURCO
andre84 01-10-2019 19:40

Scritto da Stayonthesinner
Sinner giusto giusto nelle teste di serie salvo rinunce.

Mager in realtà è avanti, ma con 1-2 rinunce sarà TDS anche lui

4
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, TURCO
Sottile 01-10-2019 19:35

Vediamo se Travaglia ha recuperato un po’ di energie e riuscirá a combinare qualcosa di buono….

3
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emanuele
-1: RUMENO, TURCO
Becuzzi_style (Guest) 01-10-2019 19:28

Scritto da Stayonthesinner
Sinner giusto giusto nelle teste di serie salvo rinunce.

Si ma non devi guardare l’EL, devi guardare il ranking di questa settimana….Sinner scavalca qui di Bachingher e Gulbis, ma viene retrocceso al 15posto da Mager.
Comunque potrebbero rucevere la wc anche qualche francese forte e far retrocedere Sinner.

2
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
-1: RUMENO, Gualtiero, TURCO
Stayonthesinner (Guest) 01-10-2019 19:20

Sinner giusto giusto nelle teste di serie salvo rinunce.

1
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, Gualtiero, TURCO