Novak Djokovic rientrerà nel torneo di Tokyo
Dopo un mese di stop Novak Djokovic è pronto nuovamente a calcare i campi del circuito ATP.
Novak, dopo il ritiro negli ottavi di finale degli US Open contro Stan Wawrinka non era più sceso in campo, ha confermato la sua partecipazione al torneo di Tokyo in programma a partire da lunedì prossimo. Il numero uno del mondo sembra essersi ristabilito dall’infortunio alla spalla sinistra e si è detto ottimista sul suo rientro alle competizioni.
TAG: Novak Djokovic
Avversare contro Djokovic in un torneo dove non c’è Roger non è da tifoso sportivo. Se ci fossero entrambi o esulto o rosicchio. Ultimamente io rosicchio (mi riferisco a Wimbledon), anni addietro esultavo molto di più, ma cosa vuoi farci, questa è la vita.
@ il capitano (#2440088)
Dici bene. Ce le dipingono da sempre come super uomo,quando in realtà -credo- sia una ragazzo normalissimo. Per di più simpatico,sempre in mezzo ai bambini e che fa molta beneficenza.
Poi ci sono i frustrati che tifano per altri ai quali il Serbo ha “rotto il giocattolo” e che si permettono di dire cose su una persona che NON conoscono,che NON avrebbero mai il coraggio di ripetergli in faccia quello che scrivono qui ed altrove. E che magari se lo avessero davanti balbetterebbero per avere un autografo!
Non sono un suo tifoso ma riguardo l’antipatia che molti nutrono nei suoi confronti penso che sia colpa dei media. Se Djokovic rilascia una dichiarazione viene trasformata dai giornali dandogli quella sembianza da “super uomo” che forse lui stesso rinnega. Ma purtroppo noi leggiamo quanto è scritto e la realtà non la conosciamo mai.
Certo certo, falso, per lo meno intelligente, mica come un tizio scadente che agli us open riesce a perdere contro mr nessuno Dimitrov. “Eh, avevo male alla schiena. Torno subito ad allenarmi” quell’altro, oltre ai tifosi, non ha davvero niente, di certo, non il cervello
@ zambro75 (#2439554)
Falso,antipatico e ridicolo.
Anche quando uscite insieme(sarete grandi amici perché solo chi si conosce perfettamente può avere tutte ste certezze)hai il fegato di offenderlo?
@ zambro75 (#2439554)
Sarà antipatico a te ….per me è simpaticissimo ed è un grande campione n.1 al mondo da quasi un anno .
@ Andi (#2439124)
Il solito falso…che dice una cosa,poi ne fa un’altra..tutto per catturare attenzioni perché si sente inferiore dal punto di vista mediatico rispetto a Federer e Nadal…Ridicolo come sempre…Prima dice che non sa quando rientra, ora addirittura ottimista per Tokyo (che visti i partecipanti è un 250 piu’ che un 500) e per Shangai…D’altronde, la sua antipatia è rinomata…
vero. Ricordavo che vinse Kachanov ma non ricordavo lo sfidante (e che io le partite indoor non riesco a guardarle).
Uffialmente va a Tokyo per testare le condizioni di gioco in vista delle olimpiadi.
Non so poi se possa essere davvero utile….
Con l’infortunio che ha avuto anche io credevo che stesse fuori almeno fino a Shangai
Diciamo che a Tokyo, visti i partecipanti, lo fa per allenarsi in vista dei master. La vittoria è sicura.
Speriamo che esca al primo anno turno
@ Lo smadonnatore di Taggia (#2439193)
Veramente a Bercy deve difendere la finale dell’anno scorso
Let’s go nolee Si Vince tutto
Secondo me ci tiene al record di settimana consecutive da numero 1, sa che gli scadono 1000 punti a Shangai e finisse qui la stagione perderebbe il primato. Dunque si butta nella mischia ,se gli va bene è probabile che salti qualche appuntamento tipo parigi bercy dove non difende granché.
Certo che i ritiri gli stanno dando una mano, a parte Goffin non vedo chi possa impensierirlo per la vittoria finale.
Verrebbe anche a me di pensarla allo stesso modo, ma di sicuro Djokovic aveva problemi alla spalla. Ora con qualche infiltrazione e cura medica si sarà rimesso in forma. Anche se non tifo per lui (cosa nota agli utenti) auguro a Novak di tornare a combattere magari ritrovando Federer in qualche finale per poi esultare o come dicono i suoi sostenitori a “rosicare” 😥
Ora qui però sorgono un po’ di dubbi sul reale infortunio di Djokovic.Come avevo pensato,agli Uo con wawrinka l’infortunio con stan non era stato così grave se era in vantaggio di 2 set secondo me non si sarebbe mai ritirato.
Fino a 3 settimane fa si parlava forse di operazione e ora rientra nel torneo dopo qui qualche dubbio legittimo sorge