Circuito challenger Challenger, Copertina

Challenger Orleans: I risultati con il dettaglio degli Ottavi di Finale. Fuori Sinner

26/09/2019 22:01 182 commenti
Jannik Sinner classe 2001
Jannik Sinner classe 2001

FRA Challenger Orleans CH | Indoor | e137.560 – Ottavi di Finale


Court Central – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [7] Gregoire Barrere FRA vs [10] Malek Jaziri TUN

CH Orleans
Gregoire Barrere [7]
6
6
Malek Jaziri [10]
3
2
Vincitore: G. BARRERE

2. [WC] Rayane Roumane FRA vs Maxime Janvier FRA (non prima ore: 18:30)

CH Orleans
Rayane Roumane
4
6
Maxime Janvier
6
7
Vincitore: M. JANVIER

3. Tristan Lamasine FRA vs [11] Norbert Gombos SVK

CH Orleans
Tristan Lamasine
6
6
6
Norbert Gombos [11]
7
3
2
Vincitore: T. LAMASINE

4. [16] Yannick Maden GER vs Sergiy Stakhovsky UKR

CH Orleans
Yannick Maden [16]
7
3
4
Sergiy Stakhovsky
6
6
6
Vincitore: S. STAKHOVSKY

5. [1] Jo-Wilfried Tsonga FRA vs [Q] Hugo Nys MON (non prima ore: 18:00)

CH Orleans
Jo-Wilfried Tsonga [1]
6
6
Hugo Nys
2
2
Vincitore: J. TSONGA

6. [9] Antoine Hoang FRA vs [6] Corentin Moutet FRA

CH Orleans
Antoine Hoang [9]
6
6
Corentin Moutet [6]
2
1
Vincitore: A. HOANG

7. [3] Aljaz Bedene SLO vs [15] Jannik Sinner ITA

CH Orleans
Aljaz Bedene [3]
6
4
6
Jannik Sinner [15]
4
6
4
Vincitore: A. BEDENE






Court 1 CJF – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [4] Hans Podlipnik-Castillo CHI / Tristan-Samuel Weissborn AUT vs [WC] Ruben Bemelmans BEL / Nenad Zimonjic SRB

CH Orleans
Hans Podlipnik-Castillo / Tristan-Samuel Weissborn [4]
6
6
Ruben Bemelmans / Nenad Zimonjic
3
4
Vincitori: PODLIPNIK-CASTILL / WEISSBORN

2. [12] Evgeny Donskoy RUS vs [8/WC] Mikael Ymer SWE (non prima ore: 21:00)

CH Orleans
Evgeny Donskoy [12]
3
2
Mikael Ymer [8]
6
6
Vincitore: M. YMER

3. [1] Jonny O’Mara GBR / Ken Skupski GBR vs Ariel Behar URU / Ramkumar Ramanathan IND

CH Orleans
Jonny O'Mara / Ken Skupski [1]
6
6
Ariel Behar / Ramkumar Ramanathan
3
4
Vincitori: O'MARA / SKUPSKI


TAG:

182 commenti. Lasciane uno!

Tibur (Guest) 27-09-2019 16:58

Scritto da smash&lob

Scritto da Antonio

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Servis

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Spider 99

Scritto da Gervinho
Non succede perché già stasera lo attende un incontro quasi proibitivo, però se Jannik dovesse vincere questo Challenger, a questo giro i francesi dovranno riconoscergli per forza la wild card per il Master 1000 di Parigi.
Già gliela dovevano dare quest anno a Montecarlo e al Roland Garros e non gliela hanno data, stavolta non si potrebbero più tirare indietro!
Forza Jannik!

Se vince questo CH fa un autentico miracolo. Mi piace il tuo entusiasmo per i giovani ma corri troppo, avevi pure dato garfia vincitore del torneo di Firenze. E poi ha oersoxal primo match con Napolitano. Andiamoci cauti, ancora è presto per certi traguardi, l’importante è che i giovani crescano bene.

Il confronto con Garfia oggi non e’ proponibile. Oggi Sinner e’ un n 122 atp in ascesa, uno che ha gia’ vinto 2 challenger (anche se non al livello di questo), ha battuto top 100, perso al quarto con Wawrinka e ha combattuto con tutti. Pertanto puo’ anche darsi che perda stasera, ma se vincesse e poi conquistasse il torneo, sarebbe una bella impresa ma assolutamente non un miracolo.

Be oddio il paragone non è poi così irriverente considerando che alcaraz alla fine ha 2 anni in meno (è del 2003), ha battuto cmq giocatori di un certo livello (hanfmann, martinez) è lo stesso Sinner proprio quest’anno

Santo cielo. Leggete prima di commentare. Cosa c’entra che Garfia ha 2 anni di meno ed un grande potenziale.Scopri l’acqua calda. Si parla di oggi,oggi, oggi. Ed oggi il confronto non si pone. Sinner e’ n 122, Garfia n 500.

Evidentemente tu non guardi il tennis e parli solo per statistiche. Sinner è 122 solo oggi, appena pochi mesi fa era fuori dai 300. A che posizione stava all’età di Alcaraz Garfia? Lo spagnolo sarà presto numero 122 e non è questione di qualche anno, ma solo di pochi mesi. Quindi il paragone con Sinner ci sta tutto

Non è tutto così automatico

beh, se è per questo non è nemmeno automatico che Sinner entri in top ten, e neanche in top 20. Garfia è forte, il paragone con Sinner ci sta anche perchè nel loro unico precedente è stato lo spagnolo a vincere, chiaro che adesso Sinner è superiore, tra un paio di anni si vedrà.

182
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
servis (Guest) 27-09-2019 13:22

Scritto da smash&lob

Scritto da Antonio

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Servis

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Spider 99

Scritto da Gervinho
Non succede perché già stasera lo attende un incontro quasi proibitivo, però se Jannik dovesse vincere questo Challenger, a questo giro i francesi dovranno riconoscergli per forza la wild card per il Master 1000 di Parigi.
Già gliela dovevano dare quest anno a Montecarlo e al Roland Garros e non gliela hanno data, stavolta non si potrebbero più tirare indietro!
Forza Jannik!

Se vince questo CH fa un autentico miracolo. Mi piace il tuo entusiasmo per i giovani ma corri troppo, avevi pure dato garfia vincitore del torneo di Firenze. E poi ha oersoxal primo match con Napolitano. Andiamoci cauti, ancora è presto per certi traguardi, l’importante è che i giovani crescano bene.

Il confronto con Garfia oggi non e’ proponibile. Oggi Sinner e’ un n 122 atp in ascesa, uno che ha gia’ vinto 2 challenger (anche se non al livello di questo), ha battuto top 100, perso al quarto con Wawrinka e ha combattuto con tutti. Pertanto puo’ anche darsi che perda stasera, ma se vincesse e poi conquistasse il torneo, sarebbe una bella impresa ma assolutamente non un miracolo.

Be oddio il paragone non è poi così irriverente considerando che alcaraz alla fine ha 2 anni in meno (è del 2003), ha battuto cmq giocatori di un certo livello (hanfmann, martinez) è lo stesso Sinner proprio quest’anno

Santo cielo. Leggete prima di commentare. Cosa c’entra che Garfia ha 2 anni di meno ed un grande potenziale.Scopri l’acqua calda. Si parla di oggi,oggi, oggi. Ed oggi il confronto non si pone. Sinner e’ n 122, Garfia n 500.

Evidentemente tu non guardi il tennis e parli solo per statistiche. Sinner è 122 solo oggi, appena pochi mesi fa era fuori dai 300. A che posizione stava all’età di Alcaraz Garfia? Lo spagnolo sarà presto numero 122 e non è questione di qualche anno, ma solo di pochi mesi. Quindi il paragone con Sinner ci sta tutto

Non è tutto così automatico

non è automatico, ma probabile, e il paragone cista

181
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giurasampras (Guest) 27-09-2019 12:29

@ smash&lob (#2439514)

Va bene, allora Alcaraz sarà tra poco 122…e se non ci arriverà invece tra poco?
Questo automatismo non è affatto scontato, anche se lo spagnolo è certamente un gran talento.
Vedremo il prossimo anno.
Ad ora 122 (Sinner) batte 500 (Alcaraz), il resto sono chiacchiere.

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 27-09-2019 12:23

@ Giurasampras (#2439519)

Bravo. Hai espresso anche il mio pensiero.

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giurasampras (Guest) 27-09-2019 11:30

@ AnniGloVa (#2439490)

Ahahaha, penso che in troppi, a leggere i commenti su Sinner, ragionino così.
Io capirei qualche opinione del genere, qualche però, vale a dire poche…qua mi sembra il contrario!!!
Meno male che Jannik non li ha come allenatori o manager o genitori o quant’altro, altrimenti il carattere nordico e tranquillo del sudtirolese andrebbe a farsi fottere e diventerebbe come e più focoso di un latino!!!
Pazienza in ogni caso, sopporteremo questi troll-haters da tastiera, ma purtroppo nulla aggiungeremo al nostro bagaglio formativo, anzi il contrario, regrediremo.

178
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AnniGloVa
smash&lob (Guest) 27-09-2019 11:21

Scritto da Antonio

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Servis

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Spider 99

Scritto da Gervinho
Non succede perché già stasera lo attende un incontro quasi proibitivo, però se Jannik dovesse vincere questo Challenger, a questo giro i francesi dovranno riconoscergli per forza la wild card per il Master 1000 di Parigi.
Già gliela dovevano dare quest anno a Montecarlo e al Roland Garros e non gliela hanno data, stavolta non si potrebbero più tirare indietro!
Forza Jannik!

Se vince questo CH fa un autentico miracolo. Mi piace il tuo entusiasmo per i giovani ma corri troppo, avevi pure dato garfia vincitore del torneo di Firenze. E poi ha oersoxal primo match con Napolitano. Andiamoci cauti, ancora è presto per certi traguardi, l’importante è che i giovani crescano bene.

Il confronto con Garfia oggi non e’ proponibile. Oggi Sinner e’ un n 122 atp in ascesa, uno che ha gia’ vinto 2 challenger (anche se non al livello di questo), ha battuto top 100, perso al quarto con Wawrinka e ha combattuto con tutti. Pertanto puo’ anche darsi che perda stasera, ma se vincesse e poi conquistasse il torneo, sarebbe una bella impresa ma assolutamente non un miracolo.

Be oddio il paragone non è poi così irriverente considerando che alcaraz alla fine ha 2 anni in meno (è del 2003), ha battuto cmq giocatori di un certo livello (hanfmann, martinez) è lo stesso Sinner proprio quest’anno

Santo cielo. Leggete prima di commentare. Cosa c’entra che Garfia ha 2 anni di meno ed un grande potenziale.Scopri l’acqua calda. Si parla di oggi,oggi, oggi. Ed oggi il confronto non si pone. Sinner e’ n 122, Garfia n 500.

Evidentemente tu non guardi il tennis e parli solo per statistiche. Sinner è 122 solo oggi, appena pochi mesi fa era fuori dai 300. A che posizione stava all’età di Alcaraz Garfia? Lo spagnolo sarà presto numero 122 e non è questione di qualche anno, ma solo di pochi mesi. Quindi il paragone con Sinner ci sta tutto

Non è tutto così automatico

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadaluberalles (Guest) 27-09-2019 10:54

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX

Scritto da nadaluberalles
Fino al sesto gioco ( incluso ) non capivo chi fosse quello che giocava contro Bedene. Errori grossolani al servizio anche più di 20 cm oltre la linea, scambi privi di forza. Secondo me era stanco o aveva qualche tipo di indisposizione, ma fino a quando non metteranno le interviste al cambio campo nessuno lo potrà sapere.
Al 7° gioco finalmente ho rivisto quella potenza dei colpi marchio di Sinner.
All’8° l’ho visto allungare le palle per dare fastidio a Bedene che su quelle basse risponde alzandole nettamente.
Al 9° sono stati apprezzabili quelli scambi di ritmo che hanno indotto Bedene a sbagliare due volte.
.
Insomma tatticamente ci sono diverse soluzioni tutte valide per affrontare Bedene, la mia preferita e quella degli scambi ad alto ritmo che Sinner compie piuttosto naturalmente e quindi con minore fatica.
Il dubbio di inizio partita m’è rimasto.
.
.
La musica di cambio campo e di intervallo del set stasera sono terribili. Aridateci la musica degli anni ’80 piuttosto.

uailbooooooooooooissssssss !

Ma anche Blondie piuttosto che quelle canzoni di ieri sera 😆

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 27-09-2019 10:47

Scritto da Ivan
Stanco delle sparate,dei errori e delle sconfite. Se Non inizzia a giochare il tennis ,Comme Lo ha dimostrato di saperlo fare, anche oggi , riscia di diventere unna macchineta lancia palle.
Piati & compamy ,fatelo giochare a tennis !

Wow !!!! Lo fai apposta ?

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AnniGloVa 27-09-2019 10:33

@ AnniGloVa (#2439490)

Rivolto a tutti coloro schiavi del proprio IO!

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AnniGloVa 27-09-2019 10:30

@ Giurasampras (#2439448)

Cosa dici, nasciamo tutti maestri e vincitori, non c’ e tempo per migliorare e crescere, e’ tutto un alibi, non si puo’ perder, esisto solo io,in campo non c’e nessun altro, nessuna pieta’ per coloro che strapazzano record mondiali di crescita professionale…..FILTRATE IL MOSCERINO E INGOIATE I CAMMELLI

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tibur (Guest) 27-09-2019 09:35

Scritto da Ivan
Stanco delle sparate,dei errori e delle sconfite. Se Non inizzia a giochare il tennis ,Comme Lo ha dimostrato di saperlo fare, anche oggi , riscia di diventere unna macchineta lancia palle.
Piati & compamy ,fatelo giochare a tennis !

Commento un po’ drastico.
ma non così fuori luogo. Al momento Sinner è troppo falloso per battere giocatori di questo livello. troppi errori, soprattutto nei momenti decisivi. Ancora gli manca uno step mentale secondo me. Se lo farà, avremo un grande giocatore, se non lo farà potrà avere una carriera similare a quella della Giorgi, che comunque non è una carriera da buttare.

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
petergabriel (Guest) 27-09-2019 08:53

PIATTI::SINNER È UN PROGETTO,SI VEDRA TRA 2/3 ANNI SE È UN GIOCATORE. NON 2/3mesi.CAPITOOOOO

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliovitali0208 27-09-2019 07:58

@ sebaSeppi (#2439418)

Piatti l’avrà detto 200 volte : non è una priorità, non gliene frega niente della classifica

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giurasampras (Guest) 27-09-2019 07:51

@ becu rules (#2439417)

Qualcuno che ragiona c’è ancora, in mezzo a diversi troll che non sanno fare neanche un’analisi logica…ci si ricorda troppo poco dei dati che hai giustamente esposto.
Sinner ha fatto una stagione straordinaria e voglio sottolineare un aspetto fondamentale, quando Jannik ha perso, nei challenger, negli ATP 250, a Roma nel 1000, negli USA open, ha sempre perso di misura, lottando con gli avversari ed avendo anche momenti alla pari se non superiori a chi si trovava di fronte, nel corso di quelle partite.
Ha fatto una stagione da diciasettenne, al primo vero anno da Prof.
Cercate di fare considerazioni del genere invece di scrivere cavolate!!!

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli 27-09-2019 07:11

REDAZIONE:commento n 156!Non ve ne siete accorti?

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fausto cat (Guest) 27-09-2019 07:07

Scritto da Francesco
Stiamo parlando di un professionista, uno che al nomenti vive per fare questo mestiere, ha solo 18 anni ed i recuperi a quella età sono velocissimi tanto più che ha giocato due giorni fa e Bedene ieri sera tardi. Quello allora chi è, Superman? Semplicemente dal break subito dopo essere stato avanti 40-15 ha un po’ perso la testa anche perché l’altro si è scatenato e lo ha attaccato alla jugulare perché voleva vincere. E ha vinto. Sinner negli ultimi giochi era già sotto la doccia, e ciò non è per niente un buon segnale.

Analisi perfetta

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fausto cat (Guest) 27-09-2019 06:57

Scritto da Il peccato si odia, il Peccatore si ama!
Peccato per questo quarto game che vola via. Se Gianni riuscisse a diminuire sti errori non forzati…

se ci riuscisse sarebbe nadal mica sinner

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 27-09-2019 03:59

Scritto da nadaluberalles

Scritto da Sandro
@ nadaluberalles (#2439260)
Aver battuto l’austriaco (che non è in forma) ha comunque un significato. Non penso che il finnico vincerà Parigi il prossimo anno o farà finale. Immagino che comunque sia un ottimo prospetto. Con quel giochino del chi ha battuto chi potremmo andare all’infinito, quindi non sto al giochetto che porterebbe lontano. Le barzellette qui nessuno le racconta. E poi comunque Thiem dovrebbe battere il finnico anche al polo nord sul ghiaccio.

Non mi sembravi uno che guarda il dito dai tuoi messaggi abituali, perché ti devi sottostimare e prendere anche tu quell’andazzo.
Primo, è notorio che la Coppa Davis produce di questi risultati,perché come ho scritto ogni nazione ospitante si sceglie il campo migliore per i propri giocatori.
Secondo, il giochino di chi ha battuto chi, l’ho scritto per giustificare con numeri e ranking che una vittoria contro un top10 significa ben poco!
Poi tu scrivi “immagino che comunque sia un ottimo prospetto”. Ecco lasciamo da parte l’immaginazione. L’hai seguito? Hai visto come gioca? Se sì, confrontiamoci, perché dal far punti nei challengers a giocare nei tornei ATP c’è un muro, poi qualcuno sgattaiola sotto scavando buche con i punti dei challengers, ma prende batoste quando incontra giocatori che stanno da un po’ in top100 (prendo uno a caso dall’estero, Barrere). Tale è la differenza di potenza dei colpi.
Poi se ci vogliamo raccontare le favole sul “campo da tennis al polo Nord”, l’ora è adatta.

Uno che entra in top 100 solo grazie aI challenger mi pare ce l’abbiamo in italia e si chiama Travaglia, Gregoire Barrere ha fatto quarti di finale in un atp scorsa settimana e ha vinto anche partite a livello slam. È appena entrato in top100 quindi ha potuto giocare solo pochi atp250, che stia li solo grazie ai challenger è dovuto solo a quello. Quando usciranno le prossima entry list che lo faranno entrare nei tornei di livello superiore vedrai il suo reale valore

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 27-09-2019 03:56

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Servis

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Spider 99

Scritto da Gervinho
Non succede perché già stasera lo attende un incontro quasi proibitivo, però se Jannik dovesse vincere questo Challenger, a questo giro i francesi dovranno riconoscergli per forza la wild card per il Master 1000 di Parigi.
Già gliela dovevano dare quest anno a Montecarlo e al Roland Garros e non gliela hanno data, stavolta non si potrebbero più tirare indietro!
Forza Jannik!

Se vince questo CH fa un autentico miracolo. Mi piace il tuo entusiasmo per i giovani ma corri troppo, avevi pure dato garfia vincitore del torneo di Firenze. E poi ha oersoxal primo match con Napolitano. Andiamoci cauti, ancora è presto per certi traguardi, l’importante è che i giovani crescano bene.

Il confronto con Garfia oggi non e’ proponibile. Oggi Sinner e’ un n 122 atp in ascesa, uno che ha gia’ vinto 2 challenger (anche se non al livello di questo), ha battuto top 100, perso al quarto con Wawrinka e ha combattuto con tutti. Pertanto puo’ anche darsi che perda stasera, ma se vincesse e poi conquistasse il torneo, sarebbe una bella impresa ma assolutamente non un miracolo.

Be oddio il paragone non è poi così irriverente considerando che alcaraz alla fine ha 2 anni in meno (è del 2003), ha battuto cmq giocatori di un certo livello (hanfmann, martinez) è lo stesso Sinner proprio quest’anno

Santo cielo. Leggete prima di commentare. Cosa c’entra che Garfia ha 2 anni di meno ed un grande potenziale.Scopri l’acqua calda. Si parla di oggi,oggi, oggi. Ed oggi il confronto non si pone. Sinner e’ n 122, Garfia n 500.

Evidentemente tu non guardi il tennis e parli solo per statistiche. Sinner è 122 solo oggi, appena pochi mesi fa era fuori dai 300. A che posizione stava all’età di Alcaraz Garfia? Lo spagnolo sarà presto numero 122 e non è questione di qualche anno, ma solo di pochi mesi. Quindi il paragone con Sinner ci sta tutto

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro (Guest) 27-09-2019 02:13

@ nadaluberalles (#2439406)

Guarda che ho chiesto solo un’informazione: se aveva battuto o no Thiem. Basta, non l’ho mai visto giocare ancora ma quando mi capiterà ti dirò la mia se ti va e se vuoi ci confrontiamo. Come no, con molto piacere.
Grazie, ciao e buonanotte.

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ranuccio Tommasoni (Guest) 27-09-2019 00:58

Scritto da Ivan
Stanco delle sparate,dei errori e delle sconfite. Se Non inizzia a giochare il tennis ,Comme Lo ha dimostrato di saperlo fare, anche oggi , riscia di diventere unna macchineta lancia palle.
Piati & compamy ,fatelo giochare a tennis !

@ Ivan (#2439413)

A Ljubicic ma anche tu stai ancora messo così per via dei mezzi bicchieri di Coca Cola & vodka bevuti con Tsitsipas?

162
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99
sebaSeppi 27-09-2019 00:49

Questo torneo rappresentava un crocevia fondamentale per avvicinarsi ai 100. Adesso diventa più dura raggiungere l’obiettivo entro la fine dell’anno. Conto ancora di vederlo in main draw a Melbourne senza passare per le quali, ma sarà difficile raccogliere i punti necessari in quest’ultimo scorcio di stagione, vista anche una condizione che ho notato non essere ottimale.

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 27-09-2019 00:41

Scritto da Francesco

Scritto da Ivan
Stanco delle sparate,dei errori e delle sconfite. Se Non inizzia a giochare il tennis ,Comme Lo ha dimostrato di saperlo fare, anche oggi , riscia di diventere unna macchineta lancia palle.
Piati & compamy ,fatelo giochare a tennis !

Concordo su tutto (anche se l’italiano è un po’ stentato). Ridateci il Sinner che ci entusiasmava, questo spara palline a caso tipo Giorgi dei tempi andati non ci emoziona e non ne azzecca più una. Buonanotte.

…non giocava comunque contro un Francesco qualsiasi, solo per la cronaca. Da 1.000 in classifica 10 mesi fa, non 10 anni fa, a me sembra già tanto, ma qui se non fa top 10 per fine anno sembra una pippa…

160
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99, GENNYBLAKSTAR, Miiiiiiii, Catone75
Vecchiogiovi (Guest) 27-09-2019 00:37

Come avevo scritto ieri, sarebbe stata una partita chiave. JS l’ha giocata bene, Bedene è un signor tennista, non regala niente e non perde da quelli sotto di lui in ranking. L’ha portato al terzo, con l’unica colpa di aver trasformato una sola delle molte palle break. Sarà un grande tennista.

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75
-1: babbo
Francesco (Guest) 27-09-2019 00:36

Scritto da Ivan
Stanco delle sparate,dei errori e delle sconfite. Se Non inizzia a giochare il tennis ,Comme Lo ha dimostrato di saperlo fare, anche oggi , riscia di diventere unna macchineta lancia palle.
Piati & compamy ,fatelo giochare a tennis !

Concordo su tutto (anche se l’italiano è un po’ stentato). Ridateci il Sinner che ci entusiasmava, questo spara palline a caso tipo Giorgi dei tempi andati non ci emoziona e non ne azzecca più una. Buonanotte.

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivan (Guest) 27-09-2019 00:30

Stanco delle sparate,dei errori e delle sconfite. Se Non inizzia a giochare il tennis ,Comme Lo ha dimostrato di saperlo fare, anche oggi , riscia di diventere unna macchineta lancia palle.
Piati & compamy ,fatelo giochare a tennis !

157
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Djokernole99, SandmanReid, SuperSinner, stankosky, GENNYBLAKSTAR, sonia609, eternauta
Bjorn borg (Guest) 27-09-2019 00:28

Scritto da Servis

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Spider 99

Scritto da Gervinho
Non succede perché già stasera lo attende un incontro quasi proibitivo, però se Jannik dovesse vincere questo Challenger, a questo giro i francesi dovranno riconoscergli per forza la wild card per il Master 1000 di Parigi.
Già gliela dovevano dare quest anno a Montecarlo e al Roland Garros e non gliela hanno data, stavolta non si potrebbero più tirare indietro!
Forza Jannik!

Se vince questo CH fa un autentico miracolo. Mi piace il tuo entusiasmo per i giovani ma corri troppo, avevi pure dato garfia vincitore del torneo di Firenze. E poi ha oersoxal primo match con Napolitano. Andiamoci cauti, ancora è presto per certi traguardi, l’importante è che i giovani crescano bene.

Il confronto con Garfia oggi non e’ proponibile. Oggi Sinner e’ un n 122 atp in ascesa, uno che ha gia’ vinto 2 challenger (anche se non al livello di questo), ha battuto top 100, perso al quarto con Wawrinka e ha combattuto con tutti. Pertanto puo’ anche darsi che perda stasera, ma se vincesse e poi conquistasse il torneo, sarebbe una bella impresa ma assolutamente non un miracolo.

Be oddio il paragone non è poi così irriverente considerando che alcaraz alla fine ha 2 anni in meno (è del 2003), ha battuto cmq giocatori di un certo livello (hanfmann, martinez) è lo stesso Sinner proprio quest’anno

Santo cielo. Leggete prima di commentare. Cosa c’entra che Garfia ha 2 anni di meno ed un grande potenziale.Scopri l’acqua calda. Si parla di oggi,oggi, oggi. Ed oggi il confronto non si pone. Sinner e’ n 122, Garfia n 500.

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Robibini (Guest) 27-09-2019 00:26

Peccato sulla palla break sul 2-1 del terzo ci avevo creduto. Bisogna dire che Bedene ha annullato le palle break da grande campione. Ha poi fatto una caterva di ace e gli altri game sul servizio di Bedene non ha quasi potuto giocarli.
Sicuramente ha tanto da migliorare: primo la risposta al servizio che su questi campi veloci e’ basilare, secondo il gioco di volo che non e’ stata mai una sua prerogativa ma ha sbagliato un paio di volee molto semplici.La stoffa c’e‘ ma deve fare ancora dei piccoli bassi. Giusto in ogni caso giocare dei tornei dove possa giocare con dei giocatori pou’ forti. Il tempo e’ dalla sua e se continua a lavorare con umilta’ sono sicuro che i risultati nel prossimo anno arriveranno.

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Djokernole99 27-09-2019 00:26

@ Francesco (#2439403)

Dai ma come si fa a lamentarsi dopo un match del genere? Bedene è nel miglior momento della Carriera, ha fatto finale Atp settimana scorsa. Oggi jannik se l’è giocata totalmente alla pari, a tratti anche superiore.
Tra due anni finsce 6-3 6-2 Sinner..
Suvvia diamo tempo a sto ragazzo, che a 18 anni non deve più dimostrare nulla a nessuno..

154
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
GIALAPPA SBANDY REMIX 27-09-2019 00:25

Scritto da Sandro
@ nadaluberalles (#2439260)
Aver battuto l’austriaco (che non è in forma) ha comunque un significato. Non penso che il finnico vincerà Parigi il prossimo anno o farà finale. Immagino che comunque sia un ottimo prospetto. Con quel giochino del chi ha battuto chi potremmo andare all’infinito, quindi non sto al giochetto che porterebbe lontano. Le barzellette qui nessuno le racconta. E poi comunque Thiem dovrebbe battere il finnico anche al polo nord sul ghiaccio.

Si, ma al polo nord sul ghiaccio è pura normalità.
Voglio vedere dove trovi i campi in erba, ad esempio, al Polo Nord.
E comunque l’impresa sarebbe vincere all’equatore sul ghiaccio, o nel deserto del Sahara sul ghiaccio.
Nessuno qui racconta le barzellette … eh, magari io ogni tanto si ! 😛

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Solotifo (Guest) 27-09-2019 00:24

Bedene viene da un periodo di forma e di risultati ottimi, la scorsa settimana ha fatto finale in un 250 battendo tra gli altri Paire, Simon e Carreno Busta e in finale ha perso da Tsonga al terzo dopo una battaglia…….di che vogliamo parlare??

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadaluberalles (Guest) 27-09-2019 00:22

Scritto da Sandro
@ nadaluberalles (#2439260)
Aver battuto l’austriaco (che non è in forma) ha comunque un significato. Non penso che il finnico vincerà Parigi il prossimo anno o farà finale. Immagino che comunque sia un ottimo prospetto. Con quel giochino del chi ha battuto chi potremmo andare all’infinito, quindi non sto al giochetto che porterebbe lontano. Le barzellette qui nessuno le racconta. E poi comunque Thiem dovrebbe battere il finnico anche al polo nord sul ghiaccio.

Non mi sembravi uno che guarda il dito dai tuoi messaggi abituali, perché ti devi sottostimare e prendere anche tu quell’andazzo.
Primo, è notorio che la Coppa Davis produce di questi risultati,perché come ho scritto ogni nazione ospitante si sceglie il campo migliore per i propri giocatori.
Secondo, il giochino di chi ha battuto chi, l’ho scritto per giustificare con numeri e ranking che una vittoria contro un top10 significa ben poco!
Poi tu scrivi “immagino che comunque sia un ottimo prospetto”. Ecco lasciamo da parte l’immaginazione. L’hai seguito? Hai visto come gioca? Se sì, confrontiamoci, perché dal far punti nei challengers a giocare nei tornei ATP c’è un muro, poi qualcuno sgattaiola sotto scavando buche con i punti dei challengers, ma prende batoste quando incontra giocatori che stanno da un po’ in top100 (prendo uno a caso dall’estero, Barrere). Tale è la differenza di potenza dei colpi.
Poi se ci vogliamo raccontare le favole sul “campo da tennis al polo Nord”, l’ora è adatta.

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 27-09-2019 00:22

Pazienza ragazzi. Ha lottato come sempre il nostro peccatore !
Abbiamo un bel giocatorino !
E’ tutto fieno in cascina per la sua crescita.
Un po’ si vince, un po’ si perde, l’importante è l’impegno che ci mette. Al terzo set vuol dire lottare.
Bravo Jannik.

150
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SuperSinner, sonia609
Valerr 27-09-2019 00:21

Peccato. Tranne il game che gli ha consegnato il secondo set, Sinner non ha quasi mai trovato il modo di rispondere incisivamente al servizio solido di Bedene. Tranne gli ultimi due game del secondo ed i primi quattro del terzo, Sinner mi è sembrato un po’ molte ed a volte rinunciatario, non proprio da lui. Mi pare difficile fosse stanco, semmai più frustrato. Le occasioni ci sono state, specie in quei game in cui ha alzato il livello, ma dall’altra parte c’era un giocatore esperto e che sbaglia davvero poco. Sicuramente una sconfitta meno pesante di quella subita ad Umago, almeno nel punteggio, ma il Sinner del 1o set in Croazia aveva decisamente giocato meglio di quello visto oggi. Non ci sono troppi rimpianti, probabilmente c’è da lavorare sulla tenuta quando l’avversario non ti concede nulla (skill che si certo è potenziata dall’esperienza, e che quindi Sinner non può imparare dall’oggi al domani).

Ora ci sono gli ultimi tornei in Asia se non ricordo male, e poi la passerella delle Finals a Milano, dove pur in un contesto di esibizione si troverà contro giocatori che incontrerà molto spesso nel futuro.

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 27-09-2019 00:20

Stiamo parlando di un professionista, uno che al nomenti vive per fare questo mestiere, ha solo 18 anni ed i recuperi a quella età sono velocissimi tanto più che ha giocato due giorni fa e Bedene ieri sera tardi. Quello allora chi è, Superman? Semplicemente dal break subito dopo essere stato avanti 40-15 ha un po’ perso la testa anche perché l’altro si è scatenato e lo ha attaccato alla jugulare perché voleva vincere. E ha vinto. Sinner negli ultimi giochi era già sotto la doccia, e ciò non è per niente un buon segnale.

148
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: babbo
-1: Catone75, Djokernole99
Becuzzi_style (Guest) 27-09-2019 00:19

Il treno guusto era a inizio terzo set…dopo Bedene è salito ed ha vinto meritatamente…pazienza!

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ranuccio Tommasoni (Guest) 27-09-2019 00:18

peccato per quel break preso quando stava giocando benissimo ed era 40:15 senza quello era possibile giocarsi tutto al tiebreak, ma bisogna ammettere che Bedene è on fire in questo periodo, ha sbagliato poco nulla e quel break se lo è lavorato sodo, non era un regalo di Sinner.

Peccato per i punti non raccolti ma la prestazione apparte qualche piccolo passaggio a vuoto (come nel break del primo set) era buona anche oggi. Grande prestazione sul livello della lotta per non perdere in due set, non molla l’osso!

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 27-09-2019 00:18

Scritto da Francesco
Incredibile, subisce il break dopo essere stato avanti 40-15!!!!

addirittura…?!? fatto totalmente inedito nel tennis…un buon SInner nel secondo e prima parte del terzo, primo set da dimenticare, non trasforma alcune palle break a inizio terzo quando sembrava salito di un gradino rispetto all’avversario, e finisce per perdere contro un buonissimo giocatore, fatto e finito, che non perdona un suo piccolo passaggio a vuoto. Peccato perché si poteva fare. Il nostro ha lasciato ancora intravedere sprazzi di grande tennis, alternati ad errori abbastanza banali, l’altro molto quadrato l’ha portata a casa.

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 27-09-2019 00:18

In generale è indubbio che il servizio e la gestione delle palle break a favore sono gli attuali limiti evidenti di Sinner. Quando batte è troppo impreciso e si palleggia troppo spesso rispetto ad esempio a quando serve un Berrettini! La battuta non è un fattore attualmente e l’avversario senza fare molto ed imbroccando un paio di risposte normali è spesso a breakpoint! Quando Sinner ha la palla break tende invece a strafare quasi che solo facendo una cosa esagerata possa ottenere il break! Spesso in quelle occasioni se sei giudizioso e non esageri è lo stesso avversario a concedere un errore!

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
flx (Guest) 27-09-2019 00:16

Bedene ha servito molto bene tutto qui, il ragazzo è ancora un po’ ingenuo, ma comunque è un gran bel prospetto, Forza Jannik Sinner alla prossima

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tsitsi (Guest) 27-09-2019 00:16

Avesse concretizzato la facile palla break del 4° gico, la partipa, probabilmente, avrebbe preso un altro binario, come sempre detto certe occasioni, in questo caso era pure facile, bisogna essere cinici, altrimenti vince l’avversario

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadaluberalles (Guest) 27-09-2019 00:15

Dal break che ha fatto portandosi sul 3-2, Bedene ha fatto una partita quasi perfetta, ottimo al servizio,e quasi ottimo alla risposta. E’ salito sia in ritmo che in potenza e non c’è stato nulla da fare. Bravo lo sloveno.
Sinner è stato quasi tutta la partita sottotono… sarà affaticato o avrà un principio di influenza, non so. Aspettiamo le interviste di domani per una conferma.
Comunque anche sotto tono l’ha trascinato al terzo e con un punteggio di tutto rispetto. Ha stoffa da vendere.
.
.
Bella la canzone ripetuta a diversi intervalli, da quello che ho captato, e cercando nelle lyrics è la colonna sonora di “Drive”, “Nightcall” di Kavinsky. Suonarla era quantomeno dovuto visto l’orario.

141
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Sandro (Guest) 27-09-2019 00:15

Peccato, il peccatore comunque migliora di partita in partita per esperienza, tattica e solidità di gioco. Farà credo almeno un altro risultato di rilievo entro la fine dell’anno.

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz. (Guest) 27-09-2019 00:13

@ Francesco (#2439391)

e allora? pensi che a 18 anni si possa tenere la condizione per tutto l’anno? hai mai fatto sport?

139
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99, Catone75
mirko.dllm (Guest) 27-09-2019 00:11

A quanto pare,questa è la classica settimana no,per quanto riguarda i nostri tennisti nei challenger.Ma d’altronde è inevitabile,ogni volta che si palesa Giuliano da Viareggio,con i suoi soliti post trionfalistici,e decisamente fuori luogo.

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro (Guest) 27-09-2019 00:11

@ nadaluberalles (#2439260)

Aver battuto l’austriaco (che non è in forma) ha comunque un significato. Non penso che il finnico vincerà Parigi il prossimo anno o farà finale. Immagino che comunque sia un ottimo prospetto. Con quel giochino del chi ha battuto chi potremmo andare all’infinito, quindi non sto al giochetto che porterebbe lontano. Le barzellette qui nessuno le racconta. E poi comunque Thiem dovrebbe battere il finnico anche al polo nord sul ghiaccio.

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 27-09-2019 00:09

Scritto da paoloz.
@ Francesco (#2439368)
ha faticato molto nel gioco precedente,
poi linguaggio del corpo palesava che era stanchissimo
infine è calato di velocità nella prima in modo consistente segno che non spinge con le gambe, sempre questione di affaticamento

Ma affaticamento da cosa? Ha 18 anni!!!

136
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Roma0312, Elio, Djokernole99, Catone75, Miiiiiiii
vincentvega 27-09-2019 00:07

si risponde ad un servizio ogni 5 … cosi il break arriva l’anno del cazzo

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz. (Guest) 27-09-2019 00:06

@ Francesco (#2439377)

non importa, bedene è professionista da lungo sa come gestirsi sinner probabilmente non è in un momento di gran forma, lo si nota anche dal numero elevato di gratuiti. Semplicemente momenti di calo di forma normalissimi alla sua età, dopo un annata del genere

134
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99, Catone75
mAlex2 (Guest) 27-09-2019 00:06

Fine secondo e inizio terzo pensavo vincesse ormai il nostro campioncino, quel maledetto game da 40 15

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 27-09-2019 00:06

Il break ha risvegliato Bedene che ora è scatenato e sente già la vittoria: 14 ace!!!!

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cincinnati (Guest) 27-09-2019 00:05

bedene non sbaglia una palla

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 27-09-2019 00:04

Ottimo 3-4 al terzo servizio Bedene, ma tutto è bene quando smette di servire ace Bedene.
Sempre meglio che essere sotto 2-5 alla risposta, insomma.

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz. (Guest) 27-09-2019 00:04

@ Francesco (#2439368)

ha faticato molto nel gioco precedente,
poi linguaggio del corpo palesava che era stanchissimo
infine è calato di velocità nella prima in modo consistente segno che non spinge con le gambe, sempre questione di affaticamento

129
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75
Koko (Guest) 27-09-2019 00:04

Bedene fa sempre la solita cosa con Sinner: un breakketto fortunoso e poi serve da Karlovic! E’ un giocatore tipicamente affossante/approfittatore che mette servizi perfidi se l’altro scivola mentre se è in tensione ed equilibrio è un mediocre servitore.

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 27-09-2019 00:01

15-40 ahia ! 2 palle break parenti strette di 2 match point, di tommasiana cronaca.
Annullate. Se va 3-4 poi può cercare il break per riportarsi in parità se va bene in 2 occasioni.
Certo che con questo che spara ace a manetta, non sarà facile.
Ma se inizia a sentire la pressione al servizio, Bedene, magari mi impazzisce e si fa breccare.

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 26-09-2019 23:59

@ Francesco (#2439364)

è la prima volta che vedi una partita? Allora capisco i tuoi commenti 😆 🙄

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 26-09-2019 23:59

Nel terzo set in 6 giochi 1 ace contro 6 … è come giocare su un campo in salita …

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 26-09-2019 23:59

Scritto da Francesco
Incredibile, subisce il break dopo essere stato avanti 40-15!!!!

Perché mai è incredibile?

124
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Francesco (Guest) 26-09-2019 23:58

Scritto da Francesco

Scritto da paoloz.
adesso è molto stanco

Stanco perché?

Bedene ha giocato ieri sera ed è andato al terzo set, Sinner due giorni fa!

123
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
Il peccato si odia, il Peccatore si ama! (Guest) 26-09-2019 23:58

Sto cats di Bedene sembra Isner eccheccaz!

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ranuccio Tommasoni (Guest) 26-09-2019 23:58

peccato, era partito di gran carriera in questo game, ma alla fine Bedene non ha mollato e fatto il break per il 3:2

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabrizio Cacicia 26-09-2019 23:58

C’è bisogno del controbreak immediato

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pero (Guest) 26-09-2019 23:57

Scritto da Francesco
Incredibile, subisce il break dopo essere stato avanti 40-15!!!!

Incredibile proprio, mai successo nella storia

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 26-09-2019 23:56

Scritto da nadaluberalles
emblematico l’appena concluso 4 gioco del secondo set, con Sinner in vantaggio di 2-1 e la possbilità di andare al 3-1 e mettere mezzo set in tasca.
Io ho contato 5 palle lunghe , tutte e 5 fuori.
4 accelerazioni vincenti
5 scambi, di cui 3 vincenti.
Se la matematica non è un’opinione, ste palle lunghe è meglio non farle.. per il resto della partita
.
.
molto meglio la musica nell’intervallo del 3-2

Anche io sono daccordo. Se fai le palle lunghe hai perso il punto, anche se ti chiami Federer …
… invece provare a tirare qualche pallina profonda, nel tennis, non fa mai male …

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fausto cat (Guest) 26-09-2019 23:56

Alè. Altro break subito, e dire che all’inizio del terzo set stava dominando, poi si è mezzo a tirare mozzarelle e scamorze. Vado a letto 😡

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco65 26-09-2019 23:55

Purtroppo troppe palle break sprecate e nel quinto gioco, dopo non aver sfruttato 4 game points, concede palla break è perde il game. Forse la partita finisce qui…bravo lo stesso, migliorerà nel giocarsi queste occasioni !

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicola (Guest) 26-09-2019 23:55

Inutile ripetersi, ma quel dritto è da migliorare e anche parecchio. Gratuiti su gratuiti con quel colpo.

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 26-09-2019 23:55

Scritto da paoloz.
adesso è molto stanco

Stanco perché?

114
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio
Luca14 (Guest) 26-09-2019 23:55

Senza servizio a questo livello è impossibile competere

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 26-09-2019 23:55

Sta perdendo tutti i punti decisivi in questo 3 set…

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mAlex2 (Guest) 26-09-2019 23:54

Sinner si mangia palle breack in tutti e 2 i game di bedene e invece lui perde il servizio da 40 15 maledizioneeeeeeeee

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 26-09-2019 23:54

Incredibile, subisce il break dopo essere stato avanti 40-15!!!!

110
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio
Valerr 26-09-2019 23:54

Nooo non ci voleva questo break da 40-15…

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz. (Guest) 26-09-2019 23:54

e infatti arriva il break, nettamente calato di fisico

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 26-09-2019 23:54

Non perdona invece Bedene!

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 26-09-2019 23:53

Scritto da nadaluberalles
Fino al sesto gioco ( incluso ) non capivo chi fosse quello che giocava contro Bedene. Errori grossolani al servizio anche più di 20 cm oltre la linea, scambi privi di forza. Secondo me era stanco o aveva qualche tipo di indisposizione, ma fino a quando non metteranno le interviste al cambio campo nessuno lo potrà sapere.
Al 7° gioco finalmente ho rivisto quella potenza dei colpi marchio di Sinner.
All’8° l’ho visto allungare le palle per dare fastidio a Bedene che su quelle basse risponde alzandole nettamente.
Al 9° sono stati apprezzabili quelli scambi di ritmo che hanno indotto Bedene a sbagliare due volte.
.
Insomma tatticamente ci sono diverse soluzioni tutte valide per affrontare Bedene, la mia preferita e quella degli scambi ad alto ritmo che Sinner compie piuttosto naturalmente e quindi con minore fatica.
Il dubbio di inizio partita m’è rimasto.
.
.
La musica di cambio campo e di intervallo del set stasera sono terribili. Aridateci la musica degli anni ’80 piuttosto.

uailbooooooooooooissssssss !

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 26-09-2019 23:53

Match salito di livello nel terzo, pochi gratuiti, tanti vincenti o errori provocati da entrambe le parti

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 26-09-2019 23:49

Scritto da IlCera

Scritto da nadaluberalles

Scritto da IlCera

Scritto da Sandro
@ IlCera (#2438911)
Non mi sembra di averlo mai visto giocare, comunque ne parlano benissimo. Credo, ma mi piacerebbe avere la conferma, abbia battuto Thiem la scorsa settimana in Coppa Davis. Informazione giusta? Ciao e grazie

Si si. Tutto vero.

Ahaha. Sta storia che ha battuto Thiem ( in coppa Davis, otretutto dove ogni nazione si sceglie il campo che più gli aggrada) inizia a diventare una barzelletta.
Thiem è stato battuto anche da Ramanathan in un torneo in Turchia 2-3 anni fa. Dove si trova oggi questo giocatore?
Donskoy ha battuto Federer a Doha, dove si trova oggi Donskoy?
Viola ha battuto Murray semi- infortunato. Dove si trova oggi Viola?
Hyping the hype is not the real thing.
@ Gervinho (#2438993)
E che dovrebbe andare a fare Sinner a Parigi- Bercy, uno dei campi più lenti e dove occorre sforzare al massimo il braccio. Vuoi che s’infortuni?
Meglio pensare all’incontro di stasera. Bedene non va sottovalutato, come ha dimostrato la sconfitta di Lestienne, in rimonta.

Certo che non sono tutti Nadal…

Rafael Nadal, Toni Nadal e Miguel Angel Nadal si, però in effeti …
mica sempre è Nadal …

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 26-09-2019 23:49

Le palle break…un rapporto difficile

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabrizio Cacicia 26-09-2019 23:48

Bedene quante palle break ha salvato con un ace o un servizio vincente?

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il peccato si odia, il Peccatore si ama! (Guest) 26-09-2019 23:48

Peccato per questo quarto game che vola via. Se Gianni riuscisse a diminuire sti errori non forzati…

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!