I migliori colpi di Jannik Sinner nel match perso ieri a San Pietroburgo (VIDEO)
17/09/2019 14:20 28 commenti
I migliori colpi di Jannik Sinner nel match perso ieri contro Mikael Kukuhshkin nel primo turno del torneo di San Pietroburgo.
TAG: Jannik Sinner
Mi emozionano tutti nei loro alti e bassi. Nessuno sa cosa riserva il futuro ai nostri azzurri, può darsi che il Cecchinato vinca Roland Garros, il Berretto Wimbledon e Jannik gli AO o gli US Open. Basta crederci. 😀
A mio avviso non si fa mai hype gratutito se si pubblicizza uno scambio effettivamente tiratissimo o un colpo spettacolare e raro contro un giocatore di alto livello in un torneo da più di un milione di euro! L’hype insulso lo vedo soprattutto nel far passare per fenomenale lo scambio medio quinziano in una stentata vittoria fatta nel futures africano contro uno pseudo-giocatore pro. Il corto circuito deleterio lo vedo più in questo!
Che vi posso dire…a me sto ragazzo mi emoziona e mi da la speranza che finalmente anche noi avremo un grande campione in questo sport…a me fognini-berrettini non mi emozionano così…speravo in cecchinato ma ormai è diventato un patema guardare i suoi incontri…io credo fortemente in lui e sono sicuro che c’è la farà …ripeto a me da forti emozioni non ne vivevo così per questo sport dall’epoca di turbo-camporese!!
Quanti commenti volutamente inutili. Ma avete visto la partita? Lasciate stare i colpi del video, ma il neo maggiorenne Sinner ha giocato alla pari contro un vecchio marpione del circuito, attualmente n. 57, che se in forma può mettere in difficoltà anche i top players. Abbiamo la fortuna di avere un potenziale crack del tennis, che mai abbiamo avuto, e godiamocelo. Poi, dove arriverà non possiamo saperlo.
Italiani …..popolo di invidiosi…..
1 anno. Entro fine 2020 è nei top 10, senza se e senza ma.Mezzi pallettari come Kukushin dovranno sperare di raccattare qualche game
Trovo veramente inquietante questo modo di ragionare. Mi spaventa. Ti fanno vedere 3/4 bei colpi e tu tiri fuori questo itinerario illogico. Bej, micamale
@ nadaluberalles (#2434061)
Il buco nell’ acqua lo hai fatto tu.
Secondo me avrebbe dovuto linkare il video del vincitore, evidenziando le carenze di Gianni da migliorare.
Si sta scrivendo più su Sinner che sui top20, che sono il vero tennis di livello.
Il peccatore pare già molto maturo e concentrato, ma non dimentichiamoci che ha 18 anni.
Troppa visibilità rischia di levargli “la fame” di emergere.
Redazione.
Grazie per l’abbraccio che ricambio.
Grazie a voi su questa chat si trovano info e risultati di ogni tipo.
Quindi massima stima.
Ma questa sovra-esposizione di ogni cosa che fa Sinner mi sembra eccessiva, e non solo a parer mio, da quanto leggo sotto.
Ok Roger
ma un video dei suoi più bei punti della finale challenger persa a Ostrava non lo hanno fatto???
Chi è l’altro che gioca meglio e monopolizza gli highlights quando perde??? Mmm vediamo…. Nooooo non può essere.
Grandissimo talento! Servizio micidiale, dritto basso e carico, rovescio bimane con movimento davvero bello da vedere ed efficace… Qualcosa da migliorare nella transizione a rete e nei punti chiave… Ma siamo a livelli spaziali!
Se poi non vince per un po,tutti a denigrarlo. Parole come predestinato o altre fesserie le lascerei stare. A 18 anni ,vi ricordate chi eravate? Lasciamolo stare ,senza pressioni,talento da salvaguardare.
Il punto di Wimbledon rimane valido.
Con questo video non si fa che innalzare la vittoria di Kukushkin ancora di più, tenuto conto appunto di queste (poche) giocate di Sinner.
E quindi c’è poco da celebrare, e anzi molto da recriminare dopo averle riviste. Da parte dei tifosi di Sinner, dello stesso tennista, del suo staff, e degli appassionati del tennis, cioè della platea italiana degli utenti del sito e non internazionale come quella dell’ATP, citata dunque a sproposito.
Insomma, redazione, avete fatto un buco nell’acqua. Succede.
Leggo tante cavolate..il ragazzo ha gran talento e già grandi colpi, tira le persone a se ergo è normale che venga messo in primo piano, anche quando …come dire…non vince!!!
Che fenomeno!
@ Giulio (#2434015)
Non avevo letto la giusta replica dello staff.
E comunque i colpi sono notevoli.
@ Wimbledon (#2433878)
Guarda che è un semplice servizio dell’Atp tour. Credo lo facciano sempre per tutti e due i tennisti. Dovevano fare una differenza? Livetennis non doveva linkarlo?
Il braccio è da,educare,ma tira forte. Rimango dell avviso che ciascuno trova fissazione
@ Wimbledon (#2433878)
Ditelo all’ATP che ha fatto il video in questione (cosa molto significativa). Un abbraccio.
Basta! che 2 p….
Allora mentre ci siete mostrate i punti più belli di travaglia, di viola, di berrettini, di sonego ecc.
La fissazione è leggio della pazzia scusatemi
Il braccio c’è,le gambe pure,è solo questione di tempo.
Direi che impegnare volponi di 31 anni (questo in particolare umiliò in una Davis i nostri eroi che furono del tutto dominati senza appello) in scambi mozzafiato è sicuramente importante. Naturalmente per essere da grande tennis Sinner deve svilupparsi fisicamente e fare un ulteriore deciso salto di qualità tattico e tecnico!
Si sta un pò esagerando con questi articoli.
Il pezzo andava intitolato al vincitore Kukuhshkin.
Ma quando mai si elogiano i colpi di uno che ha perso nei titolo do un articolo?
Così si rischia di ridicolizzare il ragazzo.
Mettiamola così. Certe cose non te le insegna il maestro
Tra sei mesi lo asfalti piccolo….stai tranquillo….