Ora gli sponsor si accorgono di Daniil Medvedev
Dopo l’incredibile estate di Daniil Medvedev, con quattro finali consecutive e un titolo a Cincinnati, i marchi iniziano a corteggiare il tennista russo, il primo della Next Gen che sembra determinato a mettere in discussione la leadership del Big 3.
Di recente, oltre a Lacoste, Nike e Tecnifibre, il russo ha aggiunto un nuovo sponsor al suo team. Questo è Bovet, un marchio di orologi di lusso.
Medveded ha firmato un contratto a sei cifre. Non sarà l’ultimo sponsor a unirsi a Daniil, che sicuramente riceverà altre offerte dopo gli ultimi ultimi risultati ottenuti nel circuito maggiore.
TAG: Daniil Medvedev
mi pare che sia sponsorizzato anche dalla BMW ora, a Shanghai ha una M maiuscola con due nastri rosso e blu sulla manica di camicia, che assomiglia molto al logo di BMW Motorsport.
Ma forse è solo il suo logo personale (M come Medvedev) scopiazzato alla BMW, fosse così sarebbe una mossa spregiudicata, forse anche troppo per lui 😆
Eventualmente Opelka potrà arrivare in top ten, i gigantoni difficilmente sono costanti ad alti livelli. Di certo le loro partite sono una guran rottura
Opelka futuro n°1 ? mi sembra fuori ogni logica,
Molto carino!
Medvedev e’un grande…Personaggio fuori dagli schemi…A me sta simpatico e mi piace pure vederlo giocare…con quell andatura ciondolante ,scoordinata ma efficace
Vero.
Le sponsorizzazioni il russo le ha ottenute perché Putin ,grazie all’aiuto dei suoi accher’R , ha influenzato gli sponsor. Non si spiega altrimenti la scelta del russo a discapito dell’altro candidato in lizza per le sponsorizzazioni, ovvero Realy Opelka, indiscutibile talento e astro nascente del tennis mondiale nonché leggitimo favorito a diventare futuro nr.1 al mondo. Aggiungo io ,esteticamente anche bellissimo da vedersi,in campo e fuori.
Il dipartimento di stato e l’NSA stanno indagando per quest’ennesima interferenza russa , l’EU dal canto suo ha già fatto sapere che sono pronte nuove sanzioni contro la russia qualora venisse provato il suo coinvolgimento in questo nuovo scandalo internazionale. Anche senza prove, ha affermato il presidente alla commissione della fuffa EU.
E’ vero perché l’ho sentito alla TV ,e lì non dicono mai fache niuss.
Modestamente sarà due anni che dicevo sarebbe diventato un grande. Mi è bastato vederlo in un torneo al coperto di fine stagione. Tirava delle mine da paura.
Io non sarei cosi ottimista
HASTATO PUTIN!Colpa sua
Hanno visto bene, ottimo investimento.