Us Open 2019 - Day 4 - Italiani ATP, Copertina

Us Open: LIVE i risultati dei giocatori italiani. Day 4. Thomas Fabbiano avanti di due set subisce il recupero di Bublik e cede in cinque set

30/08/2019 01:46 464 commenti
Thomas Fabbiano nella foto
Thomas Fabbiano nella foto

USA Us Open – 2° Turno


Court 8 – Ore: 17:00
3INC A. Bublik KAZ vs T. Fabbiano ITA

Slam Us Open
A. Bublik
6
5
6
6
6
T. Fabbiano
7
7
4
3
3
Vincitore: A. Bublik






Court 9 – Ore: 17:00
2INC M. Berrettini ITA vs J. Thompson AUS

Slam Us Open
M. Berrettini [24]
7
7
4
6
J. Thompson
5
6
6
1
Vincitore: M. Berrettini

3INC P. Andujar ESP vs L. Sonego ITA

Slam Us Open
P. Andujar
6
6
6
L. Sonego
2
4
2
Vincitore: P. Andujar






Court 14 – Ore: 17:00
2INC M. Kecmanovic SRB vs P. Lorenzi ITA

Slam Us Open
M. Kecmanovic
6
7
6
6
3
P. Lorenzi
7
6
7
3
6
Vincitore: P. Lorenzi


TAG: ,

464 commenti. Lasciane uno!

Bjorn borg (Guest) 30-08-2019 17:20

Scritto da Fabio 1978

Scritto da Andre92
Che disastro Fabbiano, perdi con thiem a questo punto, no che illudi tutti

Perché pensavi vincesse US OPEN? Ahah

No ma che arrivasse agli ottavi si col tabellone che si e’ creato. Permettimi, ma battere Thiem per poi perdere con Bublik da 2-0 e’ piuttosto deludente

464
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Advantage 30-08-2019 13:31

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
@ Sottile (#2420380)
Ho visto la partita. Sonego ha parecchi demeriti ma una giornata storta a quell’età può capitare eccome. Andujar ha giocato in modo quasi perfetto, sembrava davvero quello di qualche anno fa. Pochissimi errori, palleggio insistito sul rovescio dell’avversario con palle lunghe e apparentemente pesanti, sempre in vantaggio nello scambio per venirsi a prendere il punto a rete. Bravo, poco da aggiungere.

Vabbè sarà stato anche bravo Andujar nessuno lo mette in dubbio, ma tra Fabbiano e Sonego hanno perso due chance clamorose, partite che difficilmente ti ricapitano in carriera.

Credo che qualsiasi giocatore di quelli presente avrebbe firmato per incontrare Bublik o Andujar al secondi turno di uno slam.

463
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
smash&lob (Guest) 30-08-2019 12:29

Scritto da Sottile

Scritto da ROSARIO SABATINO
prendere una stesa così netta da andujar sul cemnento per me non ci sta, e lorenzo credo ne esca alquanto ridimensionato purtroppo in termini di valore assoluto

Quoto in pieno, Sonny era l’italiano che sulla carta oggi aveva il compito più facile. Come si fa a prendere una stesa del genere da un terraiolo di 33 anni proveniente da un serio infortunio? Spero ci siano stati problemi fisici altrimenti urge un cambio di allenatore o un buon preparatore atletico
Speranze concentrate tutte in Berrettini ora che può arrivare agevolmente agli ottavi….

Siete 2 coaches di livello internazionale! Che ci fate qui dentro? Mettete le vostre competenze e professionalità a frutto!!! Dai che è facile andate a fare gli allenatori Voi!

462
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robibini 30-08-2019 12:22

Per quello che riguarda Sonego penso che deva ancora compiere il passo di maturità che Berrettini ha già fatto. Deve giocare e rimanere li’ anche se non gioca bene e non mollare. E’ un fatto di testa se ha un bravo allenatore deve insistere molto su questo tasto fondamentale per fare il passo determinante tra un buon giocatore e un campione.

461
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robibini 30-08-2019 12:18

Da come si era messa poteva essere una giornata migliore. Purtroppo Fabbiano mi sembra piu’ bravo ad appoggiarsi ai colpi degli altri che ad imporre un suo gioco. Giornata nera per Sonego mai entrato in partita. Strepitoso Lorenzi che ha lottato con i denti e battuto al quinto set un giocatore in forma con buona classifica e di 20 anni piu’ giovane. Ora con lo svizzero niente da perdere. Ottimo Berrettini vinto con autorità anche se con un leggero calo nel terzo set come successo precedentemente. Ora con il giovane australiano una prova importante da non fallire.

460
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 30-08-2019 12:00

Scritto da Sottile

Scritto da ROSARIO SABATINO
prendere una stesa così netta da andujar sul cemnento per me non ci sta, e lorenzo credo ne esca alquanto ridimensionato purtroppo in termini di valore assoluto

Quoto in pieno, Sonny era l’italiano che sulla carta oggi aveva il compito più facile. Come si fa a prendere una stesa del genere da un terraiolo di 33 anni proveniente da un serio infortunio? Spero ci siano stati problemi fisici altrimenti urge un cambio di allenatore o un buon preparatore atletico
Speranze concentrate tutte in Berrettini ora che può arrivare agevolmente agli ottavi….

urge un cambio di allenatore e preparatore atletico per aver perso una partita! ahahahahahahhahahahaahahahahahahahahahah
diomio … ma neanche al bar sport il lunedì si sentono cose del genere

459
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: UgoPiazza
ilpallettaro (Guest) 30-08-2019 11:57

Scritto da ROSARIO SABATINO

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
@ Sottile (#2420380)
Ho visto la partita. Sonego ha parecchi demeriti ma una giornata storta a quell’età può capitare eccome. Andujar ha giocato in modo quasi perfetto, sembrava davvero quello di qualche anno fa. Pochissimi errori, palleggio insistito sul rovescio dell’avversario con palle lunghe e apparentemente pesanti, sempre in vantaggio nello scambio per venirsi a prendere il punto a rete. Bravo, poco da aggiungere.

ok, ma non ha neppure tentato un cambio tattico, non ha preso mai un’iniziativa, vuol dire che lorenzo questo è, e se gli capita una giornata non in forma fisica e mentale, che per carità ci può stare, non ha varianti

veloce spiegazione tecnica così per darti qualche strumento per capire cosa è successo.
sonego a questo livello non può giocare in spinta, perché la sua palla non è sufficientemente pesante, non crea problema all’avversario.
deve giocare un tennis geometrico, che apra angoli, che muova l’avversario, che non faccia colpire la palla con i piedi comodamente dietro la linea di fondo.
è un gioco che fa prendere dei rischi, e che può causare un tracollo se l’avversario trova comunque la palla.
andujar sul cemento lento è un muro, e sulle variazioni di sonego non ha mai avuto difficoltà a trovare palla e traiettorie incrociate.
da un punto di vista tattica, in queste condizioni, dovresti cercare di accelerare la chiusura dello scambio con palle che non rimbalzano e discese a rete.
più facile dirsi che a farsi, soprattutto se a rete non c’è una confidenza sufficiente per un secondo turno slam.

458
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 30-08-2019 11:40

Scritto da Betafasan
@ Serra (#2420313)
Come ho già detto più volte, contro i Nostri gli avversari danno il Sangue!! Di un soffio e Thomas passava!!

E già contro gli italiani giocano alla morte 🙂 fosse srato svuzzero Thomas, Bublik sarebbe srato sicuramente più
svogliato 🙂

Ma come vi vengono in mente certe cose ? 🙂

457
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 30-08-2019 10:47

Scritto da ROSARIO SABATINO

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
@ ROSARIO SABATINO (#2420401)
Non gli entrava una palla…haivoglia a fare cambi tattici…
Sonego è questo…ma quante palle di vetro avete ?

appunto ho detto, anche io ora sono portato a pensare che questo è, fino ad un mese fa sinceramente avrei sperato in una ulteriore crescita del ragazzo, che ora invece reputo difficile

ulteriore crescita..?
Non ci si rende conto di quanto sia “miracoloso”, per un tennista in generale e in particolare per uno come lui, essere arrivato fino a quei traguardi

456
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROSARIO SABATINO (Guest) 30-08-2019 10:29

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
@ ROSARIO SABATINO (#2420401)
Non gli entrava una palla…haivoglia a fare cambi tattici…
Sonego è questo…ma quante palle di vetro avete ?

appunto ho detto, anche io ora sono portato a pensare che questo è, fino ad un mese fa sinceramente avrei sperato in una ulteriore crescita del ragazzo, che ora invece reputo difficile

455
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: Elio, Ken_Rosewall
ROSARIO SABATINO (Guest) 30-08-2019 10:27

Scritto da Francesco
@ ROSARIO SABATINO (#2420399)
Ho l’impressione Che Sonego ultimamente molli i match in cui non riesce s sciogliere il bandolo della matassa, li molla e becca sonore stese. È successo ieri sera ma era già successo nel tirneo precedente dove dopo un set perso al tie break ha beccato un poco onorevole 6/0, se non ricordo male.

vero, vero e pericoloso per lui

454
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 30-08-2019 10:13

@ ROSARIO SABATINO (#2420399)

Ho l’impressione Che Sonego ultimamente molli i match in cui non riesce s sciogliere il bandolo della matassa, li molla e becca sonore stese. È successo ieri sera ma era già successo nel tirneo precedente dove dopo un set perso al tie break ha beccato un poco onorevole 6/0, se non ricordo male.

453
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giustiziante (Guest) 30-08-2019 10:08

Un breve commento…
Sonego è un ottimo giocatore, un bravissimo ragazzo ed un serio professionista. Bisogna riconoscere però che nonostante tutto ha alcuni limiti che non lo porteranno a dominare il tennis mondiale come alcuni di voi sognano. E’ un ottimo giocatore che potrà fare una splendida carriera nei primi 50 al mondo (magari arrivando anche nei primi 25, chissà). Penso che abbia meno possibilità di un Berrettini, che invece potrà stare stabile nei primi 20-25 al mondo per tanti anni.

452
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 30-08-2019 09:43

I risultati ci confermano, ma già lo sapevamo, che l’unico nostro giocatore di grande prospettiva è Berretto, anche quando è in giornata non troppo positiva. Sta iniziando a macinare anche negli Slam, Ottavi a Wimbledon e possibilità di arrivarci anche qui. Gli altri possono fare un exploit ma poi non si confermano. Sonego ha ancora tanta strada da fare, in termini di personalità e carattere, i colpi li ha. Sempre aspettando Sinner…..

451
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babbo 30-08-2019 09:26

Mitico Bublik

450
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 30-08-2019 09:22

@ ROSARIO SABATINO (#2420401)

Non gli entrava una palla…haivoglia a fare cambi tattici…

Sonego è questo…ma quante palle di vetro avete ?

449
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROSARIO SABATINO (Guest) 30-08-2019 09:20

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
@ Sottile (#2420380)
Ho visto la partita. Sonego ha parecchi demeriti ma una giornata storta a quell’età può capitare eccome. Andujar ha giocato in modo quasi perfetto, sembrava davvero quello di qualche anno fa. Pochissimi errori, palleggio insistito sul rovescio dell’avversario con palle lunghe e apparentemente pesanti, sempre in vantaggio nello scambio per venirsi a prendere il punto a rete. Bravo, poco da aggiungere.

ok, ma non ha neppure tentato un cambio tattico, non ha preso mai un’iniziativa, vuol dire che lorenzo questo è, e se gli capita una giornata non in forma fisica e mentale, che per carità ci può stare, non ha varianti

448
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio 1978 (Guest) 30-08-2019 09:19

Scritto da Andre92
Che disastro Fabbiano, perdi con thiem a questo punto, no che illudi tutti

Perché pensavi vincesse US OPEN? Ahah

447
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROSARIO SABATINO (Guest) 30-08-2019 09:18

Scritto da Fausto cat
Siamo alle solite: negli slam gli italiani, con lodevoli eccezioni, spariscono. Fabbiano poi!!! Aveva a portata di mano l’occasione della vita, e l’ha gettata alle ortiche.
Non resta che sperare, per il futuro negli unici due talenti veri che l’italtennis ha (forse): il berretto e il peccatore

si come talenti di grande prospettiva quelli abbiamo, berretto e sinner

446
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Advantage
ROSARIO SABATINO (Guest) 30-08-2019 09:17

Scritto da Sottile

Scritto da ROSARIO SABATINO
prendere una stesa così netta da andujar sul cemnento per me non ci sta, e lorenzo credo ne esca alquanto ridimensionato purtroppo in termini di valore assoluto

Quoto in pieno, Sonny era l’italiano che sulla carta oggi aveva il compito più facile. Come si fa a prendere una stesa del genere da un terraiolo di 33 anni proveniente da un serio infortunio? Spero ci siano stati problemi fisici altrimenti urge un cambio di allenatore o un buon preparatore atletico
Speranze concentrate tutte in Berrettini ora che può arrivare agevolmente agli ottavi….

esatto

445
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: Elio
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 30-08-2019 09:17

@ Sottile (#2420380)

Ho visto la partita. Sonego ha parecchi demeriti ma una giornata storta a quell’età può capitare eccome. Andujar ha giocato in modo quasi perfetto, sembrava davvero quello di qualche anno fa. Pochissimi errori, palleggio insistito sul rovescio dell’avversario con palle lunghe e apparentemente pesanti, sempre in vantaggio nello scambio per venirsi a prendere il punto a rete. Bravo, poco da aggiungere.

444
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Marco (Guest) 30-08-2019 09:10

Scritto da Gaetano
Dopo questa partita ho capito perché fabbiano da anni è a malapena nella top 100

a malapena..? Non hai idea di che cosa significhi arrivare lì, mi sa 😆

443
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabbol (Guest) 30-08-2019 09:09

Come è stato detto, anche secondo me il rammarico è di aver perso il servizio e il terzo set sul 4-5. Però è anche vero che sul 30-40 Bublik ha tirato su il coniglio dal cilindro. Fino a quel momento Fabbiano superiore e in completo controllo. Nel quarto e quinto set il kazako ha giocato un tennis alla “o la và o la spacca”… sistematicamente giocava due prime di servizio con tantissimi aces con la seconda. Io non ho mai visto una roba del genere…gli andava tutto bene, veniva a rete, rischiava cose assurde a tal punto che Fabbiano si ritrovava a giocare scambi ridotti all’osso perdendo il ritmo che è la sua arma vincente.
Non penso che Bublik possa ripetere partite del genere… già contro Andujar credo che avrà grosse difficoltà…magari mi sbaglio ma un tennis così rischioso può pagare una volta ogni tanto…

442
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Anni80
Fausto cat (Guest) 30-08-2019 08:56

Siamo alle solite: negli slam gli italiani, con lodevoli eccezioni, spariscono. Fabbiano poi!!! Aveva a portata di mano l’occasione della vita, e l’ha gettata alle ortiche.
Non resta che sperare, per il futuro negli unici due talenti veri che l’italtennis ha (forse): il berretto e il peccatore

441
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: Ken_Rosewall
Sottile 30-08-2019 08:44

Scritto da ROSARIO SABATINO
prendere una stesa così netta da andujar sul cemnento per me non ci sta, e lorenzo credo ne esca alquanto ridimensionato purtroppo in termini di valore assoluto

Quoto in pieno, Sonny era l’italiano che sulla carta oggi aveva il compito più facile. Come si fa a prendere una stesa del genere da un terraiolo di 33 anni proveniente da un serio infortunio? Spero ci siano stati problemi fisici altrimenti urge un cambio di allenatore o un buon preparatore atletico 😕
Speranze concentrate tutte in Berrettini ora che può arrivare agevolmente agli ottavi….

440
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: Elio, Ken_Rosewall
Betafasan 30-08-2019 08:32

@ Il vero tennis (#2420342)

Scusa… Thomas ha limiti fisici!! Se Bublik fosse 1,71 vorrei vedere che classifica avrebbe!!!!

439
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto Bonimba 30-08-2019 08:32

Pazzesco, 48 aces e 96 vincenti ! Fabbiano ha avuto la sfortuna di incontrare un giocatore un po’ altalenante ma, un sicuro protagonista degli anni a venire anche se la sua costanza non e’ ora il suo punto forte.

438
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 30-08-2019 08:30

@ Serra (#2420313)

Come ho già detto più volte, contro i Nostri gli avversari danno il Sangue!! Di un soffio e Thomas passava!!

437
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano
Marat (Guest) 30-08-2019 08:19

ragazzi lo dico da un po..a livello di talento come Bublik ne ho visti pochi in giro

436
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Alberto Bonimba 30-08-2019 08:15

Pazzesco ! 48 aces 96 vincenti. Ha avuto le sue chances di vincere Thomas ma, ha avuto la sfortuna di incontrare un sicuro protagonista nel tennis degli anni a venire.

435
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
lesser (Guest) 30-08-2019 08:06

Bravo Lorenzi 3 turno mi sa che agli us open mai arrivato.forza berettini non ci rimane che questi.

434
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lesser (Guest) 30-08-2019 08:04

Àaaaa Fabiano ti sei fatto rimontare 2 set e vinci con Tim assurdo

433
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 30-08-2019 08:04

@ Nomenomen (#2420316)

Assurda ? Perchè ?

432
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 30-08-2019 07:48

Grande delusione Fabbiano e Sonego, totalmente annientato nel risultato….

431
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Marcello (Guest) 30-08-2019 07:46

La recriminazione è per non aver sfruttato il servizio sul 5-4. Fino a lì l’avversario era stato sottotono.
Poi però mi pare abbia dimostrato di essere un bel po’ più forte di fabbiano.
Non la chiamerei sconfitta contro pronostico.

Ma anche in generale, l’unica vera delusione secondo me è il match arrendevole di ieri di sonego.

Per il resto si poteva ampiamente pensare ad una sconfitta di Fognini, con limiti fisici e di preparazione in questa fase di stagione evidenti.
E purtroppo anche di cecchinato visto il momento nero psicologico.

Anzi, direi che la nota positiva non affatto scontata è che berrettini dopo un infortunio è tornato subito a passare turni; anche se la forma non mi pare ancora molto buona, speriamo possa migliorare di partita in partita, bisogna ammettere che ieri l’avversario gli ha reso la vita molto facile

430
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA, Weez
Morenomcrae (Guest) 30-08-2019 07:41

@ Andre92 (#2420314)

Mi sembra un “ragionamento sensato”; e il premio partita da 100 Mila e passa dollari lo buttiamo alle ortiche.

429
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiebreak (Guest) 30-08-2019 07:35

Scritto da Nomenomen
Fabbiano non ha colpi forti, servizio orrendo, corre, ma nel tennis moderno non basta. Ha buttato via una partita assurda.
Poco talento, ha fallito forse una vera svolta nella carriera, per finirla alla Lorenzi. Sonego sta già facendo troppo. Comunque non mi lamenterei, abbiamo un buon livello generale ora come ora nel nostro Tennis, con picchi alla Sinner e Fabbiano, che hanno il futuro nelle proprie mani.

Genere di commento che odio

428
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 30-08-2019 06:25

Due lucky losers al terzo turno

427
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il vero tennis (Guest) 30-08-2019 05:01

@ Lo smadonnatore di Taggia (#2420298)

Ben detto. Il fabs sta li tra 80 e 100 perchè ha grandi limiti caratteriali e poco spunto!

426
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: giuliovitali0208
Flavio (Guest) 30-08-2019 03:35

@ Angiolo (#2420326)

Posso concordare sui risultati scarsi negli slam. Ma la parte sui ‘tanti Challenger’ non la capisco. Quest’anno abbiamo avuto ben quattro diversi vincitori di tornei ATP tra cui un master. Mi sembra un’annata record. A parte gli slam, appunto

425
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ric98 (Guest) 30-08-2019 03:00

@ Nomenomen (#2420316)

hai detto che Fabbiano è in grado solo di correre, che non è sufficiente ciò nel tennis moderno, e ora avrebbe il futuro nelle sue mani? Mi sfugge il senso, ma a te sarà di certo sfuggito un dato, Fabbiano ha 30 anni, non penso sia esattamente lui l’ italiano ad aver il futuro nelle proprie mani… mah, per la serie “non solo i giocatori vanno in tilt”…

424
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angiolo (Guest) 30-08-2019 02:03

@ Andre92 (#2420314)

Ci avrà pensato chissà da quanti giorni di farlo

423
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angiolo (Guest) 30-08-2019 02:01

@ NexGenItaly (#2420321)

Se togliamo Berrettini, ennesima debacle dei nostri colori. Match a favore di pronostico persi in maniera grave (Fognini, e Cecchinato, Fabbiano che però ha battuto Thiem, Sonego, e qualifiche orribili di Gaio, Travaglia, Napolitano, Baldi e Mager). Tanti challenger, sempre meno risultati. Non salvo neanche Andreas anche se era fermo da due mesi, ma obbiettivamente questo Dimitrov era un occasione

422
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Victor (Guest) 30-08-2019 02:01

@ NexGenItaly (#2420321)

Siamo lì, direi..risultati più o meno uguali e confermati.
Si è ingrossata la quantità entro gli ottavi, poi, lo stop..
Aspettando Sinner….

421
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
Angiolo (Guest) 30-08-2019 01:55

Per la cronaca, primo match perso al 5 set dopo 5 vittorie. Occasione pazzesca persa, per arrivare addirittura agli ottavi

420
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 30-08-2019 01:54

Scritto da Giuliano da Viareggio
LORENZIIII!!!!!….e due…

…e quelli sono 🙁 🙁

419
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NexGenItaly 30-08-2019 01:51

Australian Open 2019
R1: 7 (6 MD + 1 Q)
R2: 4 (3 MD + 1 Q)
R3: 3 (3 MD)
OT: 0

Roland Garros 2019
R1: 9 (6 MD + 3 Q)
R2: 3 (2 MD + 1 Q)
R3: 2 (1 MD + 1 Q)
OT: 1 (1 MD)

Wimbledon 2019
R1: 9 (7 MD + 2 Q)
R2: 4 (4 MD)
R3: 3 (2 MD)
OT: 1 (1 MD)

US Open 2019
R1: 8 (6 MD + 1 Q + 1 LL)
R2: 4 (3 MD + 1 LL)
R3: 2 (1 MD + 1 LL)
OT: ?

418
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 30-08-2019 01:51

Grossa delusione…uno spot così abbordabile era quasi irripetibile…sognavamo, giustamente, il derby al 3 turno…

Fabbiano sembrava in controllo…una grande delusione!!

Dopo la strepitosa vittoria di Paolo si sperava nella giornata trionfale…ahimè tocca ritornare subito con i piedi per terra…

Partiti a razzo e finiti a kazzo 🙂

417
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROSARIO SABATINO (Guest) 30-08-2019 01:50

delusione cocente per thomas
bublik avrà fatto 50 aces, di cui la metà forse sulla seconda
giocatore atipico e difficile da contrastare, che non da assolutamente ritmo…e thomas senza ritmo muore…doveva chiuderla in 3 set e invece bublik è uscito fuori prepotentemente negli ultimi 3 set
sabato ci doveva essere fabbiano somego invece ci sarà bublik andujar, da non credere ma è così

416
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio
DYLAN1998 30-08-2019 01:49

Comunque Bublik mi è sempre stato simpatico, quindi bravo lui. Ora vedremo contro Andujar.. uno dei due sarà agli ottavi di uno Slam (va detto che sarebbe stato altrettanto strano vedere uno dei due italiani agli ottavi)..

415
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nomenomen (Guest) 30-08-2019 01:49

Fabbiano non ha colpi forti, servizio orrendo, corre, ma nel tennis moderno non basta. Ha buttato via una partita assurda.
Poco talento, ha fallito forse una vera svolta nella carriera, per finirla alla Lorenzi. Sonego sta già facendo troppo. Comunque non mi lamenterei, abbiamo un buon livello generale ora come ora nel nostro Tennis, con picchi alla Sinner e Fabbiano, che hanno il futuro nelle proprie mani.

414
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daviparodii 30-08-2019 01:48

Non avevo mai visto giocare bublik, ma gioca completamente a cazzo

413
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre92 (Guest) 30-08-2019 01:48

Che disastro Fabbiano, perdi con thiem a questo punto, no che illudi tutti

412
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 30-08-2019 01:48

Bublik porta a casa un match in rimonta con una 20ina di ace di seconda. Talento incredibile, peccato per Thomas che negli ultimi 3 set non ha mai avuto occasione per breakkare il kazako

411
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaetano (Guest) 30-08-2019 01:47

Dopo questa partita ho capito perché fabbiano da anni è a malapena nella top 100

410
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: baiocco, sonia609
DYLAN1998 30-08-2019 01:46

Game over, Fabbiano. Aveva un po’ illuso, certo non si può far troppo quando uno serve così. Bisogna solo tenere il servizio, ma Fabbiano non ha affatto un buon servizio..

409
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Becuzzi_style (Guest) 30-08-2019 01:41

Sul 30 pari (e Thomas ci è
Arrivato quasi sempre) Bublik fa sempre punto

408
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 30-08-2019 01:38

Ultime 2 chance

407
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 30-08-2019 01:33

Fino a 2 fa sembrava una giornata trionfale per i nostri, il Gianna, Travaglia e Viola ai quarti, Berrettini senza troppe fatiche al 3T , Lorenzi che compie un’impresa , e FAbbiano 2 – 0 . Ora però con la sconfitta di Sonego e quella probabile del pugliese il bicchiere sembra mezzo vuoto. 😕

406
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo
marco65 30-08-2019 01:32

@ Mario (#2420287)

Direi Andujar quasi ingiocabile, ha sbagliato praticamente niente e questo ha forse sorpreso Sonego …

405
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danielecoach (Guest) 30-08-2019 01:31

Un vero disastro sonego.
Altrochè top 50.

404
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebaSeppi 30-08-2019 01:31

Thomas si è fatto irretire dal kazako e adesso è vicino a buttar via un match che sembrava in pugno e assolutamente alla portata. Che rabbia! Da un possibile terzo turno tutto azzurro ad un’inattesa eliminazione di entrambi i nostri giocatori.

403
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 30-08-2019 01:30

Smash sbagliato che rischia di costare caro

402
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!