Us Open: Fuori anche la n.1 d’Italia Camila Giorgi
Dopo la sconfitta del n.1 d’Italia Fabio Fognini, anche la numero del tennis femminile italiano Camila Giorgi è uscita malamente all’esordio degli Us Open.
La tennista di Macerata ha racimolato un solo gioco conto la greca Maria Sakkari testa di serie n.30.
Da segnalare che la Giorgi aveva ottenuto la scorsa settimana la finale nel torneo WTA Intenational del Bronx.
La partita punto per punto
TAG: Camila Giorgi, Us Open, Us Open 2019
Non ride e non si diverte fuori dal tennis: sì
https://www.facebook.com/CamilaGiorgiFanClub/videos/653319885122146/
Tranquillo, anche con qualche errore di sintassi i concetti non cambiano…
Andriuccio, uso il vezzeggiativo perché sei caruccio, “che pena la Giorgi sparring partner della Sakkari” o “è imbarazzante PUNTO” non sono critiche. Sono provocazioni nel primo caso e offese nel secondo. Ho sempre difeso a oltranza anche la schiavone quando tutti scrivevano dopo ogni sconfitta che doveva ritirarsi, ma lei era una campionessa amata senza un papà allenatore antipatico e nessuno si è mai sognato di dirmi di smetterla perché mi rendevo antipatico.
Ah, la coerenza, questa cosa che noi così giovani proprio ci ostiniamo a non abbandonare.
@ andri (#2418898)
C’è qualche errore dovuto al correttore.
Su 112:commenti, 24 sono di tommasino che fa l’avvocato a oltranza senza rendersi conto di quanto possa diventare antipatico.
Vedi tommasino, diminutivo perché non devi avere tanti anni visti i commenti immaturi che fai…..
Se c’è un coro di critiche così forte, un motivo c’è ma ti ostini come sempre ad ignorarlo.
Qui non si tratta di una qualsiasi partita persa, senza che alcuno possa averla vista perché non trasmessa.
In quel caso, ci può stare la difesa, perché le critiche sarebbero solo congetture.
Qui la partita è stata trasmessa e tutti hanno assistito al disastro.disastro che molti non avrebbero voluto vedere ma che loro malgrado….
Quando si perde così, si perde senza scusanti e ti prendi tutte le critiche del caso. Poi rispetto a 10 giorni prima, invece della voglia di riscattarsi, abbiamo assistito ad una partita da dimenticare, giocata contro una buonissima tennista che altro non è al momento.
Poimse per aver rifilato queste due lezioni di tennis, la volete far passare per futura top qualcosa, come avete già fatto per la Stephenson che è una mezza poppa, fate pure.
Ma imparate ad accettare le critiche.
Vivrete meglio anche voi supporterà invece di andare a cercare farmacie aperte a tarda ora…..
Tu non lo farai,ma in qualsiasi blog di qualsiasi sport tutti lo fanno(e c’è modo modo di farlo)tutti e giustamente dicono il loro parere,con la “pretesa” che sia quello giusto,pareri che partono spesso anche da giornalisti,telecronisti,commentatori tecnici(non ultimo anche nelle ultime partite di Camila si sono sentiti svariati consigli),,,vanno accettati anche se bruciano e anche se alla fine portano solo a quattro chiacchiere…
La differenza è che io non vado avanti a dire a una professionista cosa dovrebbe o non dovrebbe fare.
Pensavo stesse racimolando i soldi per l’operazione al polso. Mi fidavo delle tue parole. Non so più a cosa credere.
Tommaso quello che si sta sentendo dire Camila,è quello che si sono sentite dire tutte,futte!!! E anche di peggio!!!
Tommaso,,,Roberto ha ragione,,,da fastidio a tutti che il proprio beniamino perda soprattutto da fastidio che gli altri infieriscano,,,ma renditi conto che Camila e il suo sraff non hanno certo in mano il Vangelo del tennis!!!e,credimi,le critiche sono anche costruttive e non pensare che tutto e tutti siao siano contro Camila,non credo che neppure tu sia contento di ciò che ha ottenuto fino ad oggi Camila con il potenziale che ha!!!
Non sono risposte a critiche. Sono risposte a trollate. A meno che tu non reputi una critica la frase “CHE PENA VEDERE LA GIORGI RIDOTTA A SPARRING PARTNER CON LA SAKKARI”, oppure “È imbarazzante. P U N T O”, o ancora “Viene da due finali in poco tempo credo che in questo us open possa fare davvero molto bene e chissa’magari essere la sorpresa del torneo cosi’anche da zittire i soliti scettici” dopo che la partita si è già conclusa.
Sono “critiche” queste? DAVVERO? Se fosse critiche si potrebbe discutere, invece sono provocazioni nella maggior parte dei casi urlate (il caps lock equivale a urlare nella netiquette della Rete) alle quali mi prendo 10 minuti per rispondere a tono. Se non è un problema…
p.s.: sto benissimo, grazie. E ho una vita, al contrario di chi urla contro una ragazza che di lavoro “gioca” a tennis.
@ tommaso (#2418110)
Tu non stai bene. 14 commenti consecutivi di replica a quanti, con diversi titoli, criticano Camila. Ma fatti una vita.
Altra giornata impegnativa per te.
@ Carl (#2418118)
Chi vince esulta chi perde spiega…..oltre ad avere molto tempo libero per queste statistiche astruse….fatte solo per mettere una toppa alle figure barbine della Giorgi…..mi dici come mai una persona intelligente come te si umilia cosi’ ogni volta si parla della Giorgi….sei parente o solo innamorato….?
@ ram0 (#2417668)
Sei ingeneroso a paragonare Camila a Pennetta,Schiavone,Vinci e aggiungo Errani….che personalmente disistimo a causa della vicenda tortellini….ma i palmares sono li a testimoniare quanto detto…
La realtà è che Camila aveva ancora troppo vicini gli sforzi e le delusioni della finale persa 24 ore prima…anche la testa a volte ha bisogno di rilassarsi, e non le è stato possibile data la favolosa programmazione degli organizzatori. in condizioni normali l’incontro sarebbe stato sicuramente alla sua portata
Camila ha bisogno di un allenatore capace che sia in grado di reimpostarla dalle basi. Ditelo a suo padre, il mestiere di coach non fa per lui. Faccia un bagno di umiltà per il bene della figlia p.f.
Camila ha bisogno di un allenatore capace che sia in grado di reimpostarla dalle basi. Ditelo a suo padre, il mestiere di coach non fa per lui. Faccia un bagno di umiltà per il bene della figlia p.f.